![]() |
Il mare
purtroppo riducendo di dimensioni si è perso il colore della rosso che stava sulla luce del pontile-molo #09 http://www.acquariofilia.biz/allegati/sea_pic_729.jpg
|
Mi piace molto: è "pulita" e ben "proporzionata". Spero di rendere l'idea... #12
|
orfeosoldati, grazie orfeo, l'idea l'hai resa benissimo! #36# :-))
|
Mi dà grossa soddisfazione vederti crescere (fotograficamente parlando).
Dai primi post (...una volta t'ho scambiato per donna ! -e26 ) ad oggi si vede che stai sviluppando un forte grafismo e sei fortemente alla ricerca di uno stile "tuo". Lasciamo perdere certe porcherie ("Terracina") che a 20 anni si possono ancora perdonare.... Continua a fotografare e STUDIA! Se vuoi, in MP posso consigliarti una serie di libri fotografici che ti aiuteranno a maturare meglio di un'ottica + performante. Ciao ;-) |
orfeosoldati, che c'ha "Terracina" che non va??? :-D
comunque se vuoi consigliarmi qualcosa non può che farmi piacere!!! inoltre il micro sensore che ho sulla bridge mi inizia ad andare un pò stretto #12 e stavo parlando con mia madre per fare il grande passo... |
Quote:
Sono foto che si vendono "a peso" tutte uguali e monotone colle loro nubi minacciose, gli arancioni accesi, i mari turchesi etc..... "Il mare", a mio avviso, è tutt'un'altra storia. Aspetta a fare "il gran passo": imminenti novità in casa Canon colle quali,forse, potresti portarti a casa 400D od addirittura 30D a prezzi stracciati ;-) ! |
io avevo pensato alla pentax k20D :-D comunque lo so che terracina è la classica foto ma non l'avevo mai fatta e ho voluto provarci ;-)
|
essenziale ma d'effetto... peccato che come dici il rosso si perda un po'...
magari io avrei optato per un taglio panoramico.. tipo 16:9 ... ;-) ma è bella anche così.. ciao :-)) |
Porraz, grazie!! per il 16:9 non ci avevo proprio pensato #23
|
l'inclinazione della foto anche volendo nn permetterebbe nulla di diverso...
magari con una panoramica combinando più scatti... nn so'... questo intendevo dire... malamente :-)) :-)) |
ammettilo mi vuoi solo confondere le idee :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:09. |