![]() |
Info su Apistogrmma Viejita...
Salve a tutti :-) , dopo anni dedicati all'allevamento e la riproduzione dei Ramirezi, ho deciso di cambiare sostanzialmente specie, pur rimanendo sui ciclidi americani. Dopo la morte del maschio riproduttore (ramirezi), ho deciso di introdurre nella vacsa che era a loro dedicata (80l) una coppia di Apistogramma Viejita. Ho acquistato una bella coppia dal mio negoziante di fiducia (pagata tra l'altro neanche poco) , ma purtroppo trovo pochissima documentazione su di loro. Qualcuno saprebbe indicarmi dove posso trovare della documentazione sui Viejita, per quanto riguarda l'allevamento, la riproduzione, l'allestimento della vasca e così via...
Ogni consiglio e indicazione è ben accetta... :-)) :-)) :-)) Grazie a tutti in anticipo PS: Intanto ecco le foto dei miei nuovi inquilini (anche se non mi sono venute troppo bene..) |
puoi provare a guardare
tra le schede pesci presenti nel forum! #36# |
Si si, ho ben guardato ma cercavo qualcosa di più approfondito e dettagliato... -28d#
|
cagnetto, se sei riuscito con i ram, con questi avrai solo meno problemi.. sono più robusti e hanno grossomodo le stesse caratteristiche..
con un acqua leggermente acida, oltre a sare meglio, avrai più nascite. Normale che non trovi quasi nulla, non sono pesci diffusissimi nelle vasche dei negozianti. |
Quote:
|
ma qualcosa riguardo? se facessi una domanda piu specifica sarebbe possibile pure risponderti.. ;-)
|
Quote:
|
su www.apistogramma.it c'è qualcosa... ;-)
|
Quote:
|
CIao, li ho anche io... hanno fatto 3 o 4 volte le uova ma lui le ha sempre mangiate... adesso saranno 2 mesi che lei non depone piu nella concavità del cocco..Comunque acqua acida e durezza bassa... nulla altro :-)
|
poca luce (oppure tante piante per schermarla), pochi compagni di vasca e del buon cibo ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:10. |