![]() |
Il mio primo 40 lt.......2
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=176655
Continua quà... |
alla prossima grigliata raccogli della cenere.....ecco nn c'è nulla di meglio....
Hero.....và che alla prossima grigliata ti metto con le chiappe sulla brace!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Fotiiiiiinaaaaaaa..... #19 #19 #19 #19
Che ve ne pare????? Commenti/consigli/critiche/.....?????? http://www.acquariofilia.biz/allegat...80x360_201.jpg |
???
|
Vale87,ma è normale che dalla stellata mi esce una fila di piccolissime bollicine???
|
ciao bollicine da una pianta...strano.. #24
boooooo |
non troppo
probabilmente hai una foglia lesionata di solito dalle lesioni delle foglie esce una fila di bollicine , niente di anormale :-)) |
E quindi???che gli devo fare???
|
niente, come dice miccoli, un pesce l'avrà assaggiata! a me capita ogni tanto, ma la foglia guarisce da sola dopo un po..
hero711, ma hai tu il rimanente delle piante? |
Ok,buono a sapersi... :-)) :-))
|
Ok,ninte + bollicine(mi sembrava un'areatore :-D :-D )
Vale87, le piante sembrano stare tutte bene e martedì mi spediscono i fertilizzanti,quindi penso che x martedì prox dovrebbero arrivare(poste permettendo!!) Dici che resistono x così tanto tempo??? |
Dimenticavo.....Si il resto delle piante le ha lui...
|
Ecco la lista della spesa:
flourish, iron, potassium,trace ed excel. tutti 100 ml tranne excel che devo dartene 200ml e poi 4 tabs X la tabs,è meglio metterne 2 una a dx e una a sx oppure(considerando la mia piccola vaschetta :-D :-D :-D ) una in centro e basta???? Mi è stato detto di metterle a distanza di 3 mesi,giusto??? #24 #24 |
Fooootiiiinaaaaaaa http://www.acquariofilia.biz/allegat...80x360_147.jpg
|
krhon81, come stanno le piantine rosse?
|
Stanno diventando piano piano verdi....
Cmq crescono benone!!!!! |
manca luce e ferro molto probabilmente..
la ludwigia non perde le foglie? |
Ancora no,anzi ne ha messe di nuove in cima!!!!!
I fertilizzanti me li spedisce lunedì... |
meglio, speriamo non soffra..
|
mha.....spèrèm!!!
|
Cacchi c'è Gigio che stà diventando un mega-tamarro!!!! :-D :-D
Con quel crestone arancio... |
:-D :-D
|
Mi haveva avvertito Mr.Hide che usando + acqua d'osmosi e meno di rubinetto sarebbe diventato un tamarro,ma mai lo immaginavo possibile...azz che figata!!!
#19 #19 #19 #19 #19 #22 #22 #19 #19 #19 #19 |
tutto il suo padrone!! :-D :-D ;-)
|
Eeeeddaaaaaiiiiiiiiii....nn è vero uffiiiiiii!!!!! :-D :-D :-D :-D
Vale x caso tu sai come si pota la Egeria densa??? Xchè la sciura del barriera mi ha detto di potarla dal basso(cioè tirare fuori la pianta,tagliarla e rificcarla nel ghiaino)ma a mè nn sembra molto fattibile... Anche xchè l'ho tirata fuori e ci sono tutte le radici...eccheccacchio possibile che devo tagliargli via le radici x poi rimetterla ???? Mha #24 #24 #24 #24 |
si deve fare così, oppure puoi solo togliere la cima e ripiantarla accanto (ma puoi farlo solo un paio di volte)..
se ti avanzano potature le prendo io ^^ |
Come la cima????
+ o - quanti cm??? |
io taglio a 3 o 4 cm dalla base
|
Ok,domani poto allora....
Ma alcuni si sono diramati(da 1 sono diventati 2)e quì che faccio??? Taglio sotto la biforcazione o lascio??? |
li tagli il ramo nuovo che si è formato
|
Ok :-)) :-)) :-)) :-))
Appena crescono e ri-poto ti faccio sapere!!! |
Nn ci posso creeeedeeereeeee........
Gigia ha fatto i piiiccooliiiiiiiiiiiiiiii #22 #22 #22 #22 E adesso che faccio?? Devo iniziare a prendere ciuccietti e biberon????? CHEEEE CAAARIIIINIIIIIIIIIIIIIII :-D :-D :-D |
bella Fra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oggi ti porto i pannolini.......li voglio io..............................tutti!!!!! #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 |
ho comprato il diffusore... #22 #22
|
braauuooo :-D :-D :-D
|
i piccoli??? -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05
|
si si.....ci saranno una decina di caca in mignatura!!!!
E mò...che faccio?? |
hai messo a schiudere i naupli?
|
naupli??
nno sò manco cosa sono... #24 #24 |
vai nella sezione ciclidi nani americani e trovi tutto quello che ti serve sapere :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:27. |