|  | 
| 
 Il mio primo 40 lt.......2 http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=176655  Continua quà... | 
| 
 alla prossima grigliata raccogli della cenere.....ecco nn c'è nulla di meglio....  Hero.....và che alla prossima grigliata ti metto con le chiappe sulla brace!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D | 
| 
 Fotiiiiiinaaaaaaa..... #19  #19  #19  #19 Che ve ne pare????? Commenti/consigli/critiche/.....?????? http://www.acquariofilia.biz/allegat...80x360_201.jpg | 
| 
 ??? | 
| 
 Vale87,ma è normale che dalla stellata mi esce una fila di piccolissime bollicine??? | 
| 
 ciao bollicine da una pianta...strano.. #24  boooooo | 
| 
 non troppo probabilmente hai una foglia lesionata di solito dalle lesioni delle foglie esce una fila di bollicine , niente di anormale :-)) | 
| 
 E quindi???che gli devo fare??? | 
| 
 niente, come dice miccoli, un pesce l'avrà assaggiata! a me capita ogni tanto, ma la foglia guarisce da sola dopo un po.. hero711, ma hai tu il rimanente delle piante? | 
| 
 Ok,buono a sapersi... :-))  :-)) | 
| 
 Ok,ninte + bollicine(mi sembrava un'areatore :-D  :-D ) Vale87, le piante sembrano stare tutte bene e martedì mi spediscono i fertilizzanti,quindi penso che x martedì prox dovrebbero arrivare(poste permettendo!!) Dici che resistono x così tanto tempo??? | 
| 
 Dimenticavo.....Si il resto delle piante le ha lui... | 
| 
 Ecco la lista della spesa: flourish, iron, potassium,trace ed excel. tutti 100 ml tranne excel che devo dartene 200ml e poi 4 tabs X la tabs,è meglio metterne 2 una a dx e una a sx oppure(considerando la mia piccola vaschetta :-D :-D :-D ) una in centro e basta???? Mi è stato detto di metterle a distanza di 3 mesi,giusto??? #24 #24 | 
| 
 Fooootiiiinaaaaaaa  http://www.acquariofilia.biz/allegat...80x360_147.jpg  | 
| 
 krhon81, come stanno le piantine rosse? | 
| 
 Stanno diventando piano piano verdi.... Cmq crescono benone!!!!! | 
| 
 manca luce e ferro molto probabilmente.. la ludwigia non perde le foglie? | 
| 
 Ancora no,anzi ne ha messe di nuove in cima!!!!! I fertilizzanti me li spedisce lunedì... | 
| 
 meglio, speriamo non soffra.. | 
| 
 mha.....spèrèm!!! | 
| 
 Cacchi c'è Gigio che stà diventando un mega-tamarro!!!! :-D  :-D  Con quel crestone arancio... | 
| 
 :-D  :-D | 
| 
 Mi haveva avvertito Mr.Hide che usando + acqua d'osmosi e meno di rubinetto sarebbe diventato un tamarro,ma mai lo immaginavo possibile...azz che figata!!! #19 #19 #19 #19 #19 #22 #22 #19 #19 #19 #19 | 
| 
 tutto il suo padrone!! :-D  :-D  ;-) | 
| 
 Eeeeddaaaaaiiiiiiiiii....nn è vero uffiiiiiii!!!!! :-D  :-D  :-D  :-D  Vale x caso tu sai come si pota la Egeria densa??? Xchè la sciura del barriera mi ha detto di potarla dal basso(cioè tirare fuori la pianta,tagliarla e rificcarla nel ghiaino)ma a mè nn sembra molto fattibile... Anche xchè l'ho tirata fuori e ci sono tutte le radici...eccheccacchio possibile che devo tagliargli via le radici x poi rimetterla ???? Mha #24 #24 #24 #24 | 
| 
 si deve fare così, oppure puoi solo togliere la cima e ripiantarla accanto (ma puoi farlo solo un paio di volte)..  se ti avanzano potature le prendo io ^^ | 
| 
 Come la cima???? + o - quanti cm??? | 
| 
 io taglio a 3 o 4 cm dalla base | 
| 
 Ok,domani poto allora.... Ma alcuni si sono diramati(da 1 sono diventati 2)e quì che faccio??? Taglio sotto la biforcazione o lascio??? | 
| 
 li tagli il ramo nuovo che si è formato | 
| 
 Ok :-))  :-))  :-))  :-))  Appena crescono e ri-poto ti faccio sapere!!! | 
| 
 Nn ci posso creeeedeeereeeee........ Gigia ha fatto i piiiccooliiiiiiiiiiiiiiii #22 #22 #22 #22 E adesso che faccio?? Devo iniziare a prendere ciuccietti e biberon????? CHEEEE CAAARIIIINIIIIIIIIIIIIIII :-D :-D :-D | 
| 
 bella Fra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! oggi ti porto i pannolini.......li voglio io..............................tutti!!!!! #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 | 
| 
 ho comprato il diffusore... #22  #22 | 
| 
 braauuooo :-D  :-D  :-D | 
| 
 i piccoli???  -05  -05  -05  -05  -05  -05  -05 | 
| 
 si si.....ci saranno una decina di caca in mignatura!!!! E mò...che faccio?? | 
| 
 hai messo a schiudere i naupli? | 
| 
 naupli?? nno sò manco cosa sono... #24 #24 | 
| 
 vai nella sezione ciclidi nani americani e trovi tutto quello che ti serve sapere  :-) | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:05. |