![]() |
Aperitivo da FISH & FRIENDS
visto che non tutti riusciranno a partecipare alla birrata Torinese, Fritzino mi ha detto che si potrebbe organizzare un aperitivo in negozio da loro.
a me sembra un'idea veramente carina per conoscerci....e poi quale altro luogo migliore se non il mitico FISH & FRIENDS??? Allora? che si fa? quando si va? chi ci viene? daiiiiiiii!!!! #19 |
per me e' a dir poco impossibile -20 -20 -20
|
Quote:
con la mia lapa arriviamo in meno di 4 ore..... non possiamo rischiare di fare una mala cumparsa..... :-D :-D :-D |
Quote:
|
cmq come vorrei visitare fish & friends #36# #36# #36#
|
No mapi no party ... come potremmo mancare? :-)) :-))
Comunque, visto che in Torino voci maligne ed infondate danno F&F sull' orlo del fallimento, portatevi i salatini da casa ... non si sa mai ... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Io porto una boccia di melanzane sottolio e i pomodori secchi.....
'mpare Fedes la salsiccia...... lunedì di Pasqua si avvicina. -11 -11 -11 |
Quote:
#12 #12 #12 #12 #12 |
Quote:
cmq visto l'imminente Pasqua io direi che si potrebbe fare la settimana dopo? che ne dite? |
Approvato, anche perchè questo fine settimana non ci sarà nessuno, e il prossimo non ci siamo noi ... :-))
|
allora organizziamo per la settimana dal 4 all' 8? #24 #22
|
Potrei esserci pure io... ma non ne sono sicurissimo... poi confermo! :-))
ciao! :-)) |
Dai faby, non puoi mancare......
|
vediamo se riesco a disimpegnarmi... ;-)
solo che io il 4 rientro a scuola, quindi è più difficile... #24 Se fosse stata la prossima settimana avevo meno problemi! ciao! :-)) |
X NPS: Se vieni mi devi portare la focaccia di "MINNAZZE" e la granita del TEDESCO..............mi raccomando.
|
hei ma la settimana dal 3 all' 8 nn c'era già una birrata/nebbiolata - inaugurazione 300 litri/mio compli? -04 :-( #24
io vengo anche in negozio 'che ho voglia di conoscervi ma voi nn mi tirate pacco!!! ;-) |
no infatti, quella è in programma, ma visto che non tutti alla sera sono liberi visto che, visto che, si è deciso di mantenere il tasso alcolico ai giusti livelli organizzando anche un aperitivo :-D :-D :-D
|
ah beh... se è così partecipo a tutti e due gli eventi #22 #22
mi permetto di proporre birrata/nebbiolata domenica 3 (tanto il lunedì sarebbe cmq difficile alzarsi: tanto vale dargli un motivo) e aperitivo il martedi o mercoledì (nn c'è una vera ragione, è solo una proposta) |
oppure da me il giovedi... che ne dite?
per l'aperitivo sentiamo i gestori interessati |
I torinesi sono così ... o non si combina nulla o ci si fa venire la cirrosi in una settimana ... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Be io dovrei esserci... ma non ne sono del tutto sicuro...
basta sapere il giorno! ;-) Cmq io al massimo prendo un coca... sai sennò invece di prendere il pullman prendo un camion di frutta e verdura! :-D :-D :-D ciao! :-)) |
Quote:
ma per l'aperitivo io ci sono dal lunedi al giovedì sicuro, al massimo il venerdì se vado in campagna passo a fare l'aperitivo e poi faccio guidare la morosa :-D (tanto guida quasi sempre lei #18 ) |
Quote:
Facciamo così la focaccia te la porta Pieme....alla granita ci penso io......il tedesco è amico mio ;-) |
Quote:
|
ma a che ora sarebbe?
e c è un pò di biroska? :-)) basta che sia in settimana, forse riesco a venire sabato però no e lo stesso domenica xke non c è u pullman. |
Sì anche io posso solo in settimana! :-))
ciao! :-)) |
Decidete voi quando fare......noi siam sempre qui.
|
bè io dovrei esserci, se non altro per aiutare i Mapi ad alzare l'età media dei partecipanti........ :-D :-D :-D
|
Per alzare la media dell'età io posso dare na mano
|
forza ragazzi,avete la possbilità di incontrare i vostri mod preferiti :-D :-D :-D :-D
|
se si fa qualcosadteeo se no nente..
|
mi sembrava di aver capito che questa settimana non ci fossimo tutti o sbaglio? forse si era detto ok per la prox^ conferme? smentite? io ci sono questa e la prox, ovviamente se non piove, sono di cartapesta e se piove mi rovino :-D :-D :-D scherzo, vengo in scooter e se non piove preferisco http://www.acquariofilia.biz/allegati/minimoto_154.jpg
|
Ragazzi forza organiziamo sta cosa?
|
Robi, butta lì' una data, altrimenti non ci schiodiamo da qui ... t'sas cum'a sun i piemonteis ... ;-)
|
facci trovare qualcosa da magnare.......... :-D :-D :-D :-D :-D
|
Domani ne parlo con Fabio e vi faccio sapere.
SALUTI |
facciamo un giorno della prox? tipo martedì o mercoledì? facce sapè! #22
|
Facciamo Martedi 5 Aprile H. 17.30/18.00..........
va bene? |
ci sono!
|
Io pure
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:17. |