![]() |
qualcuno ha informazioni sulle scimmiette cappuccino
http://torino.campusanuncios.com/pic...-939720404.JPG
sapete se possono essere tenute ed eventualmente dove possono essere comprate ? ovviamente "rigorosamente" riprodotte in cattivita' e non prelevate in natura. Grazie |
SupeRGippO, ho un amico a TOrino che le importa,(importa di tutto, rane, pappagalli,rettili vari,ragni) ma non è cosi facile averle ..stasera lo chiamo e ti dico , al massimo vi mettete in contatto
|
e ti pare poco ?
grazie mille... Ma non voglio che siano di cattura o che siano importazioni illegali... mi raccomando ;-) ma e' bellissimaaaaaaa -64 |
#22 #22 ho avuto per 5 anni un Macaco di giava,trooooooooooppo bello.se trovo delle foto le scannerizzo e le metto.
direi uno degli animali che dà + soddisfazione in assoluto e dimostra in una maniera pazzesca il bene che ti vuole,quando la prese mio padre doveva doveva ancora finire l'allattamento e la sera mi avvinghiava il collo e si addormentava succhiandomi il lobo dell'orecchio. |
poi che fine ha fatto.... ?
te col ristorante mi spaventi :-)) |
prendemmo un cane lupo...rimasta con meno attenzioni si è lasciata morire di fame abbiamo provato a dare via il cane ma nulla :-( ricordo che siamo andati da tutti i veterinari di modena,non c'è stato verso di salvarla.ti giuro mi vengono le lacrime agli occhi ancora oggi,è morta mentre mi stingeva l'indice e aspettavamo di entrare dal veterinario per la ormai consueta puntura di di vitamine o quello che era non ricordo bene.
|
Abra: terribile mi torna in mente quando ho dovuto far sopprimere il mio cane...uno dei miei ricordi più tristi
|
aooooooo.... STOP .... :-(
torniamo alla scimmia senno' sto post diventa triste.... |
SupeRGippO, OOOOOOOOOKKK ;-) comunque se lo trovi e dubito visto che sono protetti ora...una scimmia come il capuccino non ti costa meno di 4-5 mila €
prendila femmina perchè il maschio è molto sporcaccione. considera che con un animale come questo è come avere un bimbo di 4 anni disastroso....in maniera perenne :-D :-D la mia appena poteva si imboscava e si riempiava la pancia di caramelle gommose oltre tirare giù dal mobile tutti i mignon di mia mamma :-)) |
Quote:
:-D |
Perry, :-D può essere :-D
|
dai siate seri.... si trovano ?
|
http://torino.campusanuncios.com/ven...ia-Torino.html
ho trovato questo ma non sò se sia regolare o meno dacci un occhio ;-) mi suona strana la cosa però. |
ho conosciuto una famiglia in america che aveva una qualche specie di scimmia maschio... direi che sembra si un bimbo di 4 anni, ma che si spara le pippe con la facilità e disinvoltura che tu potresti grattarti l'orecchio col mignolo... #23 :-D
|
SupeRGippO, Gippo, stasera chiedo, comunque questo ragazzo importa solo legalmente con tutti i documenti in regola , sul fatto che siano in cattività, non saprei??
|
agente25, ma anche rane con principi... psicoattivi, volendo?
|
Quote:
|
grazie.... ma vi rendete conto che figata la scimmia che si fa le pippe... :-D
|
SupeRGippO, #06 il brutto è che se lo ciuccia anche #06 poi magari ti vuole abbracciare e baciare.....prendila femmina ;-) almeno ti passi il tempo e gliela lecchi tù :-D :-D :-D
|
abracadabra,
:-D :-D :-D se poi si traveste da cappuccino magari se la ciula anche! Prima però deve corteggiarla |
mi dicevano che pero' la femmina col ciclo perde diverso sangue... e sporca comunque... boooo #24
|
SupeRGippO, La scimmia che chiedi è inserita nell'allegato A del regolamento CE 338/97 che elenca tutte le specie la cui importazione nella comunità europea è vietata, quindi , ritengo sia vietato farla arrivare...
Aspetta comuque il parere di qualcuno più ferrato di me in materia. Ciao -28 |
ecco..è arrivato quello serio che rovina tutto.. :-D
|
quoto Perry... io gia pensavo a tromballa :-D
e wurdy rovina tutto :-)) |
Perry, invece di sparare ******* sulle scimmi, scarica gli MP !!! :-)) :-))
|
Quote:
Ma non hai paura che ti traffichi nell'acquario?? dopo le insegni a pulire lo skimmer? |
:-D :-D :-D
grande topic!! lo sapevo sarebbe uscito qualcosa di bello! :-D SupeRGippO, se dicevi subito che te la volevi fare parlavamo subito della femmina e non perdavamo tempo! Occhio che ogni 10 cappuccini è appurato che uno è gay..se ti becchi quello sei finito..o lo regali ad Abra che apprezza sicuramente.. |
Azzzzzzzzzzzz anche io ho le lacrime si ma per le risate che sto facendo -ROTFL- -ROTFL-
|
Perry, bas.... almeno cambio buco e non uso solo il tuo :-D :-D :-D
sto ancora ridendo pensando a Gippo che fà un 69 con una capuccina :-D :-D :-D |
Quote:
e poi gippo a te, te mancava solo la scimmia!!!! :-D comunque per quel poco che ne so l'importazione in italia delle scimmie è proibita da molti anni ma di tutte le scimmie.... quindi se la prendi poi come fai a portarla dal veterinario come animale legale? |
SupeRGippO, C'e chi abusa delle pecore costano meno -ciuf ciuf- -ciuf ciuf- -Bluurt- -Bluurt-
|
SupeRGippO, mi sono informato.La legge italiana vieta il mantenimento in casa delle scimmie, ma non l'importazione, ma teoricamente dovresti venderla subito perchè non puoi tenertela.
A me sembra una barzelletta ma la fonte è sicurissima e affidabile. Ne parliamo a Norimberga di persona ;-) ;-) |
agente25, oh tienimi presente eh :-))
|
abracadabra, che la vuoi pure tu ? ;-)
|
SupeRGippO, al volo se si riesce ad avere in regola ;-)
|
e dai... AGENTEEEEEE dacce na mano... :-D
|
Quote:
|
ecarfora,
ma sei fuori?? Abracadabra la vuole indubbiamente maschio..e superdotato.. |
Perry, #23 hai ragione che idiota che sono mi sono dimenticato perdonami Abry #18 #18 #18 #18
|
che depravati che siete. #18
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:06. |