![]() |
Vi presento Mosè
E' arrivato da due settimane, pesa un po' più ci 7 kg ed ha 51 giorni. Il suo vero nome è Brigante del Malepensiero...detto Mosè!
|
stupendo!!!!!veramente un bel cucciolo ppromette bene :-)
è un mastino napoletano? #24 da le zampe si vede che deve venire un molosso :-) |
Sisi, ho dimenticato di dirlo, è un Mastino Napoletano. #36#
Grazie per i complimenti! |
Aò..se andate avanti così mi fate venire voglia di riprendere un cane!! Solo che ora non posso proprio -20
Bello Mosè! Complimenti |
bello bello....piacerebbe anche a me.... qanto ti è costato? #24
|
-11 -11 -11 STU-PEN-DO !!!!!!!!!!!!!!
|
Bellissimo cucciolo..Mi piacciono un sacco i mastini napoletani!! Sono davvero goffi e mi fanno simpatia :-D ..
Ciao Ste :-)) |
Quote:
Sono contenta che vi piaccia! Io me ne sono innamorata pian piano perchè ho sempre avuto cani di tutto altro genere, come i Dobermann, ma il Mastino è un cane affettuosissimo e maestoso (anche se può sembrare un po' goffo #19 ). |
Bellissimo #25 #25 #25
|
è stupendo!! :-)) vabbè ti toccherà lasciare l acquario per pulire la cacca e la pipì che lascerà in casa :-D :-D :-D vermaente bello #36#
|
davvero bellissimo #22 #22 #22
Quote:
|
Quote:
|
Bellissimo Sesti, complimenti....
|
...
spettacolare! adoro i molossi..
ora posto anceh il mio cagnetto auhauha |
complimenti, un bellissimo cucciolo.
lo aveva cristalf21, lo chiamavo bavoso, per quanta bava tira fuori... stupenda la foto nella vaschetta con il granchio, sembra un pesce fuor d'acqua :-D :-D :-D |
che meravigliaa!! #25 #17
|
Quote:
Parole sante! Complimenti e in bocca al lupo per quando peserà 70 kg! :-)) |
bel cane.... #25 :-))
|
Bellissimo veramente, complimenti!!!!!!!!!
ciao, lorenzo |
Quote:
|
Un po' di crescita... ;-)Nell'ultima foto c'è la povera, piccola Fiona sotto Mosè che non riesce a starle lontano.Fortunatamente la foto è di un mese fa, ora la avrebbe uccisa #07
|
ma quanto bello eh????!!!! troppooooooo
che voglia che fate venire anche a me!!!! se io dov'essi fare una conta di tutti gli animali che vorrei a partire da tutte le razze di cani dovrei coprare un castello!!! |
I molossi mi fanno morire, io ho il + piccoo dei molossi, il carlino. :-))
L'ultima foto è spettacolare... :-D :-D :-D |
amo i molossi ma penso che il mastino sia esagerato come razza...
mi sa di sofferente e fosse per me smetterei di farlo riprodurre... |
Quote:
|
Alessandro Falco, ma che dici?......il mastino è un cane eccezzionale....che esiste dai tempi dei tempi!!!!
Sesti, di nuovo complimenti....sta crescendo proprio bene!!!! è un'animale stupendo!!! |
io ho chiamato il gatto nello stesso modo....ma decisamente non hanno la solita stazza!!! :-D :-D
|
infatti quando ho visto il topic pensavo che ci fossero aggiornamenti a quello del micio ma quando ho aperto...................ho pensato che avessero cambiato Mosè!!!!
-b02 |
Grazie a tutti dei complimenti. Credo che i due Mosè abbiano un carattere diversissimo : il mio è un coccolone ma non lascia avvicinare nessun estraneo. -05 Ha solo 4 mesi e già fa la guardia! In giardino circolano solo i componenti della famiglia e la signora delle pulizie. Fortunatamente è molto equilibrato, non è aggressivo fuori da casa.
|
Quote:
se vuoi un consiglio trova un bravo addestratore e fatti un ciclo educativo,comincia a farlo socializzare con diversi cani,e soprattutto impara a fargli accettare alcune regole comportamentali, fallo adesso che e' ancora piccolo altrimenti te ne pentirai. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:59. |