![]() |
UN BUON MENU' PER RED CRYSTAL
salve ragazzi
sono alle prese con la mia prima esperienza di allevatore di red crystal #36# sto cercando di alimentarle in maniera completa ho acquistato un mangime in pastigliette dal nome di''SHRIMP WAFERS della OCEAN NUTRITION'' non so se lo conoscete,olte a questo alterno delle foglie di spinacio sbollentite a rondelline di zucchine sempre sbollentate ho intenzione di provare il fagiolo sbollentito e sbucciato avete qualche altro alimento che usate con successo? grazie in anticipo.. :-)) |
Chironomus decongelati una paio di volte alla settimana.
Un pellettato serio o in alternativa ricco di spirulina e vegetali. In caso di presenza di piccoli un mangime finissimo che possa provocare la crescita di infusori. Alimenti sbollentati (abbastanza sbollentati) soprattutto spinaci e zucchine sempre in dosi che possano essere consumate al massimo dopo due ore, il restante cibo lasciato è sempre preferibile che sia tolto. Personalemnete aggiungo anche qualche ciclop-eze ed altri arricchitori minerali ma qui si va troppo nello specifico e le controindicazioni (causa effetto)non sempre sono gestibili ed alla portata di chi inizia. #07 |
posso elencare la composizione del mio mangime
wheat flour,fish meal,broken rice,soy bean,brewers yeast,salmon oil,kelp meal,wheat gluten,spirulina,krill meal,lechitin,minerals,vitamins(ascorbic acid (vit c)),alpha tocoperol acetate(vit e),panthothenic acid,pyridoxine(vit b2)folic acid,retinol(vit a)cholecalciferol(vit d 3),biotin,cyanocobalamin(vit b 12),menadione sodium bisulfite(vit k3)),aminoacids protein (34,2% fat 4% moisture 9,6% fiber 4% ash 9% che dire incomprensibile è poco.... -28d# |
ho letto che si puo' dare anche carote
confermate? :-)) |
Anche Carote e bietole
|
Quote:
La cicoria sbollentata, cmq rimane il pasto più gettonato delle mie Red Cherry -11 |
avevo pensato a un pezzetto di banana :-D
dite che gradiranno? :-)) |
a sto punto buttagli un'arancino....vedi come reagiscono:-) :-D
|
guarda, questi gamberi bianchi e rossi sono eccezionali per il menu del cenone di natale
|
-05
|
le mie red, vanno pazze per i pisellini sbollentati...vanno bene pure quelli congelati..aperti a metà..ci si fiondano sopra subito! :-)
|
ieri ho dato mezza ciliegia
l hanno divorata :-D |
in pratica va bene tutto il minestrone?
|
domani provo la fragola
:-D |
ier ho datto mezza ciliegia e uno spicchio di fragola.
non ce ne è + traccia... della ciliegia è rimasta solo la buccia! |
chissa se gradiscono pure il tacchino ripieno?!? #24 :-D :-D
|
secondo me si mangiano anche le adidas...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:18. |