AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   cuore di mamma (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=127706)

bettina s. 04-05-2008 21:33

cuore di mamma

Non resisto alla tentazione di pavoneggiarmi un po': questi sono i miei pargoli che sabato hanno fatto da damigelle e paggetto al matrimonio di mio fratello.
Nella foto di gruppo con le parrucchiere che hanno lavorato due ore sulle acconciature delle bimbe , quasi quanto per la sposa :-D

Claudio s 04-05-2008 21:37

bettina.s, complimenti....

bettina s. 04-05-2008 21:40

altre

bettina s. 04-05-2008 21:45

e a fine giornata, un po' disfatti ;-)

Mia cognata li voleva come apripista, dovevano cioè sfilare prima di lei in chiesa, formazione a "V" con cuscino delle fedi e bouquets vari; ho avuto gli incubi per tre mesi, di loro che inciampavano, si prendevano a calci lungo la navata o deviavano chissà dove #19
Abbiamo fatto un sacco di prove nel corridoio di casa, alla fine è andato tutto bene :-))

lusontr 04-05-2008 21:49

che tipetti, compliìmenti veramente stupendi #25 #25
di chi sarà il merito? ;-)

*Johnny* 04-05-2008 22:05

bettina.s, ma sono troppo simpatici! Troppo bellini...
Quote:

loro che inciampavano, si prendevano a calci lungo la navata o deviavano chissà dove
:-D :-D :-D

bettina s. 04-05-2008 22:12

lusontr, mah? Lui (il papà), che si è divertito 9 minuti [= 3x3] #18 , assicura che i suoi "soldatini" sono Doc -28d# Io però ci ho lavorato su un bel po' di più #36# #36#

|GIAK| 04-05-2008 22:16

simpatici.... sembrano proprio tre dolci bimbi.... poi il maschietto... sembra proprio un simpaticone :-D :-D :-D

bettina s. 04-05-2008 22:21

Johnny1977, Dopo che li ho terrorizzati per mesi sulle conseguenze nefaste e i castighi terribili che avrebbero ottenuto se si fossero comportati come il loro solito, si sono comportati come bravi bambini educati, però oggi si sono rifatti #17
meno male che ora dormono #19

*Johnny* 04-05-2008 22:39

bettina.s, sei troppo forte!! :-D :-D
Quote:

Lui (il papà), che si è divertito 9 minuti [= 3x3] ... Io però ci ho lavorato su un bel po' di più
Sai come si dice... non conta la quantità ma la qualità #18 #18

REBECCA137 05-05-2008 00:27

Bettina ma davvero puoi pavoneggiarti #36#
Hai 3 splendidi bimbi!

p.s. che splendido abitino indossa la bimba + piccola ;-)

milly 05-05-2008 09:01

bellissimi bimbi complimenti bettina.s, :-))

laura68 05-05-2008 09:25

bellissimi e bravi wowww -05 io ad andare su e giù con l'abito da sposa modello meringa ho rischiato di quei voli da finire in braccio al sacerdote senza contare il bustino che si è riempito di riso....parenti serpenti!! #17 -28d# #06

Miranda 05-05-2008 10:52

bettina.s, ma fai benissimo a cedere alla tentazione di pavoneggiarti, sono 3 bellissimi bimbi! Il maschietto deve essere della stessa taglia del mio (4 anni mezzo), quanti anni hanno?

bettina s. 05-05-2008 11:43

REBECCA137, grazie, siccome prevedevo che al massimo sarebbero arrivati a fine giornata, quei deliziosi abitini, li ho acquistati in un emporio cinese e ho speso meno di 100 € per tutti e tre , così non mi sono preoccupata se a metà pomeriggio la più grande si arrampicava su un albero e la piccola rincorreva i gatti nel giardino del ristorante :-))

milly, grazie ;-)

laura68, io mi preoccupavo che non mettessero i loro bei piedini sullo strascico del vestito, alla fine questa cosa l'ha fatta la sorella della sposa che pero ha vent'anni :-D

