![]() |
Miglior Schiumatoio... Il più performante...
Ciao a tutti.. devo comprare uno schiumatoio da inserire in una sump molto capiente e quindi non ho problemi di spazio..
Vorrei sapere da voi quel'è il migliore e il più performante in assoluto ? Dite il vostro parere... grazie... :-) :-) :-) |
ba come in tutto dipende da litraggio prezzo gusti..... se non hai problemi di €€€€€ vai sui bubble... magus( :-D :-D :-D )....................dai scherzo!
il ROYAL ESCLUSIV BUBBLE KING! poi va bè il meglio del meglio non sò qualè gli skimmer yankee non li conosco....di sicuro il "re" è uno dei migliori... |
Luca Venezia, prima dicci le dimensioni della vasca e cosa ci devi allevare....
|
cos'è?????' facciamo scoppiare una guerra???? :-D :-D :-D :-D :-D
la mia risposta alla tua domanda è...........NON ESISTE!!!!!!! se ti interessa qualcosa......sii più preciso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Paolo Marzocchi, io ho già l'elmetto.
Roby pensa ai viveri... tu Paolo pensa alle munizioni :-D :-D :-D |
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii adessso arriva anche chi parla in rima e siamo fregati #23
|
fuoco alle polveri!!!!! :-D :-D :-D :-D che dici Matteo cominciamo????
LGS900! :-D :-D :-D :-D e guerra sia!!! #23 |
Luca Venezia, hai scatenato una guerra!!!!! #23 #23
io sono l'onu quindi dico:" è necessario un intervento mirato per risolvere le tensioni interne al topic" e da casco blu detto questo mi gratto..... ..........macchè fuoco agli skimmer.....(meglio di no con quel che costano) :-D :-D :-D |
Quote:
ma voglio stare in prima linea anche io e sparo:ATI 250 non è per niente male! -97- |
aò.. ma è il WAVE 400 lo skimmer migliore.. anzi, c'è la bottiglia di cocacola modificata con la porosa che va ancora meglio. non capisco perchè buttate via tanto soldi #24 #24
:-D :-D :-D |
già il mio prossimo sarà wave....
|
:-D :-D :-D cavolo ragazzi avrò sulla coscienza questa guerra per molto tempo... :-D :-D :-D comunque è un 200 litri e voglio allevare coralli molli e pesci... in un DSB quindi quello più indicato ? grazie
|
io direi assoutamente jebo :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
200... non duri.... beh un hs 110 ne trovi di usati.. potrebbe andare.. o forse qualcosa di leggermente superiore #24
|
Prizm red sea........io lo mettero' nella prossima 1000 litri....
|
PASSATE AL DECAFFEINATOOOO!
PS. ......LG 600?? (azz....mo so ....zz) |
povero Luca Venezia, mi sa che lo stiamo un po confondendo..... :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:17. |