![]() |
Commentate voi.....se riuscite
Roba da pazzi #23 #23 #23
Cliccate sulla foto della prima pagina http://www.libero-news.it/libero/LF_...ticle=94636688 |
no comment. #07
|
Che vuoi dire.... Già un miliardario che si dichiara "di sinistra" è un controsenso.... se poi penso che produce vestiti è quindi la maggior parte della produzione sarà fatto in qualche nazione sottosviluppata sottopagando gli operai ti dice tutto....
Sono contento perchè finalmente non vedro più (e non gli pagherò 20.000 al mese di stipendio -04 -04 ) gente come Caruso, Luxuria e Pecorario Scanio in parlamento.... |
Riccio79, in compenso adesso c'è Matteo Colaninno :-D molto peggio di Luxuria :-D
|
Rimane il fatto che, destra o sinistra, per me è un pirla quello lì che si sdraia per farsi calpestare...
|
Perry,
Quote:
|
Per te questo d altro..e pure gratis e senza sapere per chi voti ;-)
Comunque ormai quella è storia vecchia..ora come ora per rimanere a galla si è passati ai 90° -28d# |
Quote:
|
mi piacerebbe verdere lui sdraiato li sotto e una classe formata da 70 ragazzi che salgono sul Jet :-D :-D
|
Quote:
peccato che devo pagarli a calderoli...(uso la minuscola appositamente) :-D |
meglio pagarne uno di pirla.....che tre :-))
anche se non andrebbe pagato nessuno #07 ma dovrebbero darne indietro a noi :-D |
Rimane il fatto che se leggete cronaca vera ne guadagnate
|
Mah che umiliazione!! #23
|
Sembra che si tratti di uno scherzo tra amici!
Libero si è appena scusato, ma sottolinea che questi non sono scherzi o giochi da fare, naturalmente perchè fatti dalla Sinistra! Se le persone interessate erano di Destra, sarebbe stato un gioco innocente. Libero avrebbe fatto meglio a dire solamente "Scusate!" senza continuare a sputare sulla Sinistra. Dico questo perchè no sono nè per la Dx nè per la Sx, ma odio particolarmente i giornali estremamente faziosi. Ps: per quanto riguarda gli ex deputati... non prendono lo stipendio, ma la pensione si! |
Vi prego
Quote:
|
Per me una "rivista" con quelle copertine non credo sia molto attendibile.
Ogni tanto leggevo qualcosa dal barbiere, anzi credevo che le comprassero solo loro! :-D |
Quote:
|
Quote:
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
Homerct, come nn quotarti...
|
"ecco perchè veltroni ha perso", secondo il signor feltri, ha perso perchè un idiota ha usato come scaletta per salire su un aereo un altro idiota; sarà anche una provocazione caro signor feltri, ma è una provocazione a mio avviso idiota... #07
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi se a salire sul jet non fosse stata Miuccia Prada ma la Hunziker io avrei fatto da scaletta, da gradino, da corrimano, da portellone, mi sarei messo a 90 gradi, a centodieci, a ventisette, mi sarei fatto calpestare le mani e alla fine le avrei chiesto un passaggioe l'avrei posseduta per sedici ore nella toilette dell'aereo con un rapporto volutamente non protetto!!!
|
Riccio79, adesso sappiamo che c'è almeno un 35% di pazzi in Italia...
|
ale_nars,
non e' cosi', purtroppo. Gli Italiani sono sempre scontenti, si lamentano, sperano in un cambiamento e votano "contro". Votano chiunque (dico chiunque) pur di cambiare, eleggendo a volte gente che non lo merita (mi riferisco alla Staller ad esempio). Ma il problema oggi e' pu' grosso: I lavoratori non si riconoscono piu' nei partiti che, ritengono, non li abbiano difesi a sufficienza e sperano in un cambiamento. La verita' e' che nessuno crede piu' nello stato sociale che sostiene i piu' deboli e qualunque partito dica "vi faro' avere piu' soldi" (abolendo tasse o creando federalismi) ha buon gioco. Per tornare in topic... esistono dovunque giornali che interpretano la voglia di sparlare degli altri, mettono foto scandalistiche in prima pagina e vendono. Sta a noi capire da che parte stare: accettiamo (e ci piace) di leggere di una stupidaggine (per giunta falsa) e compriamo il giornale o preferiamo un quotidiano piu' serio e spendiamo il nostro euro in Repubblica, Corriere etc... |
ale_nars, no i pazzi sono di più....diciamo circa il 37-38 %....che sono i voti che ha preso il "rivoluzionario" partito democratico...
|
Hai perfettamente ragione mauro56!
|
Riccio79, quindi per te quelli sono dei pazzi?
|
Quote:
|
ragazzi, ma qui non centra essere per Veltroni o per il Berlusca ... la gente che ho citato sopra dovrebbe stare al circo, e non in parlamento o al senato...
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Il presidente del consiglio fa il gesto del mitra a una giornalista russa che si permette lecitamente di fare una domanda a putin, ma vi rendete conto?
in russia i giornalisti vengo uccisi e lui fa finta di spararle, lui sa benissimo che la stampa in russia è comandata da putin e che se un giornalista fa una domanda scomoda viene ucciso, in un paese civile Berlusconi non avrebbe mai potuto vincere le elezioni, siamo gli zimbelli d'europa che vergogna. http://it.youtube.com/watch?v=sX2ciyGW16o |
mirabello, se devo essere sincero per la prima volta in vita mia ho votato a destra.... pensa cosa ti spingono a fare,io ero di sx convinto e lo sarei ancora ci fosse qualcuno per cui vale la pena votare,solo che dopo averlo preso in quel posto a secco con Prodi preferisco preparare la vasellina... :-))
|
Riccio79, scusa ma mi dici come fai a giudicare così le persone... proprio non capisco...
|
Regulus, mirabello, io ho solo risposto a chi sopra dava del "pazzo" a quanti avevano votato Lega in Lombardia e Veneto...tutto qui...ognuno per me vota dove vuole, ci mancherebbe....
Anzi faccio i complimenti a mirabello, perchè sarà uno dei pochi italiani che non si vergognano di ciò che votano... Visto che quando è andato al governo il povero Prodi nessuno diceva di averlo votato.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:42. |