![]() |
lysmata sul dito
guardate č da quasi un mese che ho questo lysmata e ogni volta che metto le mani nella vasca per sistemare questo mi sale sempre sulle mani a pizzicarmi con le piccole chele :-D :-D l ho beccato mentre era sul mio dito! vedi link
http://img519.imageshack.us/my.php?image=lysmataal7.jpg |
ke duci :-))
|
Rompė, ti spiace parlare in maniera che tutti ti possano capire???
|
ALGRANATI, :-D :-D :-D :-D :-D
|
AuLuS, non dirlo a me che ne ho 6 in vasca quando cambio l'acqua sembra un'orgia sulla mia mano :-D :-D
|
Quote:
:-D :-D :-D |
che bulli #22
|
Quote:
|
Quote:
|
robbax,
non sai quanto NON mi piacerebbe avere 6 lysmata in vasca :-D :-D sai l idea di fare un orgia con dei gamberetti non mi attira :-D :-D :-D a parte gli scherzi sono troppo belli!!! mettono allegria nell acquario!! č bello vederli svolazzare da una parte all altra della vasca :-D poi averne 6 che figata!! ma fanno il trenino? con tutte quelle zampe che hanno verrebbe bene #17 |
oltre ad essere belli sono molto utili...tengono la vasca pulita...avendo pesci pirla che si lasciano scappare il mangime..... -28d#
se ho un taglietto nella mano poi alč...si accaniscono -04 |
Quote:
Quote:
Quote:
|
bulli č una parola normalissima č il plurale maschile di bullo se non errō :-D
per rompė ci sono poche speranze abra penso lo abbia fatto (non) di proposito :-D ma s_cocis che deve fare?mica puō cambiare l'italiano perchč a voi non piace la U :-)) |
belli...purtroppo i miei debelius sono troppo timidi..scappano appena metto le mani in vasca. -28d#
|
janco1979, i miei mi assaltano peggio dei lismata :-D :-D
|
Ho trovato il nuovo metodo per lavarmi le mani!! mi pulisce lui... :-D :-D http://www.acquariofilia.biz/allegat...459ye2_842.jpg
|
i miei č giā tanto se li vedo quando cibo i pesci... #23
|
AuLuS,
Quote:
|
...
metteteci la bocca aperta dopopranzo!
|
JA,
:-D :-D |
JA,
Quote:
|
...
de ja vu...
ora che ci penso ho fatto questa battuta perche lo vidi da qualche parte! e cmq.. poco battuta perche lo farei! anzi.. aspettate la mia maturazione e vi postero' i video del gambero dentista ahahuhuauhahua |
JA,
il gamberi dentista? :-D :-D per caso c č il giardiniere? cosė metto i capelli nell acqua mi fa lo shampo e me li taglia :-D :-D :-D wortice, cmq io sabato parto e vado sul mar rosso!! se vedo dei grabhami farō ciō che hai detto!! dev essere una figata |
AuLuS, ho freezato questa immagine dal dvd "Coralreef Adventure" ...
Mi raccomando, se provi a fare la stessa cosa quando vai li, cerca di non mangiarli per poi schiumarli in bagno! ;-) http://img385.imageshack.us/img385/5...d003sz7.th.png |
wortice,
nooooo che figata non vedo l ora di provarci :-D !!! cmq nn credo che li inghiottirō :-D :-D #24 ps. ma sono io che ci vedo Sbiergolo o ne ha due in bocca? |
AuLuS,
Quote:
|
wortice,
Bellissimo!! #19 #19 #19 |
:-D :-D guarda l occhio sinitro!!! ha la maschera strapiena d acqua :-))
|
...
ah!!
anche cicciolina ha fatto un video con sti grabhami.. pero' aveva l erogatore.. |
JA,
sė ma cicciolina cosa ci faceva coi gamberi? :-D l ha fatto coi cavalli con le persone e adex prova pure coi gamberi? :-D -05 |
JA, AuLuS, non siete troppo piccoli per queste cose? Dai, dai, andate a scuola!!
E non uscite fuori discussione altrimenti vi chiudono il post! ;-) |
JA
ma quanti aanni hai te? #24 |
Quote:
|
...
wortice, la scuola e' finita da un pezzo..
ho 21 anni cmq aulus.. ma l ho tolto dai dati perche' qui c'e' gente che parla per anzianita' |
JA,
#36# Rompė, tra i gamberetti gli amboinensis e i debelius sono quelli che hanno la carrozzeria piu bella! i wundermanni non mi piacciono molto ... #23 cmq sono utilissimi tutti :-)) |
Quote:
|
Anche il mio mi assale :-D :-D :-D
|
i miei lismata si accaniscono sotto le unghie #23
|
asvanio,
Quote:
|
e'.. #30 effettivamente quando guardo la vasca mi gratto sempre il ...o -63
:-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:31. |