Miranda, 7 e mezzo la grande, 5 quella di mezzo e 4 a luglio il piccolo ;-)

Iaia1965 05-05-2008 14:36

bettina.s, sono uno spettacolo...!!! Ti credo che vuoi pavoneggiarti!!!
I loro visetti rispecchiano la loro vivacità, anche se immagino che tenerli "a bada" tutti e tre sia un'impresa...!!! #19
Complimentoni!!!

bettina s. 05-05-2008 15:21

Iaia1965, grazie, si sono abbastanza impegnativi e nonostante i miei sforzi, di indole un po' selvatica, per esempio ho rinunciato da tempo a portarli nei centri commerciali, dove per altro è difficile trascinare anche il marito #07 Infatti spesso è come avere a che fare con quattro bambini #17
L'unico che mi ascolta è il cane -28d# , nel complesso non mi annoio mai :-))

milly 05-05-2008 15:54

Quote:

Originariamente inviata da bettina.s
L'unico che mi ascolta è il cane -28d# :-))

è già qualcosa :-D conosco gente che non ha nemmeno questa soddisfazione

lasimo 05-05-2008 18:02

bellissimi davvero bettina!!!!! #25 #25 #25 #25
faccine xbene! ;-)

valep85 05-05-2008 18:37

bettina.s, puoi ritenerti soddisfatta!! Hai dei bellisimi bimbi e sembrano simpaticissimi :-) , come si chiamano?

MonstruM 05-05-2008 21:15

Quote:

Originariamente inviata da Miranda
bettina.sIl maschietto deve essere della stessa taglia del mio (4 anni mezzo), quanti anni hanno?

Stessa taglia??? Troppi pesci da quelle parti...

Comunque bettina complimenti veramente, sembrano vispissimi... :-))

bettina s. 05-05-2008 22:31

lasimo, faccine per bene, si, ma l'apparenza inganna: sanno essere terribili e hanno sviluppato un meccanismo perfetto per cui quando uno smette di rompere, perchè stanco , subentra l'altro. #23
Poi nel pomeriggio oltre a loro ci sono sempre almeno due amichetti, allora chiudo la porta della sala e almeno i pesci stanno tranquilli ;-)

valep85, Si chiamano Eleonora, Valeria e Alessandro

|GIAK| 05-05-2008 22:36

bettina.s, altro faccine per bene... a me sembrano proprio "biricchini" specialmente il maschietto!!! però le femminuccie è risaputo che sono delle pesti anche se hanno la faccia d'angelo :-D :-D :-D

bettina s. 05-05-2008 23:11

il maschietto, per quanto col passare del tempo si stia facendo furbo, non può competere con le sorelle, specie quando si coalizzano, sono delle vere streghette #17

lasimo 06-05-2008 06:40

si anche i miei...... amici sempre x casa..... ma va bene cosi" ;-)

|GIAK| 06-05-2008 10:41

due streghette!??! e l'ho detto io che le bimbe con la faccia d'angelo non mi convincono mai!!! :-D :-D :-D

valep85 06-05-2008 13:56

:-) che bei nomi: avanti coi nomi italiani! Sono proprio belli...che biocondizionatore usi per farli crescere su così bene? Fertilizzi? :-D :-D :-D :-D :-D

Iaia1965 06-05-2008 14:13

Quote:

chiudo la porta della sala e almeno i pesci stanno tranquilli
... e ci chiudi dentro anche il marito così non si mischia coi bimbi??? :-D :-D
Per quanto riguarda i centri commerciali, sappi che ti capisco, alla mia veneranda età ho conosciuto soltanto 1 maschietto contento di andare per centri commerciali... e non è il mio, ovviamente... #07 #07 #07 nemmeno se prometti loro le noccioline o li esoneri dai lavori di casa... mi sa che ce l'hanno proprio nel DNA l'odio profondo per i centri... a meno che non ci siano almeno 20 negozi di elettronica!!! :-D :-D :-D
E allora il gioco è fatto... li lasci lì con le facce inebetite e il sorriso plastico e tu potresti dir loro qualsiasi cosa... tanto pur di mandarti via e lasciarli a godere dei miracoli dell'elettronica annuiscono a qualsiasi cosa... #18 #18
Ma il maschietto viene coinvolto dalle "streghette" nei giochi??? O è una loro povera vittima...? :-D

