![]() |
ecco i miei piccolini
Guardate!!Che ve ne pare???Sono un red spider un turchese brillante e un leopard... http://www.acquariofilia.biz/allegat...1nuova_131.jpg
|
|
Vedo un solo discus ? #24
|
Haplochromis sei sicuro di aver allegato le foto giuste? #24
|
Carica le altre foto... già quel che vedo non è male ;-)
|
douch!!!!Credo di aver sbagliato pensavo di averle postate tutte vi mostro le altre ditemi che ve ne pare... http://www.acquariofilia.biz/allegat...nuova3_539.jpg
|
|
l'acquario
|
senti ma in quanti litri stanno ?
|
Dai non sono malvagi, però l'acquario mi sembra un po' cupo e piccolo.
|
si infatti mi sembrava un po' piccolo e buoio la vasca... magari è la foto #24
|
Scusa Haplochromis quanti litri è la vasca?
|
i pesci non sono male anzi, ma la vasca sembra piccola e molto arredata, mi sa che hai lasciato un pò troppo poco spazio per il nuoto...
|
Hai anche delle Melanotenie?
|
allora la vasca è 100x45x50 e la foto è buia xkè l'ho fatta con la luce spenta...
|
ok magari prova a fare la foto senza flash e con le luci della vasca accese ;-)
|
Che altri pesci hai in vasca?
|
allora...2 melanotenie boesemani,6 corydoras sterbai,2 otocinlus affinis, 1 angistrus gold.
|
Haplochromis, quale sarebbe il turchese brillante?
|
Probabilmente quello che si vede sullo sfondo nella 5a foto che comunque non è un turchese.
|
michele, scusa ma nei brillant turchese non prevale l'azzurro al rosso?
|
Sì
|
no nn ho messo la foto del turchese brillante ora provo a farla e ve la mostro
|
michele, infatti...mi sembrava di non vederlo...
|
Ma quanti discus hai in tutto????
|
Quote:
da quello che ha detto e dalle foto sembrerebbero 5, un pò troppi per 225 lt lordi.... |
Sì siamo al limite.
|
da quanto ho capito io sono 3....
|
raga qui non si capisce una mazza :-D
da quello che ha scritto nel primo post penso che siano 3 |
neanche io ho capito -05
|
ragazzi se si legge bene il primo post si capisce chiaramente che sono 3...poi..
|
allora vi chiarisco io le idee sono un leopard, un red spider, un turchese brillante e un rosso e turchese.Quello che vedete nella foto dell'acquario è un blue scorpion ormai defunto...OK?????Penso di essere stato chiaro ;-)
|
Quote:
perchè dici che sono un rosso e turchese? fai prima a dire il numero di discus che hai... perchè complicarsi la vita ;-) |
In sostanza sono 4 ;-)
|
ok meno male che ci sei tu michael che capisci sempre quello che scrivono gli altri :-))
|
Comunque dalle prime foto si vede un pigeon yellow (credo)....abbiamo capito che sono 4,ma sulle varianti c'è un bel pò di confusione.
Io se vorrei far vedere i miei discus,farei una foto per ogni esemplare...così sarebbe chiaro per tutti.. ;-) |
scusa la domanda, ma a che temperatura tieni la vasca??? poi non per essere puntigliosa ma tieni insieme melanotenie e discus???? io in casa ho una vasca con i discus e una con le melanotegne ma non centrano assolutamente niente l'uno con l'altro hanno necessita completamente differenti... poi quei discus moriranno di fame visto li squali con cui vivono.. i discus lenti come sono nell'arrivare a mangiare non arriveranno mai al cibo... #23 dacci anche qualche chiarimento sui parametri dell'acqua..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |