![]() |
E' da tanto che non lo facciamo....Cena Romana
E' da molto tempo che non si organizza un simposio,che dite ci proviamo????
|
Stavolta ci sono anch'io, basta che non si organizza per il ponte del 25 aprile e primo maggio :-))
|
aaaaaaa...e se viene Miranda.... vengo anch'io ;-) :-))
|
aaaaaaa.....se viene tuko.....vengo anche io !!!!!!!!!!!!!!!
-e24 -e24 -e24 |
non pensavo potessero venire anche i LANZIALI :-D
|
supergippo, domani chi ha portato il "calcio a Xoma" li tifate :-D :-D
|
Quote:
ao se scherza e' !!! ;-) |
Quote:
quella parola proprio non mi esce.....ahahahahah certo che si scherza !!!! Tuko ancora mi stà correndo dietro dopo il derby...ihihihi |
Quote:
e' giusto che sei della Lazio ALLORA :-)) |
Quote:
supergippo, tranquillo che pure quest'anno nun vincete na mazza !!! Infatti siete la squadra modello, che tutti i club dovrebbe imitare #25 #25 |
Dino68, come vedi... siete la dimostrazione che non POTENDO pensare alla vostra (inutile) squadra ...pensate alla MIA MAGICA...
|
Quote:
pensa quanto te brucia.....e pensa se non riesci a vincere lo scudetto per un rigore inesistente ed un gol al 92° ;-) ;-) |
quando se fa sta cena?
io ce sto...sarebbe la prima volta per me! :-) ..non ho mai fatto cene del genere... #12 |
Io sono un po' fuori Roma, se mi accettate vengo volentieri!!! #22 #22 #22
|
sei della Lazie? :-) #24
|
No, del Milan e del Catania(sono nato a Milano ma ho il sangue catanese)...tra l'altro ho postato un commento pure sul topic della vittoria della Roma...
|
si si..t'ho appena risposto li' :-) allora,se po' fa' :-))
|
#22 Grazie, eheheh
|
_Sandro_, non ti mettere pure tu...eh !!!!
|
Daje su belli editate la vs. firma e mettete il link del 3d cosi vediamo di aumentare le adesioni,che ovviamente per i soliti noti ritengo scontate.
Come posto pensavo di farla al circolo dive gioco,dove gia abbiamo fatto altre cene.Non fanno primi ma pizza,fritti,contorni,carne sono buoni e i prezzi sono convenienti. Si trova in via dei cocchieri,11.Per capirsi meglio sta dietro il deposito giudiziario sulla via del mare(quindi anche dal raccordo ci si arriva abbastanza agevolmente. Venerdi 18.04 potrebbe andare come data???? |
Massimetto bello, per me va bene.
|
Dino a dover di cronaca lo scorso anno un porta ombrelli l'abbiamo vinto,e quest'anno quello di lega.Non mi pare che sia la roma quella che non vince nulla :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
A cene de vojo de fianco :-D :-D :-D :-D :-D |
Tuketto, quella robetta l'abbiamo vinta anche noi qualche anno prima. Anche se di poco valore, pure la coppetta europea ci siamo fatti (ed io ci stavo in inghilterra :-D ), parlavo di cosette un pò più serie.....
Certo che Ti stò affianco....te metti la minigonna e le autoreggeti ? ahahahahhahaa Mi riposo un pò, che oggi ho una finale del tornero di tennis.....spero di vincere...e ti dedicherò la vittoria.....ahahahhahahha |
Quote:
no problem certo che ti accettiamo... ;-) DINO... me brucia ? a meeeee ??? non mi sembra che stiamo messi cosi' male... ANZI... pensa a te... CHE C'HAI LOTITO :-D |
ma c'è anche qualche donna che può venire o è un raduno di acquariofili maschi per parlare delle uniche due vostre passioni??? acquari e calcio!!!??
perchè se così fosse faccio un invito a tutte le donne per un incontro solo al femminile!! ;-) |
Manumanu, io vengo alla vostra cena...
basta con questi sfigati acquariofili... :-D :-D :-D |
Quote:
|
questa volta penso propio di esserci :-)) ..ma il povero Dino68 è l'unico della lanzie prevedo un accerchiamento romanista a base di insulti e sfottò #18 :-D
|
:-D :-D :-D
dai va'...je state a fa' sto favore all'inter... tranquilli che poi ve lo ricambiano ve'? #07 |
Quote:
quelli s'ensurteno da soli :-D |
:-D :-D :-D :-D
|
Manu l'adesione non è vincolata al solo sesso maschile,tutt'altro.
Regà posto e data vanno bene??? |
per me si... :-)
|
Io rientro nei soliti noti, quindi che ve lo dico a fà...IO CE STO! Anzi semo in due come da tradizione :-))
La data dovrebbe esse okkey, ma siccome ormai vengo da fori qualche imprevisto me potrebbe scappà fori...nei prossimi giorni ve dò la conferma! Ar circolo de Massimo se magna bbene, sò tutti daa Maggica ROMA e se spenne poco :-D |
er circolo me pare sempre a SCERTA GGIUSTA #25
|
Quote:
allora se po' fa' ;-) |
Ci dovrei essere anche io...e la mia dolce metà che ha il merito di avermi regalato il mio primo acquario...
|
Bene, il gruppo inizia a prendere corpo :-)) :-))
Iniziamo con il classico copia e incolla.Chi vuole partecipare, dovrà ricopiare la lista,con luogo e data e aggiungere il proprio nominativo con eventualmente +1 per compagna o amica/o. Venerdi 18.04.2008 Ore 20,30 Presso circolo Stella azzura Via dei Cocchieri,11. Tuko Supergippo Bacarospo Zietto+1 The Wizard Pigarello Domenica 13.04.2008 chiusura adesioni. Lunedi 14 e martedi 15 conferme |
Tuko, ci sono anch'io :-))
Manumanu, per ora sono l'unica fanciulla, se vieni pure tu siamo in 2 :-)) , e magari si aggiunge qualche altra donzella, sennò questi parlano solo di calcio! ;-) |
io penso di poter venire!!!ora sento anche i miei due cugini anche loro iscritti qua e acquariofili!!!!poi se son sicuro cofermo le adesioni!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:26. |