![]() |
MARCOOOOOOOO APPPPPPP
Quando cambiamo forum ?
scrivo scrivo scrivo... scrivo scrivo scrivo... scrivo scrivo scrivo... scrivo scrivo scrivo... scrivo scrivo scrivo... scrivo scrivo scrivo... scrivo scrivo scrivo... scrivo scrivo scrivo... scrivo scrivo scrivo... e sono sempre a quota 11.000 :-)) quello che mi manda in bestia e' che mi ha superato ALGRANATI :-D :-D :-D |
supergippo, #24 #24 #24 forse ho capito di chi sono i 500 messaggi che giornalmente cancello x non farmi superare #24 #24 #24
|
oooo dategli sti 100.000 messaggi senno un se tiene piu' #07
:-D :-D :-D |
che si vince??? :-D
;-) |
supergippo, invece di scrivere.......hai povato a leggere????? -ROTFL-
se possono esserti utili ti cedo i miei di messaggi :-)) |
Re: MARCOOOOOOOO APPPPPPP
Quote:
|
..il 50% dei messaggi di Algranati sono rimproveri:Come da regolamento devi indicare.....bla bla bla.. :-D
supergippo, mettiti a fare il moderatore pure tu.. :-)) |
Gippo, fatto mettere di default 100.000 messaggi, tanto non cambia nulla, ma almeno dormi tranquillo... :-D :-D :-D
|
ma che non cambia nulla lo so... e' solo perche' ALGRANATI mi ha superato che mi rode... :-D :-D :-D
|
ALGRANATI, Matteo, smetti di scrivere per un po cosi Gippo riuscirà a raggiungerti, fai un opera buona per una persona bisognosa #19 #19 #19
|
janco1979,
Quote:
|
supergippo, tu hai una sola vasca....lui ne ha 18.000 e' ovvio che ha piu' cose da raccontare...a proposito, l'hai vista l'ultima vasca che ha fatto? Unica nel suo genere! E poi i suoi gamberetti stanno a -ciuf ciuf- i tuoi che fanno? So gay?
:-D :-D |
:-D :-D :-D :-D #18 #18
|
ndò stanno i miei messagg,
se togli le stronzate che scrive, matteo sarà a 1000/1500 max |
:-D :-D :-D
|
Perry, me ne ricorderò quando mi chiami x chiedermi consigli #24 #24
|
ALGRANATI,
:-D quando ti chiamo è solo per sparare *******! |
Perry, dai su...non vergognarti a dire che sono il tuo Guru :-D :-D :-D #23 #23
che minchia che sei.......comunque io stò ancora aspettando quell'animale -04 |
ALGRANATI,
-e24 se eri il mio guru avevo già smesso! L'animale è sempre lì..basta passare a prenderlo :-D secondo me fà in tempo a diventare alto 50 cm eh? |
Quote:
|
ndò stanno i miei messagg, benvenuto nuovo utente #18 #18 :-D :-D
|
:-D :-D :-D #07 #07 non sò mica se può mettere un avatar del genere ......adesso mi informo subito #24 #24 :-D :-D
|
ecco così và meglio :-)) ;-)
|
Io ho i miei dubbi! Quel dito lo vedo un po' marrone! Saranno le alghe simbionti ? :-D
|
Togliete tutti i messaggi a SupeRGippO, e fatelo nuovo utente :-D :-D :-D
|
Quasi quasi mi riiscrivo come SUPERPIPPA :-D
|
RACCOLTA MESSAGGI DA DONARE A SUPERGIPPO:
Vengino siori venghino !! Forza ragazzi ci dobbiamo impegnare tutti: Chiunque abbia un messaggio che gli avanza, magari venuto male o poco usato, è pregato di inviarlo in MP (completo di link al post a cui deve essere inviato) a Supergippo in modo che con un veloce copia incolla il medesimo possa velocemente riguadagnare la posizione che gli spetta nella tanto ambita graduatoria degli scrittori più prolifici. Al decimo messaggio inviato vi sarà mandata direttamente a casa la fideliti card e l'iscrizione graduita al club "Salviamo il supergippo dalla estinzione mediatica", con un piccolo sovrapprezzo sarà possibile ricevere anche l'esclusiva maglietta "anche io ho salvato un supergippo" p.s. taglie disponibili: solo XXXL |
Federico Rosa, pezzo di mmm :-D :-D :-D
ma io non e' voglio tanti messaggi... vorrei solo i miei... :-D |
Suppongo stessi per scrivere pezzo di meraviglia e poi ti si sia inceppato il tasto m...son cose che succedano a chi scrive troppo!!
Esiste una classifica aggiornata degli scrittori? o un modo per crearla? tipo lista degli utenti del forum ordinata per numero di messaggi...se non c'è bisognerebbe proprio crearla #36# |
SupeRGippO, Gippè...ti offro una cena appena ci si vede se rimetti il tuo avatar originale....non mi ci trovo con uno diverso dalla tua faccia #12 #12 #13
|
SupeRGippO, solo su questo topic il buon ALGRANATI, ti ha fregato una decina di messaggi...e il topic era tuo.....meglio che stavi zitto :-D
|
Lo faccio subito... pero' questo era carino... dai ;-)
quando se magna ? :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:25. |