![]() |
GRUPPO D'ACQUISTO DELTEC MCE300
Visto l'interesse di molti, perchè non organizziamo un gruppo d'acquisto per il suddetto prodotto?
io ho già trovato un negozio on-line che ci accorda degli sconti in base al quantitativo...il prezzo di partenza è di 159,00euro spedito a casa...( 1pezzo), da quel che mi ha detto il negoziante dovremmo arrivare a circa 1000euro di spesa...ovvero 6-7 skimmer... cosa ne dite? |
io ci sono..poi sono di Bologna anch'io! :-))
|
ho mandato diversi messaggi in giro..speriamo di raggiungere il numero...
Auran, sai che sconto poi riescono a farci? Quanto lo andremmo a pagare un pezzo? |
Io ci sono ragazzi!
..ma quanto sconto ci farà?? #13 |
bene siamo gia' in 3 di bologna.. :-))
|
guarda quanto sconto non so ancoRA....TRATTEREMO....
Io ho già fatto diversi gruppi d'acquisto per un forum di home cinema, quindi se lo sconto non sarà di nostro gradimento chiederò senza problemi anche ad altri negozi... ;-) non so però loro che margine abbiano su questo tipo di prodotto.... Forza ragazzi piu siamo meglio è... :-)) |
se ci fa uno scontone ci sto.... :-))
|
Se il prezzo alla fine risulta conveniente ci starei anche io #18
|
penso che lo sconto ce lo faccia su una unica spedizione..cioe' per dire 6 pezzi tutti allo stesso indirizzo....come facciamo a far arrivare la merce ai nosrti amici siciliani?
Ci vorra' un ulteriore spedizione,da parte di chi?? Se cosi fosse,sarebbe meglio forse e ripeto forse,stringere il cerchio e cercare acquirenti in zone limitrofe..non credete? Correggetemi se ho detto una cavolata.. :-) |
infatti ci avevo pensato pure io......come cavolo si fà?? #07
mannaggia a me quando mi sono fatto imporrare il seaclone 100!!! -28d# |
per il discorso indirizzo non importa... ;-)
il negozio effettua le spedizioni gratis quindi a loro non cambia nlla....potremmo stilare una lista...arrivati al numero contatto il negozio e chiedo il prezzo... poi in privato mi date i vostri dati che giro al negozio... ok? |
#18 #18 #18 #18 #18 #18
|
quindi andiamo alla ricerca di altre anime che devono comprarsi il deltec :-))
|
bene bene megli cosi.. #36#
;-) |
così saremo gia in 5....forza.... :-))
ancora un paio di persone e ci facciamo fare il prezzaccio... ;-) |
Ciao ragazzi!
Se il prezzo non è eccessivamente alto ci sarei anche io... |
Frangek, considera che di base è 159 euro..poi lo sconto naturalmente..ti contiamo allora??
|
Si,lo so che di base è 159€,dipende dallo sconto che ci fa...
|
ragazzi è ovvio che non lo venderà a 100euro....questo penso sia chiaro a tutti...
quanto costa il deltec a listino? in base a quello possiamo anche ipotizzare cifre... Ho appena inviato una mail al venditore per fgarci fare una quotazione con la richiesta di uno special price per 7 skimmer deltec 300... appena mi rispondono vi faccio sapere... ;-) Janco tieni al caldo l'euphyllia... #19 |
Auran, tranquillo te la tengo.. ;-)
Fammi sapere per il prezzo del deltec.. :-)) |
ancora niente per il prezzo finale??
|
per il prezzo ho contattato il venditore per mail....appena mi inviano una risposta lo scrivo in pubblica e poi ci sentiamo tramite mp o tel...ok?
|
Auran, #36#
|
appena dici quanto è la spesa è probabile che lo prenda pure io.....nn vi prometto nulla perche l'ho trovato usato ma se vi puo aiutare a risparmiare.....facci sapere al piu presto ciao
|
Auran, novita??
|
ANCORA NULLA..!!! -28d#
Domani mattina chiamo direttamente di persona il negozio e chiedo la quotazione ufficiale...spero di riuscirla a postare entro le 12.00 di domani... #22 |
perfetto..grazie. ;-)
|
Auran, hai provato a sentire direttamente l'importatore che mi sembra sia aquaristica??
|
...L'aquaristica è anche a Bologna..ma non penso che venda a privati #24
|
ragazzi ho appena chiamato il venditore...mi ha detto che mi aveva già risposto... #24 comunque ora mi invia nuovamente la proposta....
janco tu hai sentito anche da acquaristica? |
no..sono convinto che no venda a privati..purtroppo.
|
Eccomi
Allora il rivenditore on-line non mi ha ancora fatto sapere... Però ho trovato un negozio a Bologna che per tre pezzi ci fa a mio avviso un buon prezzo...lo sconto non è molto...però andiamo a prenderlo di persona e se ci dovesse essere qualche problema ci si puo appoggiare al negozio... Facciamo una lista per chi è interessato su bologna -Auran - - Il prezzo lo posso mettere in pubblica? |
Se sia janco che snowcat ci sono ci possiamo sentirci tramite m.p o tel per i dettagli...In negozio hanno disponibili solo 3 pezzi...se mi date l'ok li fermo...
Andrea |
io non sono interesssato + mi dispiace
|
neanche io.....
|
neanche io.....
|
mi ero scollegato dalla discussione per sbaglio.. scusatemi, devo aver disattivato l'invio della mail quando c'erano delle risposte sul forum.. #07
A parte questo, come siamo rimasti?? Ci sono novità?? E' saltato l'acquisto di gruppo?? -28d# |
no il gruppo non è saltato...se sia tu che janco ci state possiamo acquistare tre deltec a un buon prezzo in un negozio di bologna..che ne dite?
se mi date la conferma ci organizziamo.. |
snowcat, contatta Auran, telefonicamente che spiega il tutto...Ti lascio in mp il suo numero di cellulare... ;-)
|
ciao snowcat... ti ho lasciato l'M.P...ora sono in negozio però se vuoi chiamami verso le 19.30 così posso stare al tel tranquillamente...
OK? Andrea |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:56. |