![]() |
impianto co2
Ciao a tutti,
ho appena finito di montare l'impianto co2, ma non parte. Ho seguito le istruzioni ma niente. cosa può essere accaduto? rispondete presto, grazie. sono dipserata....! |
ciao rosy73, potresti dare qualche info in + sull' impianto ? marca del produttore ? in che senso non parte ? forse non escono bolle micronizzate dall' atomizzatore/diffusore ?
|
sei sicuro che la bombola sia carica?? l manometro cosa segna ??
|
L'impianto è della Aquili edin effetti il problema è proprio quello che descrivi non escono le bolle...! La bombola è carica perchè svitandola esce qualcosa.
|
ma cosa segnano i due manometri ??
|
Non ho i manometri...
|
mi dai il modello dell'impianto ??
|
sono andato a fare delle ricerche e credo di aver capito che e' un kit usa e getta !!
leggevo che il riduttore ha un innovativo sistema di apertura e chiusura, ma non specifica bene come funziona ... sei sicuro di aver aperto il gas?? altrimenti potrebbe essere rotto il riduttore... strano, ma possibile !! |
Scusa mi sono riloggata proprio ora. Ma come è possibile che sia rotto? Io per evitare di fare danni non ho insistito...
|
certo che potrebbe essere possibile ...
ci sono cose che escono fallate dalla fabbrica !!! spero che non sia cosi' anche x te.. ma dove lo hai comprato?? se puoi portalo dove lo hai comprato e fattelo controllare !! ;-) |
Ok, penso che farò così grazie per l'aiuto. Sai essendo la prima volta pensavo di non essere stata capace.
|
hai fatto bene a chiedere !!! ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:52. |