![]() |
Sorprese uova di pasqua
ma...
è un mio parere personale o rispetto a qualche anno fa, ste cacchio di uova costano di più e dentro ci mettono sempre piu' cacate? la mia ragazza m ha comprato un uovo da 20 euro mi c'e' uscito un cavatappi... mia sorella piccola delusa da ogni gioco ( ed ha ricevuto tante uova ) opponiamoci con ogni mezzo.. e postate le sorprese che vi sono uscite :-D :-D inizio io: -cavatappi -timer da cucina a forma di uovo uahahuhuauha |
pista con macchinina hot wheels :-D
|
uovo da un chilo.....sorpresa:una molletta a forma di mucca 3x3cm....ci sono rimasto di mxxxx!
|
Io ci ho trovato un viaggio a giugno per New York, non mi lamento... :-D
|
Nell'uovo di Pasqua dell'Ail una specie di portachiavi -28d#
|
io le vendo e devo dire che le unice un pò + serie sono le + costose
( di una marca molto blasonata) x il resto è ovvio che le spese aumentono x tutti quindi ...... |
-Coniglietto di peluche formato mini della Trudi.
-Mini pista in cui Willy il Coyote e Road Runner si inseguono caricati a mano come "le macchine di una volta" -28d# .. :-D :-D .. Direi che il più fortunato è stato Rama #18 #18 Ciao Ste :-)) |
Nel mio una piccolissima smart
|
Un Ocellaris :-D
|
wooow Rama, ma dove le compri ste uova magiche???!!!
|
Braccialetto e portachiavi insulso
|
una penna di plastica... con un pescetto attaccato sopra... IL DESTINO :-D
|
Io apro oggi l'uovo di pasqua, ieri ero troppo pieno dal pranzo, vi farò sapere #24 #24 #24
|
un tovagliolo #23
|
road runner e willy coyote che si rincorrono su una pista,dove vengono spinti da un cactus che sputa aria ;-)
soldini dalla carissima(ancora più cara in queste occasioni :-D )nonna e poi il fantastico regalo del mio amore ;-) ....non tanto speciale in se,ma speciale il gesto #12 ;-) |
Mio figlio in quello da chilo ha trovato anche lui la molletta con la mucca in quello da 5 chili un porta cd di stoffa.Era contentissimo :-D :-D :-D
|
strano ma vero :-) ci ho trovato dentro abracadabra :-D :-D
|
Una bambola di gomma! Magari fosse stata quella gonfiabile......! -28d#
|
Quote:
NY è la città + bella del mondo, divertiti! p.s. io trovato portachiavi ducati, e a stò punto me lamento! |
Quote:
|
...
rama! ma che hai vinto l'estrazione di quelle uova .. bauli? non ricordo la marca...
|
uno stupendo ciondolino!!!!!!! :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:31. |