![]() |
POTREBBERO ESSERE LE ULTIME...
a malincuore posto qualche foto della vasca,le quali potrebbero essere le ultime -20 http://www.acquariofilia.biz/allegat...ne_011_164.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat...ne_009_151.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat...ne_010_180.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat...ne_015_186.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat...ne_013_199.jpg
|
|
andre reef, azz come mai le ultime???? micca mollerai eh :-(
|
|
abracadabra, non è ancora sicuro che smonto tutto, ma molto probabilmente sarà così... -20
|
Nooo! -20 Perchè? Ormai hai una vasca + che avviata...
|
barbapa, perchè ho mezza intenzione di prendere la moto...
|
sei un pirla ;-)
|
che oeccato altro che moto il tuo acquario :-D
|
andre reef, non puoi smantellare una vasca così!!!
tieniti la vasca e continua a girare in macchina :-D |
moto?????????????????????????????????????????????? ?????? -05 -05 -05
con una vasca così???????? -05 -05 -05 sono senza parole!!!!! #07 |
A 22 anni è comprensibile che uno faccia un po di c.....te! #07 #23 #07 #23
|
andre reef,
non vedo il nesso tra il voler prendere la moto..... e voler smantellare la vasca.... immagino che avrai speso fior di quattrini per arrivare a questo punto??? com'è che diceva quel "tipo"......ahh.... BOIA CHI MOLLA!! :-D |
Azz!! Che vasca, molto molto bella.... Lascia perdere la moto...
|
Moto???????????
Non condivido assolutamente!!!!!!!!!!! Ti capisco......ma non condivido!!!!!!!! |
vasca bellissima...non mollare!!!! #22
|
bellissima. tienila, e cerca una moto usata su ebay o da qualhce altra parte piuttosto...
|
vasca veramente fantastica...bella la rocciata,stupenda la disposizione degli animali e bei colori!complimenti davvero!
|
ma quale moto...con una vasca così.... -28d#
|
...
andre' ti do na vespa 50, facciamo sto scambio ? :-))
|
Ha già cambiato idea ;-)
|
Perry, te bastato chiamarlo PIRLA per farlo tornare sulla retta via ??????
Qualsiasi cosa farai moto o vosca non posso che rinnovare i mie complimenti |
andre reef, sei un pazzo perchè
|
grazie a tutti,sia per i complimenti che per gli insulti ;-) (in senso buono!!!)...sono arrivato alla conclusione che la moto aspetterà ancora un pò #36# ....
e per ora rinizio a far girare la vasca per benino...che in queste settimane non l'ho curata molto... |
Alessandro Falco, :-D :-D :-D il vespino è una gran bella moto #36# ...però avevo intenzione di prendere l'R6...ma come ho scritto sopra la passione per questo hobby (l'acquariofilia)è troppo forte per essere messo da parte...
ti ringrazio comunque per l'offerta :-)) |
ecarfora, i ''PIRLA ''di Perry hanno poteri magici state attenti!!!!!! #36#
ciao enzo,come va????la vasca ha iniziato a girare????...non preoccuparti che sono tornato sui miei passi...è troppo bello questo hobby... ;-) |
ecarfora,
sì però gliel'ho detto 10-15 volte anche per telefono |
andree..!!!! e io che pensavo vado su a portargli via qualcosa!!! :-D :-D :-D :-D
adesso che la vasca finalmente ha un "verso" inizi a risparmiare per la moto!!! ;-) ciao e -.....speriamo prima o poi che Qualcuno apra i battenti e di ritrovarci a far due chiacchere tutti assieme!!( compreso quel...."pirla" di Perry!!! :-D :-D :-D ;-) ciao |
complimenti anche da parte mia x la vasca veramente bella,x la moto pensaci bene,io qualche anno fa ho fatto il diavolo a 4 x averla e dopo un po lo dovuta rivendere perdendo un bel po di soldi quindi decidi con calma ;-)
|
La moto è una gran bella passione... se fatta con la testa. ;-)
La vasca è bellissima... se smantelli avvertimi, che ho visto dei pezzi che mi interessano... e volendo posso permutare con gomme da pista, scarichi, centraline, ammortizzatori, tute in pelle ecc... :-D |
Rama,
ma sei un bast****!! :-D Invece di convincerlo a continuare!! |
Quote:
Vabbe perche' e' giovane d ha la testa dura ,ma alla fine l'importante che tu ci sia riuscito ;-) andree sulla mia vasca per oro non mi esprimo ,lunica cosa che si puo dire e che' e' monocromatica #07 #07 #07 #07 |
Complimenti per la vasca molto bella ma voglio fare un po' il bast... se smantelli mi prenoto per le tridacne e la cinarina!!!!!!!!! Ma penso proprio che non lo farai. Ciao complimenti ancora.
|
Rama, no!!!!!!!non dirmi così!!!!!!!!
|
Paolo Marzocchi, ciao paolo...tutto ok???...a ''breve'' dovrebbero riaprire...speriamo!!!!...così finalmente faremo questa chiaccherata che si aspetta da mesi e mesi #36#
|
ecarfora, vedrai che con un pò di pazienza i risultati arriveranno da soli ;-)
|
compimenti bella vasca e bei pezzi #25 #25 #25
saggia decisione #36# |
alessio1977, grazie ;-)
|
...
hai fatto la decisione giusta..
tanto non si acchiappa piu' con la moto, le ragazze se la sentono calda per gli zooxantellati... |
Alessandro Falco, :-D :-D :-D :-D ......SEI UN GRANDE!!!!!!!!
QUESTA è DAVVERO BELLA!!!!! #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:09. |