*Johnny* 06-05-2008 14:37

Quote:

ho conosciuto soltanto 1 maschietto contento di andare per centri commerciali
#13 A me piace un sacco andare nei centri commerciali! #22
...e non solo nei negozi di elettronica, ma anche al supermercato, per intenderci... sono come i nostri nonni che hanno fatto la guerra, mi piace l'abbondanza!
-b04 Mi metto alla guida del mio carrello e cerco offerte e prodotti nuovi! -e50 Unico neo di fronte a cotanto splendore di uomo #18 , se incontro sul mio cammino un negozio di animali, allora è la fine... entro e non esco più, mando la mia fidanzata a guardare borse e bijotteria ed io mi eclisso! :-))

milly 06-05-2008 16:02

Johnny1977, la prossima volta che vado in un centro commerciale ti chiamo :-)) se entriamo in un negozio di animali ci devono buttare fuori a calci :-D

JHONNY66 06-05-2008 16:13

COMPLIMENTI SONO DI BEI BAMBINI PURTROPPO IL MIO E CRESCIUTO (15ANNI)

bettina s. 06-05-2008 17:56

valep85, si, si può dire che fertilizzo, proprio ieri il pupo ha raccolto il chupa chups caduto nella terra in giardino e tutto tranquillo ha continuato a leccarselo, magari gustando insieme qualche formica, non sarebbe la prima volta, mi è venuto da ridere pensando alla faccia inorridita di una cugina di mio marito, che per i suoi sterilizzava i ciucci ogni volta che cadevano a terra, i miei non si ammalano mai, i suoi sono sempre a casa con gastroenteriti e febbroni, sarà un caso...

Iaia1965, l'altro giorno mio marito litigava con i bimbi, compresi due amichetti per chi aveva vinto al memorix -e40

comunque e vero che c'è l'hanno nel dna l'odio per i centri commerciali, mercatini ecc. il pupo piccolo quando ancora stava nella carrozzina, non appena sbirciavo la prima bancarella del mercato (senza fermarmi, solo rallentando), attaccava a urlare anche se prima stava dormendo.

Ma quello che più non sopporta mio marito è l'IKEA! C'è l'ho a venti metri in linea d'aria dalla casa dei miei e da quella dei miei suoceri, me l'hanno praticamente costruita sotto i piedi vent'anni fa, conosco ogni angolo e tutto il catalogo a memoria, le poche volte che ci vado scatto come un segugio che segue l'usta, ma farmici portare da lui è un'impresa al di fuori della mia portata #07, sarà perchè abbiamo preso diversi mobili nel corso degli anni, comprese le camerette dei bambini: andarci con loro e con me insieme lo ha profondamente segnato, quasi quasi era pronto per andare in analisi :-D
Perchè, ebbene si l'ho confesso non ho la patente (ciò non vuol direche non sappia guidare, ma la macchina non me la mollerebbe mai, neanche mio padre e mio fratello, chissà poi perché :-))
Ora ci vado solo se devo fare da guida a qualche mia amica. Che triste storiaaaa!!!!

|GIAK| 06-05-2008 21:12

no! che centri commerciali e shopping!!! no!!!!! #17 #17 #17

valep85 06-05-2008 22:03

Senza offesa per il genere maschile ma io gli uomini li ho eòliminati...provati certi esemplari mi son definitivamente detta che era meglio lasciar perdere la categoria, senza offesa per i signori del forum...

|GIAK| 06-05-2008 22:38

valep85, ti sei data alle donne allora??? #24 #24 #19

valep85 07-05-2008 08:39

|GIAK|, hai mp :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:15.