![]() |
CENA TOSCANA- VENERDI' 09-05 LIVORNO (MENU' PESCE)
dai ragazzi cominciamo a contarci per la cena.
venerdi 9 maggio ristorante la botteghina a livorno menù pesce #19 - Alessandro Pretolani - Federico Rosa - Supercicci - Andrea Dazzi - Calca - Milani 1 - Paolo Taddei - Alessio 1977 - Gazza - Tommasino08 - Massimo |
Io ci sono e se volete mi occupo della prenotazione #36#
Vi ricordo però che il locale l'ha proposto Andrea Dazzi a lui gli onori e/o le ingiurie #22 |
Anche io.
|
Ciao Federico,
in quanto livornesi scegliamo noi Alternative:la cantinetta sul pontino,ristorante dei bagni roma. Fate altre proposte poi noi prenotiamo. #24 #24 #24 |
Andrea Dazzi: Panoramico ed attrezzato (ci fanno i matrimoni) è anche il Sassoscritto ma non ho idea di come ci si mangi e forese un po' scomodo da raggiungere. Provo ad informarmi in giro e vediamo di decidere insieme. Tieni conto anche della gentaglia che porteremo...abbiamo pur sempre una reputazione da salvare!!
|
Io assente.... :-D
|
Io ci sono,
Federico, il sassoscritto lo conosco io, è buono ma a mio avviso un po caruccio a meno che , come a volte succede, se si chiede un menu fisso magari conviene rispetto a quando vai da solo e scegli, non so. Per me comunque vanno benissimo quelli che avete proposto prima, in particolare , tanti con qui lavoro di Livorno vanno abitualmente alla cantinetta perché si sta bene e si spende il giusto, bisogna fissare presto però perché è sempre pieno e hanno poco posto. |
cena
presente........................per calca hai per caso una taleina della tua bellissima pocillopora rosa
|
il 9 eccomi :-))
|
Allora sbrighiamoci a contarci che se no poi non si trova posto e ci tocca andare dove si spende troppo!!!
Forza ragazzi non ci vuole molto a scrivere il proprio nome #22 |
presente...(almeno lo spero ;))))))
mmm solo pesce e a poco mi sfugge...ma il nome di stò posto solo pesce???è o non è il fischietto??? L'ostricaio lo eviterei....il sassoscritto anche...chez ugo si va a spendere troppo..allo yachting pure...c'e un posto ma non mi viene in mente ..ci dormo su e vediamo se ci viene in mente a me ed hai miei neuroni solo pesce......mmmmmm..tutti a mangiare sushi dietro piazza della repubblica?????? |
cena
allora iniziamo a fare la conta come alle elementari:
- Federico Rosa - Supercicci - Andrea Dazzi - Calca - Milani 1 - Paoli Taddei - Alessio 1977 - Gazza - Pomaxx........????? - Vic...............????? e il sottoscritto.................. forza ragazzi |
milani1,
sushi.......cooosaaaa?? caciucco vorrai dire, solo roba nostrale nn facciamo scherzi ehhhh |
aggiungi un po il camaleonte si vede che viene fuori. #18 #18
|
Metti anche Cb ed Alessio Pretolani
Supercicci tranquillo siamo orientati per il cacciucco alla cantinetta ma se non ci muoviamo a fare la conta rischiamo di non trovare posto, il locale non è grandissimo |
Quote:
|
Hops scusa Alessandro ti ho chiamato Alessio #12
|
si allora se mi parli di cacciucco buono non può che essere il fischietto;)..
e si se non ci sbrighiamo a prenotare oltre ad essere un buco è sempre stra pieno di gente Supercicci beh sushi è fatto con pesce nostrano da noi non lo si fa con i palla e compagnia bella ma solo con gamberi,orate,salmone,polpo,spada,tonno,calamari alghe etcetcetc ne potresti rimanere affascinato...e soprattutto non ci son pesci vivi che ti vengono tagliati davanti agli occhi solo tranci di pesce cosi come quando si va al mercato..... cmq cmq cmq non ti preoccupare;);) |
ma Franklin, Gil, Riccardopist, Tommasino08 #24
Pomaxx di venerdì dovrebbe venire #36# |
..Per il cacciucco il ristorante da Galileo e' il piu' rinomato di Livorno...
E' solo un consiglio...divertitevi ;) |
oh bimbi, il 9 non ce la posso fare... mi dispiace, se era il 10 venivo sicuro...
cmq... andate alla botteghina, date retta ;) che si mangia bene e si spende una cosa ragionevole :) divertitevi e tanti saluti a tutti |
questa volta devo saltare #23
|
Livsunshine: come sarebbe divertitevi....e te un mancherai mica...andiamo che si fa du risate!!!
|
oh io ci sono eh!!
|
Quote:
|
io vengo se mi viene a prendere pomaxxxxxxxxxxxxxxxxx :-)
|
VIC, o vincenzo ....nn sarai mica buco||| -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
|
:-D :-D :-D :-D
|
Mi sembra un po "fermo" il topic.......
Ma si va a cena venerdi 9? |
e piu che altro allora dove si va?
|
o livornesi, ma si fissa? Se siamo pochi pace, vol di che chi un viene s'arrangia #36# #36# #36#
Dai, riassuntino veloce e poi si fissa #22 #22 |
..........
presenteeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
salvo operazione quel giorno, presente :-))
|
ci sono comunque,anche fra pochi intimi.
se siamo pochi aperitivo a casa mia poi ristorante! Andrea |
cena
se Federico trova tutto pieno si può andare anche al Ristorante "La Rosina"..............si mangia da dio...............
|
Alessandro da Rosina hanno cambiato gestione da poco e me ne hanno parlato molto male.
Andrea |
Io ovviamente ci sono ditemi il numero finale e lunedi prenoto. Saluti Federico
|
Allora....rifacciamo l'elenco.
Alessio mettilo nel primo post del topic. - Alessandro Pretolani - Federico Rosa - Supercicci - Andrea Dazzi - Calca - Milani 1 - Paolo Taddei - Alessio 1977 - Gazza - Pomaxx........????? - Vic...............????? Ho saltato qualcuno? |
messo, ;-)
chi viene è pregato di segnarsi così fissiamo #19 |
Allora, aggiungete per favore Un amico extra forum che lo porto io, Massimo, poi al 90% viene anche tommasino08 però chiedeva se dove fissiamo gli fanno una braciolina perché a lui il pesce non piace :-D ;-)
Quindi altri 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:38. |