![]() |
(PA) DISCUS - CHI MI AIUTA A RICONOSCERLI ?
SALVEEE
ragazzi ho finalmente fatta la foto ai miei 4 inquilini due comprati 12 giorni fa che già conoscete tramite l'altra mi inserzione e di cui mi avete detto anche il nome red marlboro e rosso turchese , e due comprati 4 giorni fa ma di cui non conosco il nome . potete aiutarmi ? mi hanno riferito che sono nati i primi di novembre tranne il marlboro che ha qualche mese in più , cosa ve ne pare ? consiglio . :-) allego foto di tutti e 4. 1) red marlboro . confermate ? 2) red turchese . confermate ? 3) blu diamond . giusto ? 4) blu colbat .giusto ? graziee andrea allego altre foto per vedere se và meglio :) ho tolte quelle di prima sperando che queste siano più chiare ;-) |
non si vede bene la foto ti consiglio di farla a luci accese e senza flash, ma da quel poco non mi sembra di vedere un blu diamond
|
1 rosso turchese
2 turchesi 1pigeon |
nemmeno io vedo blu diamond come dice dado per fare buone foto dovresti farlo senza flash e con le luci della vasca accese
|
Le immagini lasciano molto a desiderare dal punto di vista della qualità per cui non è semplice riconoscere le varianti cromatiche, la genetica dei soggetti poi non mi sembra pulitissima, non mi sembrano in pratica soggetti molto selezionati per cui così a grandi linee, anche se non tutte le caratteristiche corrispondono direi che quello rosso è un Malboro, i due in alto due turchesi e quello in basso probabilmente un rossoturchese.
|
ragazzi mi dispiace per le foto ma non è stata mai la mia passione :)
vi allego un altra foto fatta col cell. andrea |
a me piace il primo rispetto agli altri
|
ragazzi volevo sapere il nome di quei tre insieme in foto . aiutatemiii :-)
grazieee |
Ti hanno già risposto ;-) , sono turchesi, al limite rossoturchesi ma più probabilmente degli incroci.
|
nella foto "i 3 senza nome"...secondo me sono quello in alto a sinistra un turchese o brillant,e gli altri 2 turchesi per rosso.
E adesso mi sorge un dubbio....che differenze tra pigeon e marlboro? |
La stessa ormai che c'è tra cani da caccia e setter. :-D
|
michele, #24 #24
|
Il setter è un cane da caccia, ma non è mica l'unico...fa parte della famiglia dei cani da caccia...
Quindi presumo che l'eufemismo usato significa che fanno parte della stessa famiglia ma variante diverse...Sbaglio? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:00. |