![]() |
che discus è???
ciao a tutti, c'è qulacuno che sa dirmi di che varietà è questo discus o se è un incrocio, io l' ho preso gia grande e misura 13-14 cm...grazie ciao
p.s. : scusate ma la foto non è il massimo |
E' un pidgeon...o un incrocio con un pidgeon..
|
quoto, pidgeon con uno white?
|
quoto per il pigeon , nn di prima scelta pero' .
|
secondo me è un pigeon incrociato...
|
anke secondo me
|
si..non mi sembra un pigeon "puro"... #24
|
vedo uno scalare dietro...errore!!!!! ;-)
|
che occhio che hai totodiscus :-) ;-)
|
Da quanto è che stanno insieme in vasca?
|
E' un Pigeon forse non incrociato ma sicuramente non puro, quello sotto che è? Uno scalare koi tricolor?
|
pare solo che è bello grosso...attenzione che puo infastidire il discus
|
michele, che differenza c'è tra "non incrociato" e "non puro"? #24
Sto ignorando qualcosa Miki... :-D |
Letteralmente sono la stessa cosa, io uso "non puro" per discus che magari hanno nel sangue dei geni di altre varianti cromatiche ma che non per questo sono direttamente discendenti da due pesci diversi, "incrociato" per discus che hanno genitori diversi. Comunque letteralmente è la stessa cosa, io uso così per mia comodità. Per non puro intendo poi anche tutti i soggetti che sono poco selezionati.
|
solo una cosa...pura pignoleria...i geni non sono nel sangue,ma il concetto è kiarissimo!!! :-D
|
michele, Praticamente quando dici "non puro" intendi che i genitori erano già non puri ma uguali...quindi lui sarebbe una sorta di razza non pura....mentre è incrociato quando i genitori sono ad esempio un diamond e un red turchese....però alla fine è la stessa cosa perchè questa distinzione la si può fare solo conoscendo i genitori....o mi sbaglio???!Nascondi qualcosa??? :-D
|
Quote:
grazie delle risp... ciao a tutti |
Il fatto che lo rincorre è perchè comunque gli da fastidio....sicuramente per una questione di territorio e gerarchia all'interno della vasca...sicuramente lo farebbe anche se non fosse uno scalare ma un altro discus....però....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:54. |