![]() |
L'acquariofilo e stress
L'cquariofilo soffre da stress da abbandono? ( Volevo aprire un topic originale, che non ripetesse sempre i soliti argomenti ) Noi non diamo la giusta importanza al problema della separazione di chi vende i pesci e gli stessi che noi portiamo a casa a vivere con noi. Perchè non portargli in visita ogni tanto i pesciuzzi in modo da aiutarlo a metabolizzare una assenza altrimenti altamente stressoria? Parliamone.....
|
mirabello70, non ho capito tanto bene il ragionamento, parli di ansia da separazione tra negoziante e pesci venduti ? #24
comunque sposto in sweet bar che è la sezione più adatta :-) |
nemmeno io ho capito qual è la questione... #24 #24
|
Credo che intenda che ogni tanto si dovrebbero riportare i pesci in negozio a visita dai parenti pennuti... Oh mio Dio... #24
|
Quote:
|
#28g #28g
#19 #19 |
#24 abbastanza incomprensibile.. #23
|
mirabello70, hai la patente e una tessera elettorale?
|
il fatto è che pure io ho capito così... ma è ovviamente impossibile... necessito di una spiegazione :-))
|
Raga non ho ne bevuto ne fumato.... Ma non ho capito!?!?!
|
si infatti anche ieri gli scalari mi stavano chiedendo dove fossero finiti i loro vecchi amici.. #24
|
Re: L'acquariofilo e stress
Quote:
:-D :-D |
-e35 -e35 -e35 -e35 -e35 -e35
-28d# -28d# -28d# -28d# -28d# |
per cortesia non usate la cabomba e la vallisneria come stupefacenti....
|
oh no! ci ha gettati nel dubbio!
|
:-D :-D :-D -93
|
Quote:
|
Quote:
|
ahi lo stress! :-))
|
mmm... ma alla fine non si è ancora capito a cosa si riferiva??? :-D :-D :-D ma poi... dov'è finito? :-D :-D :-D :-D non vorrei che andasse a finire come qull'utente che dopo il caloroso benvenuto mio e di sun non ha mai scritto il 2 post!!! :-D :-D :-D :-D a proposito sun!!!!!! dove sei??!?!??! quello sta ancora ad uno???? :-D :-D :-D :-D :-D
|
|GIAK|, tu e sun insiame siete pericolosi, l'avete spaventato il poveretto
|
Italicus, dici? io avevo solo ordinato una romana con patatine ed una bionda co ghiaccio.... e gli avevo detto pure che se ll romana e la bionda erano bone le patatine ed il ghiaccio se li poteva tenere!!!! che ho detto di male io???!!! #19 #19 #19 lo volevo pure fare risparmiare!!! #23 #23 #23 :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
ah, classico, anche se al posto della bionda avrei chiesto una scura...ma anche una bionda ne :-))
|
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
pensa te, i miei pinnuti, una volta a settimana, ci vanno da soli a farsi la visita parenti :-D :-D :-D |GIAK|, #13 mi sa che è sparito anche lui :-D però io sono stato assente fino ad adesso quindi non è vero che io e te siamo pericolosi, mi sa tanto che è questione di esalazione come si diceva altrove :-D in pratica se non lo sapete, da uno studio hanno scoperto, che dall'evaporazione dell'acqua dell'acquario vengono esalate sostanze, non ben definite, ma che possono far dare di matto #19 #19 #19 #19 #19 eccovi spegato il perchè mirabello70, sparpallia -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
-97c -e66 -e28 -b02 #24
|
booooooooooooooooo #17 #17 #17 .....cercherò di studiarmi l'egiziano!!!!!!! e46 e46 e46
|
vero sun... secondo me sono le esalazioni!!!! :-D :-D :-D :-D
|
mirabello70,
vengo dal marino.... ma penso che sarebbe interessante approfondire questo argomento....vorrei capire!! Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
ma...te lo ha detto lui.....??? Quote:
ma...perche? non lo fai venire a casa tua??sarebbe + semplice...no??? |
Penso che voglia dire che i pesci possono sentire la mancanza del negoziante dove sono stati per un tot di tempo.. che si siano abituati a loro.. In sostanza chiede se è possibile portare i propri pesci ogni tanto al negoziante "così, per fare vedere a loro il vecchio proprietario".. #23
Mha, sinceramente ho pesci che si sono più abituati a me (da morire la mia coppia di Show Betta!!! schiocco le dita e vengono da me!) che al vecchio allevatore (credo che se lo siano pure dimenticato Papà Green :-D ) |
-ROTFL-
|
ah si lo stress di allontanamento.. infatti al negozio ce li porti con guinzaglio!!! #23
chissà a che pensava #24 |
io avevo pensato di portarli con me a sharm....
PARLIAMONE... -ROTFL- -ROTFL- -98 |
Quote:
però mi sa che è un pesce d'aprile :-))... spero #24 |
Secondo me è un brano tratto dal programma elettorale del PDL o del PD....
io invece voto PPI (partito pagnottista italiano, magna e fai magnà) e nel nostro programma (siamo pigri ed abbiamo copiato da Albanese) c'è scritto: Cchiu pilu pi tutti. Al secondo punto invece ( e questo è frutto nostro, ci abbiamo studiato anni): Cchiu panza pi tutti. Traduco: Più pelo per tutti Più pancia per tutti |
intanto #24 ndo è finito? #13
Miraaaaaaaabeeeeeeeeeeelloooooooooooooooooo #24 mica i pesci ti hanno buttato dentro la vasta e se ne sono andati a visita parenti? :-D :-D :-D Ehi Hombre si sta a scherzà fatti vivo se quà io e |GIAK| veniamo additati come spaventautenti #07 ehi?!......... c'è nessuuuuunoooooooo :-D |
Mirabello spero che non ti sia offeso per i commenti :-) si fa per sdrammatizzare :-)) se ci sei intervieni tranquillamente ;-)
|
Quote:
:-D :-D |
sei il solito guastafeste :-D :-D
|
sun mi sa che mi tocca andare a cercalo questo ragazzo.... altrimenti ci additano davvero come spaventautenti!!! #24 #24 #24 :-D :-D :-D
NPS Messina, secondo me oltre alla traduzione letterale dovresti fare anche una parafrasi :-D :-D :-D cmq qual'è il simbolo del tuo partito? una biondona tutta nuda con in mano una pagnotta da 1kg??? dimmelo perchè altrimenti non lo trovo nella scheda elettorale!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:44. |