![]() |
missa che stavolta mollo tutto
come da ogetto missa che smantelo la vasca e stop -20 -20
causa........... bruciate tutte e tre le plafo dell'ati :-( :-( :-( a mezzogiorna andavano tutte stassera alle 19 van solo le ventoline e i neon morti che faccio adesso? la vasca girava molto bene ultiamente #36# troppo bene -20 -20 sono deluso |
ste cavolo di plafo ati anche a me lo skerzo uguale!
come ti ho detto in msn rimonti qualcosa di provvisorio e mandi le ati a riparare! |
va che non è il 1 aprile....
A parte gli scherzi,hai provato con altre plafo o altri tipi di neon?non mollare per così poco ,oltretutto mi sembra che la vasca che hai ora non è da molto che gira,dai dai non è mai bello quando si sente qualcuno che molla poi ci si pente,anche io ho lasciato da un pò ma la voglia è sempre quella di rincominciare ,se penso a quanto tempo ho buttato a quest'ora.......... ;-) |
pagliaccio1, cazzz..... :-(
Dai, trova qualcuno che ti presti qualcosa per illuminare la vasca, và bene anche una plafo 2x150 per un pò... Qualche giorno di buio non gli fà nulla agli animali, vai tranquillo. |
Quote:
|
pagliaccio1, ma sei sicuro? fermarsi tutte e 3 di colpo mi sembra strano.
|
Quote:
|
pagliaccio1, Riki, ma c'è statop uno sbalzo di corrente strano??? #24
|
Quote:
|
:-( porca vacca mi spiace parecchio,ma non mollare dai ;-)
|
dai pagliaccio1, non mollare... te le fai prestare x un po le lampade e po riprendi normalmente!! xò ke sfiga... -20 mi disp
|
ciao
Quote:
|
ma che plafo è? #24
|
ma allora li hai i lumenark riki? mi hai detto che non avevi niente? -28d# i 2 lumenark sono 800w di corrente, ma per il tempo che serviranno direi che è + che fattibile!
se serve aiuto x risistemare il tutto io ci sono! |
Quote:
|
Riliiiiiiiiiiii,
cosa vuoi mollare......................e il pigo..........e la visita a Milano? ............Coraggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!. cose che capitano...ora pensa a tamponare la situazione e vedrai che dopo tutto si risolve Ciao |
dai dai non mollare, monta qualcosa di provvisorio e mandale a riparare :-)
...zzo però 3 insieme #24 ciao ale ;-) |
penso anche io ad uno sbalzo di corrente... personalmente visti i tempi biblici di ati io proverei a cambiare un ballast e vedere se funziona...
|
Strana stà cosa però..
e dai riki..ma che molli!! Si risolve e basta ;-) |
ma vaaaaaaaaaaaaa..era una scusa per prendere le spectra :-D :-D :-D :-D :-D ;-) mi sembra che abbia risolto il problem #24
paura eee -28d# il lato buio incombe su tutti #18 #18 #18 (toccatina di marons :-D :-D :-D ) |
pagliaccio1, Certo che tutte e tre assieme di sfiga ce ne vuole.........
E pensare che quando ti ho chiesto perche' tre invece di una,mi hai risposto:"Non si sa' mai.....metti che se ne rompe una!!!!!!!!Ho le altre due!!!!!!!!".........MIIIIIIII!!!!!!!! |
Aiuto, tienici aggiornati sul danno.
Dai che si risolve tutto ;-) |
Quote:
|
risolto stamattina ho riprovato ad accendere le plafo e come x miracolo si sono accese tutte e 3 #24 #24 #24
bo chissa cosa e sucesso #24 #24 |
pagliaccio1, avevi staccato la spina alle plafo? :-D :-D
|
Quote:
|
purtroppo no le spine erano tutte ben ataccate ma la plafo non dava cenni #24
andavano solo 2 blu e le ventoline #36# #36# #36# #36# ps------ oggi donde strane sorprese mi sono preso 2 xm 10000k 250w con relativi ice cup x i miei luenarc3 :-)) |
pagliaccio1, che strano... -05 i misteri della vita!!! :-D
|
Ma che strano vanno solo i blu quindi corrente c'è...boh hai provato a cambiare qualche neon per vedere se si erano fulminatii "non blu"? #24
|
pagliaccio1, non è strano, caitato anche a me, ma solo le ultime due. Risolto staccando le prese per circa 15 minuti, fatto raffreddare i ballast e poi riacceso. Problemi di temperatura, senza dubbio. Da quando ho aumentato la otenza a 6V sulle ventoline non me lo ha rifatto più
|
allora non sono fesso :-D :-D :-D :-D
|
Fortunatamente a me non è successo, però se dovesse succedere so che non devo buttare subito la plafo ma aspettare almeno 15 minuti :-))
|
Quote:
ci guadagni ciao da blureff |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
azz...Ricki, leggo solo ora il post...mi hai fatto venire un colpo!!!
Certo che è strano!!! Incrocio le dita per le mie ATI PS ho sentito da un uccellino che sabato dovresti essere a milano e dintorni...a vedere il vascone di un amico...probabile ci si incontri :-)) :-)) |
Quote:
|
Quote:
ci si puo vedere si ;-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:50. |