![]() |
eppur si muove!!!!
raga..mi sono arrivate le tunze...azzarola che movimento...imparagonabili alle koralia...
piccolo dubbio per chi le ha già: c'e una plastichina che frastaglia il getto dell'acqua vanno messe? |
Darmex: dal titolo avevo capito tutt'altra cosa :-D :-D :-D :-D :-D
e si che di titoli così ogni tanto li tiri fuori (finalmente lo montata) -ROTFL- |
a parte gli scherzi una -g03 delle tuze nuove in vasca no eh???
|
domani le metto vi faccio vedere lo tsunami... :-D :-D :-D
|
Re: eppur si muove!!!!
Quote:
|
sjoplin, te lo ripeto...ne tu non esistessi dovrebbero inventarti...meno male che ci sei :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
|
koilos, alla faccia del risparmio... con quel che costano i lysmata :-D :-D
|
Quote:
|
ecco le foto
|
azzarola Darmex che movimeto -05 -05 -05
ps: che è quello davanti alla caverna ...provo ad indovinare...il portiere dello stabile???? |
il primo ospite che torna.... ;-)
|
Da' ma che ti riferivi alla griglia per il bocchettone? :-D :-D cmq visto che differenza? sono davvero ottime le Tunzine
|
Sel988, son belle quando vanno in sovrapposizione...quei 5 minuti sembra davvero di stare a mare... :-D :-D :-D
|
ciao darmex complimenti per la vasca un vero gioiello.
voi del marino siete la tentazione in personaaaaaaaa -04 -04 -04 -04 |
allora torna da noi... ;-)
|
non me ne sono mai andato vi sorveglio attenti #18 #18 #18
comunque complimenti attendiamo attendiamo #25 #25 #25 |
Cosa e' quel tocco di rosso al centro?
|
|
Quote:
|
Quote:
|
fatto
|
Da cmq sta venendo su veramente bene... mi piace ;-)
|
mi stanno arrivando le talee di duri...speriamo bene...
|
Bella #25 , ne ho una grigio viola ma non spolipa come questa ( anzi, non spolipa affatto ); ancora #25 #25
|
con le koralia era ancora piu aperta...adesso è un po infastidita dalla troppa turbolenza..
|
Da che sps hai preso?
|
caliendrum, istrix rosa, millepora rossa, montipora rossa e stellata
|
Re: ecco le foto
Quote:
sugli inserimenti ti ho già detto come la penso, ma te... vabbè.. si vede che è destino |
sjoplin, qual'è il braccetto? almeno non sbaglio... :-D :-D :-D chessò che poi metto il fiocchetto alla calamita...il 5 maggio avro finito anche fotoperiodo, e sono taleine... #36#
|
sjoplin torna a gufare sul tuo ramo! :-D :-D :-D
|
:-D :-D :-D :-D :-D
|
darmex, metti un bel fiocco rosso grande su tutta la pompa, che puà sempre servire.. dicono che han risolto.. sperèm! (guarda te se la tunze si deve andare a sputtanare così.. bah #24)
|
sjoplin, anche io ho letto qualcosa, ma qualcuno dice pure che hanno risolto, ma esattamente cosa si rompeva?
|
si spaccava il braccetto in due e l'alberino faceva la ruggine.
non mi sembrano cose impossibili da risolvere, per cui, FORSE puoi star tranquillo |
dovrebbero inventare un emoticon dell'omino che si tocca le palline :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
|
tranquillo le alghe stanno andando via :-)) manca sempre meno e la vasca sarà pronta :-)) :-)) :-)) :-)) e cmq cm è OVVIO e giusto che sia le pompe non sono attaccate con la U e il magnete altrimenti grazie al c... che i ganci delle U si spezzano :-D :-D :-D
poi cmq dei gancetti e degli alberini si è fatto un caso mondiale per neanche una decina di casi sul forum... |
Sel988, tra poco undici con le tue... :-D :-D
|
Quote:
tieni conto che la produzione cinese non sarà stata di 10 pezzi e che è dalla primavera scorsa che ogni tanto salta fuori qualcuno con sta storia (uno giusto ieri, tanto per confermare). per il resto ritengo che siano ottime, come movimento, peccato che abbian fatto quella *******. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:39. |