![]() |
Traguardo ;)
Tempo fa scoprii la mia passione per gli acquari grazie a Blu, adagio adagio col tempo imparai i trucchi che ogni acquariofilo degno di nome conosce e da li finii con l'allestire 6 acquari.
Gli acquari che inserirò in ordine cronologico sono le tappe che ho seguito prima di evolvermi al marino, quest'ultimo secondo me è tutto un altro mondo, sia in ambito dei colori + sgargianti, sia ovviamente nei costi -28d# #06 Cmq tornando al dolce esso è e rimane il mio punto di inizio, motivo per il quale ho appena finito il mio ultimo allestimento FOTO N° 6 e spero di ricevere per quest'ultimo molti consigli e suggerimenti per migliorarlo visto che aimè la perfezione in pochi l'anno. Ma bando alle ciance e via con la carrellata, dal + vecchio al + nuovo :-)) |
E il sesto.....ed ultimissimo allestimento....
SUSPANceee........ #18 |
io vedo 5 foto...e poi gli acquari che hai fatto sono 4 (il 54lt, il 150lt, 20lt, marino, e riallestimento 150lt a malawi)..
e poi manca la prima prima foto del 54lt! a piante finte!! :-)) e cmq il 20lt era troppo carino nell'ultima versione muschio/riccia -__- ,manca.... |
Con 6 intendo riallestimenti.....e cmq il 6° Malawi ho già le foto, ma voglio creare un pò di suspance. #18 #18 #18 #18 #18 #18
|
eddai... -28d# mettile pero'!
(eheh allora io? ho fatto 8 riallestimenti!)(della stessa vasca pero'!)(ah no, prima avevo la 20lt...poi un 54lt e ora un 63lt (lordi) ) |
ma mo vi fate i post da soli....... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
dai kain nn te la tirare kon il 6° faccelo vedeee faccelo toccaaa olele olalààà |
Se ve lo faccio vedere ora, non c'è gust almeno 2 pagine piene se no nisba eheh #18
|
kain che bello il marino mi piace tantissimo!!! #22
|
:-)) grasie la foto che ho messo è bruttina e quella nella firma è vecchia, dal vivo è molto + chiaro e colorato ;-)
|
#24 #24 #24
#23 #23 #23 #23 #23 #23 |
è pazzo.... :-D :-D
guydo cmq la frase di prima è un po' equivoca #36# :-D -28d# |
dai faby nn mi dire che nn lo sapevi........ lo hanno pure rifiutato in manicomio in quanto faceva uscire di testa i pazienti :-D :-D :-D :-D
l'unika cosa equivoca mi sa che e kayn :-D :-D :-D :-D mo se vuole gli scrivo 2 pagine di insulti #18 #18 #18 #18 #18 |
Tanto tempo fa nel forum uno in acquari ha messo un topic con su, il mio nuovo acquario.
stranamente però di foto non se ne vedeva manco l'ombra e il topic è proseguito per 10 pagine intere. Io almeno ho messo alcune foto, che ce vò per riempi 2 pagine #18 Guydo ma che ciai a d'osso in sti giorni, nu limone è più dolce de ti. #24 |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
sarà che sto senza acquari e sto a soffri come na bestia nn vedo l'ora di aver la casa nuova x metter su 4-5 vasche -20 -20 -20 azzzzz astinenza da acquario.......... che brutta malattia :-D |
Caruccia la foto 2 forestoso ma ordinato :-)
|
ma almeno dicci se e dolce salato o che....... mica sara la tartarughiera che avevi ritoccata ??? piuttosto che fine ha fatto ???
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Maa nooo, domani piove, Ramas il perfido alleato di Wind e del Rastagain mi ha fatto un complimento. Che ci sia una velata nota di sarcasmo nelle sue parole, oppure un doppio senso hmmmm #18 |
Quote:
|
Ribadisco, cosa avrà voluto dire #24
|
Piccolo indizio #18
|
Quote:
|
Ribadisco che non sono gay #18
|
Quote:
|
Ottima vasca un bilaterale fatta bene fascia alta ;-)
|
wahah e cosi' anche kain si è beccato il "voto" di paolinog/konami... :-D
ma se nn si vede niente???? -05 #24 |
e metti sta foto!
ads 2 pagine piene le hai! ma qui hanno qlcs'altro di pieno :-D |
Il portafoglio uahahaha, stasera verso le 21.00 la pubblico #18
|
Kain scusa se te lo dico con franchezza.... non penso che a tutti interessi da morire di vedere la tua vasca... cioè nel senso che viviamo lo stessa senza vederlo...
Poi siamo già in pochi in questi giorni... bo... fai tu... |
Miiiii se siete tesi ragazzi, ho messo un topic un pò particolare per svegliarvi un può fuori dal solito tran tran :-))
Speravo di farvi cosa gradita, ma se non vi va la suspance ditelo subito e si continua possamente e via -20 |
Mostra questa vasca! dai!
|
Kain te l' hogià detto... fai come vuoi... non è che non vivo se non metti la foto... :-))
|
-11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11
|
Ragazzi smettetela di prendervi a borsettate!!!!!!
Siamo tutti qui in trepidante attesa ( #30 ) di vedere la vasca di kain.... e la tensione ci consuma ( -15 ), ci mangia vivi ( -42 ).... insomma.... potrebbe essere l'evento dell'estate 2005!!! :-D Ovviamente sto skerzando. ;-) Su kain, deliziaci! :-)) |
Quote:
|
siamo già alla terza pagina...
vedi un pò tu! -47 |
-04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04
manco fosse una foto di blu in versione supersexy :-D :-D :-D :-D :-D |
Allora sta vasca arriva o no? -28d# -28d#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:58. |