![]() |
Nuova rocciata...
Salve,
avevo fatto gia' la rocciata da settimane... piccolo inconveniente mi sono accorto che la tunze dentro la streamrock spingeva poco.. e mi sono accorto che era tutta piena di ghiaietto.. togliendola ho dovuto rifare tutta la rocciata.. e non mi viene mai.. sono due giorni che provo a farla... ho le mani sanguinanti! #07 che ve ne pare di questa? ci tengo al vostro giudizio lo sapete.. e ai vostri consigli! la cosa positiva e' che la vasca la vedo molto piu' spaziosa.. e' inoltre un po' piu stabile della vecchia e piu' pratica senza la stream... ma nn mi abituo al layout... per fare il confronto : http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=175483 foto.. http://img36.picoodle.com/img/img36/...wm_fccc84e.jpg http://img36.picoodle.com/img/img36/...em_59170eb.jpg |
non mi piace lo spuntone in alto...io lo tirerei via :-))
mettilo dove hai messo ora quello solitario così abbiamo un altra stile "vasca Perry" :-D |
Alessandro Falco, anche a me lo spuntone come a abracadabra, non piace molto trovagli un'altra collocazione,per il resto mi sembra vada molto bene ci sono molte terrazze per gli animali il che è positivo,forse se proprio vogliamo trovare un difetto sembra un po troppo ammassata e senza anfratti per i pesci e per il ricircolo dell'acqua ma potrebbe essere un'impressione comunque bravo #25
|
io la rocciata la tirerei verso in avanti come pewrry #36#
|
...
ma io non voglio copiare a perry #07
poi ho un sacco di rocce "difficili" non riesco a far nulla di buono.. era meglio l altra? se e' riprovo a rifarla come prima... ma questa sembrava piu' ampia.. sembra piu grande la vasca... IMPAZZISCO #06 |
a me non piace molto
poco pratica sopratutto |
a me piaceva + prima #13
|
sinceramente neanche a me piace molto #13
|
Ma quelle roccie le hai prese da Andrea Biesse?
|
|
a me sembrano poche rocce e troppe con forma piatta per fare una buona rocciata nel tuo acquario........ #24
|
io la farei piu bassa e larga...maaa sbaglio o quello che si intravede dietro e' un termosifone
|
io cambierei proprio le rocce.... non mi sembrano di bella forma... #24
|
Quote:
|
come prima la devi fare... molto piu' bella ;-)
|
Anch'io punterei soprattutto alla praticità x i coralli...e mi sembra che questa potrebbe darti problemi.
|
...
tranquilli gia l ho smontata... #09
ora sono risalito per l uni.. questo fine settimana ci riprovo... ma la ricopiero' identica alla vecchia.. se riesco.. x juan: no non sono di biesse.. l ho prese sul mercatino |
A parte il lato estetico, che comunque va a gusti, mi sembra che non ci siano grotte e anfratti per i pesci... rocce troppo piatte e compatte... non mi piace.
|
..
tranquilli ritornero' alla prima rocciata...
a costo di inserire la stream vuota.. vediamo se ci riesco |
Ma quelle rocce dove l'hai prese?
|
...
sul mercatino da due persone diverse..
non vanno bene? |
Re: ...
Quote:
A prima vista e per quel poco che si puo' capire dalle foto, a me (tranne un paio) sembrano troppo compatte , poco incrostate , sopratutto quelle centrali piu' chiare. Ma erano tenute al buio? |
...
la prima meta' sicuramente no.. erano quelle di infinity73 che cmq era appena stato dismesso..
per gli altri kg non ne ho idea.. probabilmente si.. e tra questi kg ci sono anche quelle 2 piatte e bianche.. queste rocce l ho comprate un po' al volo perche ricevetti buca da un tipo che me le doveva mandare al posto suo.. vedremo come rispondono quando partiro' con la luce.. |
sono un pò sterili... secondo me
buon lavoro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:10. |