![]() |
Il betta che abbiamo a lavoro
...ha fatto questo.... :| che cos'e'?!?!? Ok per le bolle ma il resto?... Premetto che il pesce non è mio e non l'avrei mai portato in un ufficio....
|
la patina?
innanzitutto fai un cambio d'acqua perché in 1L d'acqua non sta bene #07 e l'acqua è GIALLA.. |
prima cosa cambia l'acqua a quel povero pesce, quell'acqua non è piu' acqua......a meno che non hai aggiunto un prodotto a base di acidi umici.
secondo me ha scambiato le palline del fondo per uova e le ha attaccate al nido di bolle, o in superfice. |
non so fa continuamente il nido.... ma la patina cos'e'?:| fa sempre parte del nido? l'ha fatta solo una volta...
|
ma lo riesci a vedere il betta in quell'acqua? #24 comunque credo che sia come dice manilosz, #24
|
Quote:
|
Ma il coperchio c'è a quella vaschetta? Se no digli che ce lo metta perchè per il betta è necessario.
E il riscaldatore? Al betta serve anche quello. |
Il riscaldatore mi pare che ci sia, mi sento solo di raccomandarti di non usare direttamente acqua del rubinetto per i cambi.. magari tiratela il giorno prima e lasciatela riposare durante la notte.. Non oso immaginare come facciate a metterla della stessa T di quella già presente.. :-(
|
l'acqua e' quella del rubinetto, ma è trattata con il biocondizionatore. Il termoriscaldatore c'e' ma la temperatura non è sempre costante. Varia durante il giorno dai 25 ai 29 gradi....
|
#07 e ciò non è buono..
|
comunque..come già t'hanno detto..il betta potrebbe saltare,visto che poi non sta in una vasca abbastanza grande,quindi meglio mettere un coperchio per prevenire cio'
|
Non solo salta.. ma avrebbe problemi al Labirinto..
|
come mai anche al labirinto? #12 #24
|
ah sì, mi sono dimenticato... il coperchio naturalmente c'e'! ;-)
|
Quote:
|
thanks MonstruM, ;-)
fabiowilly, ok..meglio cosi'.. ;-) |
Quote:
Stando in un ufficio piccolo, il riscaldamento è acceso solo durante le ore lavorative, il sabato e la domenica rimane tutto chiuso.. il cambio di temperatura pero' c'e' in stanza come in acqua... il termoriscaldatore è sempre acceso. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:00. |