![]() |
Iniziamo anche qui con i lavori..
Sabato si porta a casa la vasca..per ora mi sono dedicato alla luce ;-). Perdonate le foto ma sono fatte di sera e col cellulare..
http://img.photobucket.com/albums/v4...7032008469.jpg http://img.photobucket.com/albums/v4...7032008471.jpg http://img.photobucket.com/albums/v4...7032008473.jpg http://img.photobucket.com/albums/v4...7032008472.jpg |
niente ormai ti abbiamo perso #23 anche le luci a cappella hai montato -ROTFL- -ROTFL-
#25 #25 però hai fatto un gran lavoro...complimenti #25 #25 |
Grandissima struttura!!Bravo!! #25 #25
|
Che dire di piu' che ottimo lavoro #25 #25 #25
|
ottimolavoro,stasera posto quelle della mia vasca che tra ieri sera e oggi prenderà forma...
Perry., giornate dure ti aspettano #19 |
agente25,
non dirmelo..mi stà tornando in mente tutto quello che ho fatto solo 1 anno fà.. abracadabra, quando vuoi venire a provarle dimmelo che le lubrifico :-)) |
Quote:
Perry, come movimento lasci le 2 stream?? #24 |
alessandros82,
sì..già trasformate in 6100 + la nano..poi si vedrà..molto poi però :-( per ora sono economicamente dissanguato... |
Perry, complimenti per il lavoro #25 #25
|
Perryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy,
ma come !!! non mi chiami!!! sigh sigh mazza ma quanto sono belle, poi le faremo anche per la mia!!!! #18 |
Perry, come ti capisco e comprendo #36# ..un passo alla volta senza fretta ;-)
|
s_cocis,
se sabato mattina vuoi venire..il pronlema è che per le scale più di 2 persone sui lati corti non ci stanno..giuro, mi viene da vomitare..non vedo l'ora di averla portata sù e togliermi il pensiero.. Domani sera collego i ballast che ieri ho messo in una cassettina..secondo me quei riflettori sono una gran figata :-)) voglio vederli "in funzione" |
Ma l'organizzazione e la pianificazione dei lavori l'hai affidata a Zuello ?
|
Perry, dai facci vedere le due cappelle accese :-)) :-)) :-))
e come al solito lavoro perfetto #25 #25 #25 |
tom03,
:-D come no! mr.blus, foto migliori, anche con riflettori accesi, le farò più avanti..quando appendo tutto. Già farle così..non rendono molto. I riflettori delle t5 sono neri anche loro, da una parte li ho "tappati" per non far vedere attacco t5 e luce..ma lì non si vede niente #07 |
Perry, dicono che la pazienza è la virtù dei forti.........
e io aspetto :-)) :-)) :-)) |
Perry se hai bisogno gestisco la cosa io!!!!
;-) uahuahauhuahauhauhuahuahuahuhauah uahuahuahuahauahuahauhauahauhauahauah ma i bidoni per l'acqua ce li hai? aahah ah ah |
perry ottimo lavoro a proposito non ti scordar di me :-)))
|
cifria,
;-) te ricordamelo però..sai, sono un po' preso ;-) |
te lo sto ricordando :-) eh eh
|
Perry, mi sono perso le dimensioni della nuova!
Ma trasferisci direttamente l'attuale? Se riesco anch'io nel weekend trasferisco la mia piccolina in quella nuova .... in maturazione da circa 2 mesi avendo dovuto aggiungere 70 kg di rocce. Ciao |
E bravo Perry, vedo che i lavori sono in corso........
Se dovessi aver bisogno per qualcosa fai un fischio, sono in debito con te ;-) Sabato porti su la vasca? |
bel lavoro Perry, #22 #22
i riflettori sono quelli coi piedini già messi? ciao ale ;-) |
mar72,
120 x 70 x 55 Trasferisco..per forza ;-) più qualche cambiamento..Non farò quindi maturazione ma sicuramente dovrò aspettare che i normali "problemi" da trasloco rientrino.. pasinettim, domani mattina la porto sù.. alessio1977, non ho capito cosa intendi per "piedini già messi" |
Perry, come sta andando, io ho finito stanotte e con l'accensione del Lumenarc III ho dichiarato finiti i grandi lavori, adesso devo solo sistemare le piccole cose e pulire a fondo la casa...anche perchè il trasloco l'ho fatto con 39 ° di febbre.Stasera posto qualche foto #22 #22
|
Bel lavoro.... complimenti !!! :-))
|
intendo i riflettori t5 quelli ci coralfarm completi di piedini.
ciao ale ;-) |
agente25,
il trasloco lo farò sabato prossimo..domani porto solo a casa la vasca. Facci vedere un po' di foto ;-) alessio1977, sì sono quelli..li ho chiusi da una parte..Gli attacchi sono quelli normali, la comodità è che lì si infilano dall'esterno ad incastro |
Perry, come gia detto...è proprio un bel lavoro....
io però verrò da te solo a lavoro terminato :-D :-D :-D :-D |
Perry, inserisci il caco3 nella nuova vasca?
|
pasinettim,
Sì..1/2 cm. Ci ho messo un attimo a capire che era stò caco! Già in chimica ero una pippa, se poi non metti le maiuscole... :-D robbax, Ti sei giocato il bonus ieri.. |
Perry, scherzi a parte ti ho spiegato perchè non sono venuto...lo sai che puoi contare su di me.... ;-)
cavolo fa quasi paura dover smontare una vasca bella e che gira bene come la tua! |
Urca Perry, parti bene! ;-)
#25 #25 #25 Belli i riflettoroni ammerigani... 2x...250 o 400W? :-)) |
Perry, :-D :-D :-D
Ah così poco? Pensavo facessi un fondo tipo la vasca di Niko. |
i
Perry io che ho visto, ottima finitura non ti ho detto che se ho bisogno, posso farmi avanti!?!?, ciao Marco ;-)
|
Rama,
eee..magari 2 x 400 + le attiniche..non ce la faccio..già l'ultima bolletta è aumentata di 70€ senza aver cambiato niente... #07 2x250 XM 10.000 con 2 IceCap (quelli nuovi) e 3 t5 da 24..ho preso le attiniche della sfiligoi..pagate una cifra..vediamo..non sono molto convinto ma devo vederle sulla vasca..al max metto le bluplus che già uso. Opietro, te hai qui il rum da finire..quindi vieni quando vuoi :-)) . Domani dovrei già essere a posto..il problema è che sulle quelle c**** di scale di casa mia ci stanno solo 4 persone tenendo la vasca dai lati corti..in 6 o 8 era un attimo, ma di fianco non ci si passa..far venire 10 persone per lasciarne 6 a guardare non mi pare il caso ;-) Mi viene da vomitare la pensiero..forse grazie a Wurdy ho trovato il modo di stare un po' più tranquillo..domani farò il servizio fotografico Quote:
|
i
perry ai raggione... accetto l'invito cosi domani sera mentre tu ti riposi dopo la sfacchinata io ti finisco il Rhom ;-)
|
Re: i
Quote:
Io poi passerò la sera a finire il tuo Rhom ;-) Allora: domani alle 8:45 a casa di Perry, mi raccomando non tardare :-D :-D |
Perry, ma che riflettori sono quelli?
|
y
+Carletto+ #26 mi dispiace e un privileggio che non posso assolutamente accettare #07 :-D :-D :-D
se vuoi unirti a me il Rhom non te lo nego -97c |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:31. |