![]() |
PERSONAGGIO DEL MESE:HYDRA (b)
Votiamo il personaggio del mese che si è distinto in pazia, simpatia ed in tutto quello che si può immaginare...... a anche il più cannaiolo ..... :-) :-) :-) .
Personaggio unico presente al sondaggio: HYDRA (b) P.s.:fatto simpaticamente. |
azzz mi so fatto delle risate leggendo il suo tread roba da grulli o ma ancora hydra nn c'hai detto chi gliè i tu spaccino...
|
Io voto per Hydra (b) è troppo fuoriiiiiii ;-)
|
io pure voto... ;-)
bisognerebbe studiare in base a quale criterio uno voti per il primo hydra o per il secondo :-D |
Quote:
Ame è + simpatico il primo... :-D :-D |
Quote:
|
io ho votato per i secondo....
|
hydraaaa..... se ti autovoti non vale
-ROTFL- |
Quote:
|
io voto per il primo .
:-D :-D :-D :-D |
Re: PERSONAGGIO DEL MESE:HYDRA (b)
[quote="©utte®"]a anche il più cannaiolo ..... :-) :-) :-) .
quote] :-D :-D |
Anchio l'ho votato!!!
|
per me è talmente pazzo che potrebbe addirittura arrivare secondo!!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
:-D :-D :-D #19 #19 #19
|
vedendo come è fuori secondo me se la coltiva da solo la roba da fumà :-D :-D :-D
|
Quote:
|
the winner is................HIDRA b !!!!!!!!!
#25 #25 -b03 #25 #25 |
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
ora che hai vinto HYDRA non credi di offrire un pò di merce a tutti per FESTEGGIARE??? -e28 -e28 -e28 -e28 -e28 -e28 -e28 -e28 |
Umpf! #09 #09 #09 #09 #07 #07 #07
|
E poi a nessuno piace esser considerato pazzo!!!! #09 #09 #09 #09 #09 #09
|
Quote:
NN VOLEVO ASSOLUTAMENTE OFFENDERTI. |
In tal caso grazie, se il tono era questo allora grazie anzi! Sempre meglio di certe discutive..rsisbili...e poi il "president" della chat da sempre un tal certo prestigio! Spero di riuscire a vincere allora anche le prossime elezioni, e vi ricordo che "Il mio nome è Hydra (b)" dopo NEPPURE un mese di vita è il topic più visto! Speriamo in una lunga vita! Ma i dubbio permane: il merito è mio o degli amici di chat?!? Grazie a tutti quelli che mi hanno vootato e ricordate: "Il mio nome è Hydra (b)" è accessibile 24 ore su 24 a tutti e si può cazzeggiarci sopra più o meno liberamente.
|
P.S: Hydra b è vero al 99% e personaggio all'1 e basta! ;-) ;-) ;-) (ovvaimente il tocco di follia è quell'1!!!!)
|
per il primo :-D :-D :-D
|
:-D :-D :-D :-D
|
che dire....non ho parole #13
|
pensavo che Hydra (b), fosse finito nella pancia
del grande squalo daniloronchi impegnato nella lotta contro i Miryonema... se si è salvato merita di essere eletto. Benvenuto in mare ;-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:01. |