![]() |
E' da tanto che non lo facciamo....Cena Romana2
Continua da qui.... http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...7065&start=120
Ragazzi, ho riaperto per continuare qui!! :-)) |
Ma quando arriva il 18??? #19
|
P.s. ma è vero che majinbu porta la torta per festeggiare il suo compleanno???? #22 #22 #22
|
Ciao a tutti!!! Purtroppo sul forum riesco a venire poco per via dello studio ma certo non mi lascio scappare la cena e questa volta arriverò puntualissima :-)) !!!
Venerdi 18.04.2008 Ore 20,30 Presso circolo Stella Azzurra Via dei Cocchieri, 11 Tuko Bacarospo majinbu+majingirl Miranda+1 FedeAsR+Danielone80 forse Pigarello Supergippo The Wizard Zietto+1 Macara Iaia1965 Monstrum+1 Kerri Dimorfoteca da confermare Suppaman Alina85+1forse |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La tua amica della volta scorsa??? :-)) :-)) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
C'avevo altro da guarda'.... #18 #18
|
Quote:
|
Aò nun me tocca l'amichetto mio, sinnò vado addosso all'amichetta tua...se la vedo :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- Quote:
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
Quote:
Aho... portamoje un Giacchettino Catarifrangente... anche se c'è il rischio che la scambino pe 'n' evidenziatore gigante!! -ROTFL- |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
majinbu, ma non eri tu quello che avrebbe voluto stare vicino a noi??? Ma sai le forchettate che becchi??? #36#
Mettiti, mettiti pure vicino vicino... #18 |
Iaia ora ti difendo io, che arrivo a 1,59 ma sulla carta d'identità ci ho scritto 1,60 e mi allungo usando i tacchi :-D .
Ricorda a tutti quelli che hanno da ridire sull'altezza delle donne che Salma Hayek dopotutto è alta solo ...1,57, ecco! -sgraat- |
Ecco fatto .... ha trovato un'alleata.... e chi le ferma più 'ste due!!! :-D :-D :-D
|
Quote:
Maddai, solo 1,57???!?!? -05 Beh che dire...nella botte piccola c'è il vino buono...tanto vino buono #19 #19 #19 |
Quote:
il buon vino è nella botte... non nel tappo!!!!! :-D :-D Mi sa che la sera della cena ci ammazzano #24 |
ragazzi.....sono ancora in tempo per partecipare????? o avete già prenotato?......
|
Come si dice a Roma:
Più semo e mejo stamo... :-D :-D Vai gab82, aggiorna la lista! |
Aggiornamento:
Tuko Bacarospo majinbu+majingirl Miranda+1 FedeAsR+Danielone80 forse Pigarello Supergippo The Wizard Zietto+1 Macara Iaia1965 Monstrum+1 Kerri Dimorfoteca da confermare Suppaman Alina85+1forse gab82 (in forse tommyh) |
Quote:
|
Quote:
Tutti tranne Tuko che, visto che è rissoso, tirerà forme di grana padano! |
Ma io non sono rissoso,sono gli altri che me fanno incaxxa #13 #13 !!!!
|
Quote:
Sono gli altri che mi disegnano così.... (cifr. Chi ha incastrato Roger Rabbit) #18 #18 #18 |
ragazzi ....visto che non ci sono mai stato....
via dei cocchieri è una stradina chiusa dietro la fermata metro MARCONI?......sull'ostiense all'altezza del punto in cui diventa Via del MARE??????? |
Esatto!!!Praticamente ce la discesa che ti porta a prendere la via del mare,sulla dx trovi un vivaio e il deposito giudiziaro.Tra i due ce via dei cocchieri.
|
grazie tuko.....
non vedo l'ora di conoscervi..... |
Quote:
|
Quote:
|
ma che malefica che sei, povero Silvio!!! -28d#
|
Quote:
NO, dico... voi mi massacrate!!!!!!!!! #06 #06 |
Quote: