![]() |
ho inserito i pesci oleeeeee ooooooooooooo
ciao a tutti dopo circa un mese e mezzo ho inserito 13 esemplari di mbuna
i pesci inseriti sono 5 saulosi 4 hongi 4 cynotilapia afra coubue 4 m.johanni maingano... che ne pensate? acquario 120*55*60 malawi arredato!!! ho appena inserito tutti e schizzano come i pazzi li sto osservando un pò a luci accese ora vado a casa a dormire.... so bellissimi ho speso 178 euro... consigli critiche e quantaltro sono bene accette e tra poco pubblicherò il mio articolo sperando di poter aiutare qualche neofita n3ell'allestimento di questo biotopo...ma per ora cerco consigli!!! ciao a tutti e grazie |
Wow! Li hai presi! #25 #25
Devo assolutamente venirti a trovare allora! :-)) |
sei in linea?
|
nessuno si esprime o commenta quanto da me acquistato...
grazie a tutti lo stesso!!!!!!!!!+ |
qualche foto? :-)) :-)) :-))
#22 #22 #22 #22 #22 |
pubblicherò un articolo molto presto...
poi le foto nn so postarle chiederò a nick di postare gli animali presenti in vasca per conto mio.... cmq so bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiii mi hanno ripulito la vasca dalle algheeeeeeeeeeeeee e nn sai quante ne avevo era completamente invasaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ora è uno spettacolo la vasca anke se ho materiali in sospensione.... cmq la vasca è perfetta e i pesci stanno benissimo nn ci sono ne lotte ne nulla di cheeeeee |
Quote:
|
Anche a me non piacciono molto i melanochromis -04 -04 ..alla grande tutti gli altri....riuscire a giudicare senza foto -28d# -28d#
Ale |
per le foto dovete aspettare un pochino...
cmq ragazzi i pesc so tutti un pò nervosetti e stazionano tutti in un angolo dell'acquario, da ieri ancora nn li ho fatti mangiare perchè i mangimi mi arrivano domani ma nn credo che il problema sia il cibo... sarà perchè ancora nn si sono ambientati???? i saulosi e gli afra so quelli che si agitano di più e vanno sopra e sotto vicino il vetro finoa metà vasca che mi dite? tutto normale'??' |
#06 -11 #12 #13 -28d# #17 #21 #24 #24 #25 #25 :-) #09 -20 #23 #25 #07 ;-) :-))
|
Quote:
|
si per i primissimi giorni e' normale #36# #36# #36#
|
Quote:
Quote:
|
oggi vi faccio le foto deglia abitanti...
ieri li ho fatti mangiare gli ho dato artemia in scaglie........e come so voraci caszzo........ora si sono ambientati...e come sono belli....so proprioo soddisfatto...spero di trovare delle coppie---- sbaglio o qualquno dice che mi ritroverò solo maski^???? se si come fate a dirllloo grazie di tutto |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:00. |