![]() |
Ecco la mia nuova COSTAPLAFONIERA
Finalmente ho acceso le luci anche io :-)) :-))
Per ora spara fuori, è alta ma poi la abbasso pian pianino, solo che non mi convince ancora la rocciata e ogni giorno sposto qualche roccetta, quindi non brontolate troppo per le la luce che esce....siate clementi :-)) :-)) Vi piace? Ciao Federica. |
Non vedo bene dalla foto ma hai qualche invertebrato ? se cosi' non fosse perche' tieni la plafo cosi' in alto?
|
Per il fatto che non mi convince ancora la rocciata, e per sistemarla ogni volta son capocciate......e belle grosse.......cmq tempo due o tre giorni e l'abbasserò, ora è a 25 cm e per non farla sparare fuori devo metterla a 15, ho già provato, pensavo cmq di abbassarla per gradi, sbagliato? :-))
la macchietta arancio che vedi e' una tubastrea che ho poi messo subito in zona d'ombra, non è dove la vedi. |
Ok cmq hai fatto un buon lavoro e la plafo mi sembra che merita ;-)
|
Bellissima rocciata, me l'hai copiata nel pensiero! ;-)
Cos'è 2x400W? Ha gli spider dentro? #24 |
Quote:
Si, 2x400, vedi nel profilo. Ciao Federica cmq oggi ho quasi finito la rocciata....ora è più bella.....ma ormai vado in ferie....per settembre posterò sicuramente qualcos'altro. Grazie per i complimenti, ero pronta ad un sacco di critiche, che è , il ferragosto vi ha rabboniti? :-D :-D |
Feddy, mi dici + omeno quanti kg di rocce hai usato per creare i due isolotti?
Ho una vasca piùcorta di 20cm, e non credo me ne serviranno tante meno... Solo per avere un idea moooolto approssimativa.... anzi, ci provo... 80kg? |
Quote:
|
Beh che dire, mega vasca, mega attrezzatura.
Ottima partenza. |
Infatti... 'ste donne ci vogliono fare il mazzo!!!! #36#
-05 -05 -05 -05 Grande Feddy! #06 |
Mi sa di si Rama.
Comunque mi fa piacere che pure le donne iniziano a cimentarsi con l'acquarifilia marina e non solo con il dolce. Mi sembra un segno molto positivo. Scusate l'OFF TOPIC |
bella plafoniera...ottimo lavoro, ciao!
|
Feddy, saresti così gentile da darmi le misure "precise" della plafo?
In particolare volevo sapere altezza e larghezza... Puoi mettere anche una foto dei riflettori che monta? |
|
#25 #25 #25 #25 #25 :-))
|
bella non ce che dire
la vasca sta vevendo su bene ciao da blureff ps eiminate le aiptasie?? |
Complimenti Federica, sei partita alla grande #25 #25
Mi dici gentilmente come contattare Lucio Costanzini? Vorrei farmi fare un preventivo. Ciao |
complimenti. #25 #25
bella vasca.feddy con le 400w sai quanti stai facendo sbavare? #19 #19 beppe :-D |
hmmm ma che riflettori ti ha messo su?
|
Quote:
:-( allora.......scordatelo di vederne altre!!! #18 #18 Beh....almeno le misure te le dico, 140x40x15 :-)) :-)) Ciao Federica CMQ scherzo, appena riesco metto un altro paio di foto,ok? |
#25 #25
|
Dalla foto sembra molto più spessa !!!! #23
|
Quote:
Quote:
-28d# -20 Quote:
Ok, ok, ok... scusa scusa stò scherzando!!!! #06 Quote:
|
Non ho detto mica che le foto le metto per te Ramarro, eheheheh #18 #18 #18
|
Quote:
Quote:
-28d# -20 Quote:
Ok, ok, ok... scusa scusa stò scherzando!!!! #06 Quote:
|
bbbravissima!!!...
fammi sapere gli sviluppi ;-) :-)) |
Feddy, me la fai una foto al riflettore?
Scusa se soino ripetitivo, ma sono 3 post che ti chiedo info e non mi caghi... :-)) |
#25 #25 #25
|
si potrebbe sapere il prezzo??? se preferisci in MP...e come posso contattare il sig. costaplafoniere???
|
Quote:
Ehm.....veramente.....non posto la rocciata perchè sono stata troppo spudorata nel copiare......ricordi no?!! :-)) :-)) Spero solo non ti offenderai, anche perchè la mia è una brutta copia, per me la tua rimane sempre la più bella..... ciao Federica. |
Quote:
|
Che lampada monta?
Ciao |
è stupenda
|
Quote:
|
Perchè riscrivere un messaggio tante volte quando basta il tasto "quote"? :-))
|
Quote:
Alcuni di voi mi avevano chiesto alcune caratteristiche,la plafoniera utilizza riflettori alu brillantati lisci S750 by CostaPlafoniere di derivazione PFO modificati. Gli accenidtori sono ferromagnetici 3-3,25A. Le lampade sono EVC 400W 10.000°K. La lunare è un modulo 12 led intercambiabile 220Va.c. apertura 60°. I tubi T5 sono attinici dell'Aqualight. I riflettori delle T5 54W sono ad ampia parabola sempre alu liscio brillantato. Ho dimenticato qualcosa? #13 #13 Ciao Federica una cosa soltanto, non chiedetemi ancora il prezzo, contattate lucio che è gentilissimo e vi saprà dire in base a quello che volete realizzare voi, la sua mail è lucio.costa@misterweb.it |
complimenti è bellissima!
ciao Rob. |
Ecco, proprio quello che volevo vedere... una plafoniera fatta come Cristo comanda!
Grazie Feddy e ancora complimenti al gentilissimo e bravissimo Lucio. #25 |
finalmente una foto della vasca con plafoniera .....bella Fede.......sta venendo una bomba...... #25 #25
|
mah... a 25 cm mi sembra che spari un sacco di luce furoti... mi dispiae ma nn mi convince...
la vasca invece mi piace buon inizio! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:50. |