![]() |
euphyllia....... aiuto!
come e possibile che l'euphyllia si sta staccando dal calice?
secondo voi cosa dovrei fare? grazie intanto ;-) |
un aiuto! :-(
|
è strano sinceramente credo tu non possa fare nulla... io nn lho mai allevata.. prova cn gli spilli e fissarla di nuovo..sicuramente andrà tutto bene
|
Quote:
ma in che senso ? #24 |
è successo ad un mio amico quando l'animale è morto
onestamente non l'ho visto e non conosco le cause spero che a te vada diversamente #36# |
Quote:
a me è capitata una cosa del genere, e il risultato finale è stato un funerale. spostala in un punto dove non ci sia movimento e speriamo che a te vada meglio ;-) |
sjoplin, direi che sono in regola con tutto,secondo me l'errore e stato mio posizionarla in un punto sbagliato!!!!!!!!!!
adesso lo spostata in un punto con poca corrente,speriamo che si riprende!!!!!!!!! grazie a tutti per le info. ;-) |
mauridj, Non amano tanta corrente anzi! Devi trovare un modo che essa lambisca quel tanto da muoverla lentamente..
|
wortice, si infatti l'errore e stato quello di posizionarla in un posto con molta corrente,adesso lo spostata,e ancora viva ma non ne per niente messa #82 bene......vediamo cosa succede!!!!!!!!!!!!!!
|
mauridj, te col movimento hai un brutto rapporto, eh? :-))
|
sjoplinl'esperienza insegna!!!!!!!!!!
mi dai un tuo giudizio del movimento? qui sotto c e il video!!!!!! |
mauridj, la posizione delle pompe è un po' strana, ma sembra che di movimento ce ne sia. più che altro l'euphyllia è proprio davanti alla pompa. tieni presente che nessun corallo, molle, lps/sps, occhè deve andare davanti alle pompe.
|
sjoplin, non era proprio davanti al flusso,comunque adesso lo spostata da lì!!!!!
lo posizionata in un posto più tranquillo!!! per le pompe mi sembrava la posizione migliore,perchè se le giravo verso il vetro anteriore mi volavano i coralli!!!!!! grazie della pazienza!!!!!!!!!!! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:39. |