![]() |
come si fa a diventare moderatore???
Scusate vorrei chiedervi come si fà a divetare moderatore o fare parte dello staff di A.P. :-)
|
...
sta indagando woodcock..
niente confronto a vallettopoli cmq.. |
Re: come si fa a diventare moderatore???
Quote:
|
DOMENICO P., credo serva dimostrare di avere le capacità per farlo, non credo contino numero di post o dimensioni della vasca.Il moderatore normalmente serve per "moderare" le discussioni, far rispettare il regolamento e fare "manutenzione_" al server per quanto riguarda messaggi doppi o in sezioni sbagliate.Poi normalmente intervengono anche per rispondere ai topic sulla parte tecnica, gestione , chimica e quant'altro ma quello lo fanno come acquariofili e non come moderatori.
|
quoto agente25, #36#
JA, e Rompì, ;-) |
DOMENICO P., ti devi DARE totalmente a IK2VOV........a me dopo 2 anni brucia ancora #06 #06
|
ALGRANATI, allora restrocedetemi in Nuovo Utente e portate i post a 0, poi farò qualche cavolata per essere bannato, , la paura che mi faccia la proposta è tanta #12 #12 #13 #13
|
boia Matteo.... ma allora #24 ...... dato che l'hai alzata cosi' bene.. devo schiacciarla :-))
....ma allora tutti voi MOD siete una bella banda di cu...ni !!! #18 #18 -ROTFL- -ROTFL- |
allora non ci voglio diventare :-D
|
asvanio, #36# #36# #36# chi + chi meno.
pfft x esempio è all'apice del + |
mi fa piacere per voi.......divertitevi pure :-))
:-D |
Quote:
|
Quote:
|
perry è la bambola gonfiabile per quello non è mod :-)
|
Quote:
ve lo immaginate chino sul tavolo con algranati dietro che spinge. "Matteo come vado stò migliorando???" "sìsì Perry ancora 6-7 spinte e diventi un moderatore aperto e pronto a tutto" :-D :-D :-D |
-Bluurt-
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
abracadabra, sembra che tu abbia una certa esperienza in merito, non è che hai tentato l'esame e non l'hai passato? :-D :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
|
guardate me son iscritto dal 2005 e non sono ancora moderatore!! :-)) :-))
e se è così non lo voglio diventare :-D :-D :-D |
Federico Sibona, potrebbe essere magari non lo sapevo usare come te :-D :-D :-D
zuello, tù taci eh,chissà che hai fatto x diventare adirittura sceriffo :-D :-D |
eh si ma io c'ho il culo di metallo non sento nulla... e poi si lava bene
|
e sottolineo che non sono mod ma AP security :-)
|
Quote:
|
scusami zuello, qual'è il tuo compito? evitare le risse? o i furti di avatar?
|
no... e' reggere quelli che non vogliono concedersi ad IK2VOV :-D :-D :-D
|
il mio compito è filmare tutti gli esami per mod che ci sono e rivenderli al mercato nero!!
|
chi e' sto
Quote:
.... e' uno che aiuta IK2VOV nell'esame piu' a fondo ?!??!? #24 #24 -ROTFL- |
il famoso ...NERO !!! :-D
|
che brutte persone che ci sono qui....
ma tu dimmi se un cristiano alle 7.23 delmattino deve leggere ste cose... brrrrrrrrr |
planetbaz, io ti ci vedo come moderatore !!!!
:-D :-D :-D |
Perchè avete iniziato a scrivere queste c****te, la mia era una domanda seria #07 #13
|
DOMENICO P.,
mica tanto... |
Quote:
|
DOMENICO P., vedi, il problema è che gli utenti che non sono moderatori, non sanno come si fa' ed i moderatori sono troppo modesti per decantare le proprie qualità #18 #18 -05 -05 :-D
|
DOMENICO P.,
figurati, non hai sbagliato nulla... e che sei un nuovo iscritto... stai un pò qui con noi e vedrai che a certe domande ti rispondi da solo... :-)) |
planetbaz, torniamo a noi.... VUOI FARE IL MODERATORE ?
:-D :-D :-D DOMENICO P., si scherza... ;-) |
supergippo,
credo di no... sono già abbastanza "impegnato" con mia moglie giando |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:00. |