![]() |
QUALCUNO A MAI ACQUISTATO DA lagunablurieti2 ??
ciao a tutti... mi hanno parlato di lagunablurieti... dovevo acquistare delle piante x la mia vasca.... volevo sapere se qualcuno ci aveva gia' acquistato qualcosa e ..... come si e' trovato !!! ;-)
volevo sapere anche se vendono solo online oppure si puo' andare anche da loro in negozio !!! grazie ancora x la collaboeazione di tutti !!! #70 |
Anche io sono interessato, hanno una scelta di piantine paurosa -11
|
le sto' guardando proprio adesso.... ce ne sono veramente una montagna.. x tutti i gusti !!!
|
puoi andare sia in negozio sia acquistare online..contattali sono molto gentili e disponibili..
e i prodotti sono molto competitivi, piante comprese (coltivazione anubias se non sbaglio) |
grazie... gli ho mandto una mail... nel caso sabato mattina ci vado .... :-))
|
le piante sono di qualita'??
hai preso piante da loro ?? |
no non le ho prese, ma l'allevamento anubias è molto diffuso e sono tutte piante di ottima qualità, loro fanno solo da tramite.. considerando la disponibilità in listino sembra che ne vendano parecchie e ci puntino molto, un motivo in più per provare. poi se haila possibilità di recarti di persona in negozio, tanto meglio
io ho acquistato prodotti non deperibili e mi sono trovato molto bene. |
se sabato sono aperti ci vado !!! ;-)
|
ragazzi ieri ho acquistato on-line...un areatore una roccia e una pianta...tanto per provare....vediamo se sono precisi e puntuali..per ora sono gentili...prima di ordinare li ho chiamati e mi hanno assicurato la loro serieta...raga qualcuno di voi ha mai acquistato su Acquario semplice.com???? sono di bergamo e vendono all'ingrosso...pure loro per tel sembrano seri...ho proso dei tet e per provare dei pesci....lunedi mi spediscono perche per tel mi ha detto che con la festivita non mandavano perche passava molto tempo....voi avete notizie?????comunque vi terro informati....
|
io ordino stasera....
|
ordina ma poi fammi sapere ok??????io per ora non ho ricevuto nessuna mail di conferma di spedizione....
|
ti faccio sapere... ma credo che tanto la roba me la spediranno lunedi' o martedi' !!! ;-)
|
credo pure a me perche ho fatto l'ordine l 'altro ieri...se non e una frecatura e un vero boom di piante e vari articoli a basso costo....mentre acquario semplice l hai mai sentito?????io ho provato sempre in settimana...hanno discus e vari pesci a poco prezzo...
|
non l'ho mai sentito...
ora vado a vedere .... ;-) |
ok prova a vedere e dimmi cosa te ne pare.........
|
non riesco ad ordinare....
faccio tutto l'acquisto, ma quando completo l'ordine mi va su una pagina bianca e non succede nulla.. e' capitato anche a te?? -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 |
Scusate potete dirmi il sito di lagunablu perchè non riesco ad entrare.
Grazie |
Lo ho appena trovato:www.lagunablu.it, io inserivo anche rieti #23
grazie lo stesso |
Ragazzi scusatemi ancora, ho trovato uno stabilimento balneare non il sito di acquari.
Potete dirmi il sito??? Grazie mille |
il sito e' lagunablurieti2.it
|
Ok grazie mille, ci ho provato all'inizio ma non mi era entrato, ora invece è tutto ok.
|
;-) ottimo ;-)
|
stefano...no a me n e successo...ho fatto l'ordine in modo regolare...una volta che metti nel carrello poi scegli continua l'ordine o una cosa simile e vai avanti!poi t fa scegliere il metodo di pagamento e confermare l'ordine...forse cera un problema di rete ora riprova...io sempre la notte navigo e faccio ordini perche le linee sono libere....si il sito è www.lagunablurieti2.it .... 6 andato a vedere poi l 'altro sito che t avevo detto????
|
questa sera riprovo...
sono andato a vedere acquario semplice... non mi sembra male, ma ha poche cose.... i pesci si .. ha un po di scelta, ma il resto mi sembra un po sfornito.... in confronto a lagunablu ... !!! stasera riprovo, poi ti faccio sapere !!! :-)) |
Per quanto riguarda acquariosemplice.com, c'è un vecchio topic a riguardo...
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=156053 |
ora lo vado a leggere !!
grazie - |
Oggi ho ordinato una quindicina di piante su lagunablu2 rieti,al piu' presto vi faro' sapere speriamo bene #13
|
e sei riuscito a pagare ??
io non ci riesco !!! ahhhhhhhh -04 -04 -04 -04 -04 -04 |
Si sono riuscito come mai tu non riesci?
|
acquistai tempo fà su lagunablu delle piante e mi trovai bene, mi misero delle piante non richieste (in più dell'ordine però). Ultimamente ho letto nel forum che sono un pò lenti ad evadere gli ordini forse perchè hanno tante richieste
|
Speriamo mi mandino quelle giuste cavolo se in piu' meglio. :-) Dici che mi arriveranno in settimana?
|
secondo me no. Facci sapere
|
Cavolo non lo allestisco piu' sto acquario di sto passo mi pento di averle prese on line #07
|
bè hanno prezzi favorevoli e per un allestimento completo risparmi non poco. Poi, quando dovrai acquistare poche piante, ti consiglio di vedere sul mercatino o di andare a vedere di persona nei vari negozi
|
stanno trasferendo il negozio....
me lo hanno scritto x mail !!! comunque mi sto in******do... non riesco a portare a compimento l'ordine !!!! quando dico concludi l'ordine.. schemata bianca... e non succede nulla.. si impalla anche il sito stesso !!! -04 -04 -04 -04 -04 |
Come stanno trasferendo il negozio,ho gia' capito non arriveranno piu' ste piante #07
|
NON CREDO CI SIANO PROBLEMI... trasferiscono la sede.. ma le spedizioni le effettuano ugualmente !! stai tranquillo ... ;-)
|
hai ragione stefano....trasferiscono la sede...pure a me e arrivata la mail...e hanno detto ke mettono pure un omaggio...ho letto il topic su acquario semplice...cavolo speriamo n mi frecano pure a me altrim su striscia li mando...
|
guarda.. se ti fregano a te fregano pure a me!! stasera faccio u ordine da 75 euri .... :-)) speriamo bene.... ma me ne hanno parlato mlto bene !! quindi mi fido !! speriamo bene..... #36# #36# #36# #36#
|
ok ho pagato . !!!!
ora vediamo cosa succede !!! tu hai avuto notizie?? #13 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:43. |