|  | 
| 
 Tenetevi forte | 
| 
 robbieiv, bellissime  #19  soprattutto la prima. altrochè tutte le menate che stiamo a far qua :-D :-D interessante il commento di fishboy666 sulla seconda... potremmo invitarlo a dispensarci un po' di pillole di saggezza pure sul forum | 
| 
 perchè quello che consiglia l'anemone per far stare meglio i pagliacci? o il proprietario della seconda che afferma di potersi permettere così tanti pesci perchè ha il biologico? e gli hepatus che vanno d'accordo perchè presi giovani? BASTA! domani saccheggio il mio pescivendolo!!!!!!!!! #19 #19 :-D :-D :-D | 
| 
 -04  -04  -04  -04  -04  -04  -04  -04  -04  -04 | 
| 
 2 pesci angelo in quel litraggio...  #06  #06  comunque su youtube c'è ancora di peggio | 
| 
 Si fishboy666 ha capito tutto...ci vorrebbe un luminare come lui quì sul forum -Bluurt-  ci vorrebbe un video dove tutti sti c*****ni stanno rinchiusi in uno scatolo e vivono felici #18 #18 #18 #18 :-D :-D :-D | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 maronna mia !!!!!! ho visto i due filmati che ha postato postato Robbieiv va be, visto il giorno, condideriamolo un PESCE D'APRILE | 
| 
 :-D  :-D  :-D  :-D  :-D | 
| 
 mah di gente strana ce n'è tantissima!  :-D  :-D | 
| 
 ormai il video lo puoi togliere in firma..abbiamo vinto #22  #22  #22  #22  #22 guiardati questo http://it.youtube.com/watch?v=iba7_OS12Rc | 
| 
 #07 | 
| 
 | 
| 
 o santo cielo.....e il pagliaccetto sotto la grata della sala parto?! è deprimente  #06 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:55. |