![]() |
che ve ne pare? aggiunte nuove foto..lavoro finito
purtroppo le foto non rendono giustizia....sembra cosi una rocciata a forma di palla....non si notano neppure le caverne... http://www.acquariofilia.biz/allegat...ta_007_627.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat...ta_006_259.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat...ta_005_158.jpg
|
un po ripida la rocciata,ma carina come disposizione..
|
e vero...ma purtroppo son 30 kg...
|
mi piace...tenendo conto che non dovevi toccare con le rocce per 3 lati...credo sia stata un impresa.... :-))
|
infatti...e considera anche lo spazio che ho dovuto lasciare sul davanti per inserimento di coralli duri
|
darmex, cosa sono quei tubi dietro la vasca?? #24
|
janco1979, me lo stavo chiedendo anche io #24
|
e pure io #24
dario, t'han sgamato tutti con quei tubi da elettricista :-D :-D :-D |
no no...uno solo quello giallo, quello bianco è corrugato...se non mi arriva lo scarico della tunze...con relativo corrugato...non mi sembrava il caso di comprarlo due volte , per cui non ho girato piu di tanto...diciamo che lo scarico è molto provvisorio...giovedi vedrete quello effettivo
P.S. il tubo l'ho comprato in negozio che si occupa di idraulica e fa scarichi per piscine... |
metti uno sfondo per coprirli.. #36#
|
gia adesso va meglio, perche li ho sistemati oggi...ma ti ripeto è provvisorio...dovevo avviare tutto e non volevo fermarmi per lo scarico...se vedi dentro ho due nano koralia e due pompe sconosciute...giovedi arrivano anche due tunze 6045
|
darmex, la rocciata non mi discpiace per il resto aspettiamo il materiale definitivo ;-)
|
grazie, infatti ho messo le foto per farvi vedere la rocciata...anche se ho fatto un ultima modifica.. #06
|
E' normale e chissa' quante ne darai ancora...foto della modifica?
|
eccole
questa è la modifica
|
#24 forse così la hai fatta diventare troppo compatta....
|
robbax, anzi cosi e meno comptatta perchè ho creato un apertura sul davanti ,una sorta di caverna a mio avviso molto bella...la rocciata è identica manca solo la roccia davanti...cmq accetto critiche e consigli... :-))
|
piccolo accorgimento che la rende piu' naturale.... ;-) ;-) bella
|
grazie.... :-)
|
darmex, le foto appiattiscono molto...mi pareva una rocciata a modi pezzo unicometti anche il laterale così si capisce meglio ;-)
|
eccole
|
darmex, non so....non mi convince #24 mi pare da snellire....
|
intendi togliere rocce?
|
il fatto è che sembra un solo unico pezzo di roccia...magari è la foto...ma mi pare "un grosso sassone"
|
inizialmente lo era....poi di notte ho smontato tutto...l'ho rifatta, adesso è piena di anfratti...buche...m purtroppo non capisco il motivo piu faccio foto, ne avrò fatte almeno 100 ma tutte danno l'impressione che sia un unico pezzo...non so spiegarmi il motivo
|
falle con la luce accesa in vasca ma non usare il flash ;-)
|
...
ciao!
ti capisco per lo sbattimento della rocciata ( se vuoi venirmi a dare descr. sul mio post in mostra e descrivi :P:P) cmq.. secondo me dove hai sbagliato e' che hai messo in alto alla rocciata rocce troppo grosse.. ti conviene usare come struttura quelle grosse o come laterali.. e con le pietre un po piu piccole o piatte incastrarle e farne il layout frontale.. magari fallo una pietra per volta, per non dove' distrugge tutto |
quelle soto sono decisamente piu' grosse..purtroppo , e non ne capisco il motivo, le foto la rendono molto piu schiaccita di quello che effettivamente è, addirittura dalla foto non si evidenziano le terrazze, che invece ci sono ed anche tantissime...bho?
|
hai provato snza il flash???comunque con le foto un po di profondità si perde sempre...
|
si ho provato....ma la cosa che mi dispiace...e che davvero perde tutto...ho anche provato dall'alto...ma non si capisce niente..
|
nuove foto...partito fotoperiodo
|
Molto Bella Complimenti #25 #25 #25
|
grazie... :-)
|
bravo darmex, mi piace....
vedo che hai imparato a fare le foto :-D riesci a metterne una piu grossa della panoramica? ;-) |
non saprei come visto che siamo legati a 100 byte
|
non inquadrare mobile e plafo ma solo la vasca ;-)
|
ok ...ci provo..
|
cosi?
spero sia piu grandetta
|
se non avessi messo la foto del laterale avrei detto molto ripida...purtroppo non si capisce molto...
|
infatti le ho messe per quello...le foto schiacciano molto la prospettiva..-
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:29. |