![]() |
Aggiornamenti vasca Blu (news pag 8)
ecco alcune foto a 3 settimane (e quasi 2 giorni)dall'inizio...
dopo 2 settimane avevo i nitriti a 0, ho aspettato una settimana controllando e sono sempre stati a 0. x cui ho inserito i 4 cory. nei prossimi giorni mettero' i 3 oto e la colisa. questi 3 oto sono 2 mesi che li ho e niente,stanno benone, ne avevo presi altri 3,morti uno dopo l'altro (sfortuna o nn erano quarantenati -28d# ?)-.- ho aggiunto il muschio e delle potature di rotala... le valli hanno gia' fatto figlie :-) |
e...
|
carino anche se manca qualcosa di basso... aggiungi un po di crypto! ;-)
Per il resto sembra carino!!! :-)) Bellini i cory! :-)) |
la zona sabbia davanti al centro è voluta cosi'. cmq le cripto basse scure nn mancheranno di figliare ;-)
|
blu nn dicevo davanti... ma tra le piante... non mi piace tanto vedere gli steli delle piante dietro.. io tiempio sempre tra uno e l' altro... :-))
ciao! :-)) |
ah ma li si riempira' di vallisneria, ma cmq voglio mettere un altro tipo di cripto(magari verde) e poi vedo,..qualcosaltro..
una pianta me la da kain, è tipo un echino ma le foglie + fini del bleheri...e scure scure...boh... |
ok... ;-)
Cma molto carina... complimenti! :-)) |
Ma ke bellini i cory!!!!!!!!!!!!!!!!! #36#
|
Forti i pandini !!!!!
Mi piace già così, in prospettiva di vederlo con tutta la Vallisneria sul fondo.....però aggiungerei vicino alle Echino qualcosa tipo Hygrophila polysperma 'Rosanervig' a fare un pò di contrasto.... ;-) In bocca al lupo con la Rotala.....è un pò esigente.... |
belli i corydoras!
ma che tipo di fondo hai usato? la sabbia non e' che si alza con il movimento dei pesci sul fondo e la pompa dell'acqua? |
non riesci a riprodurli i panda?io volevo provarci ma costano un fotio...per prenderne 6 adulti mi han sparato 50 euro!!!
|
Quote:
con la pompa no, solo ogni tanto i cory la sparano sulle foglie basse ^^' |
Quote:
cmq no, sono tutte femmine #13 |
Quote:
la rosanervig è carina ma nn mi sta, gia' provato diverse volte... |
Blu, ma quella è Rotala Macranda o mi sbaglio??
scusa ma quanta luce hai in vasca? Gio |
:-) #25 complimenti è venuto carino ,le piante son poche ma tanto poi si infoltiscono con il tempo belli i cory :-))
|
Quote:
|
madò...10 euro...che furto!!!sai che a fornitore li pagano 2.50 l' uno??
un mio amico ne ha presi 20 per riprodurli però sono dei nanetti! ci vorrà almeno 1 anno! per ora io mi sollazzo con gli aeneus che ogni 5 giorni fanno uova! |
Quote:
:-D :-D :-D |
Quote:
Da te mi aspetto di meglio!!!! -71 ;-) |
Ehi Melkain, ma lo sai che sul forum girano degli ogm mica da ridere......bisogna stare attentamente attenti....... :-D
|
carino
io metterei altre 2 radici da coprire con muschio, infoltirei la rotala, pianterei sagittaria alla base dei tronchi in avanti e metterei un anubias su tronco nell'angolo avanti a dx |
ReK, certo che sei un mago con gli acquari virtuali....... :-D
|
si si virtuali :-D :-D
|
ahahaha grazie rek, con la rotala macranda vedro' se cresce con 30w.... ^^'''
sagittaria nn se ne trova dalle mie parti, ma voglio mettere delle critpo verdi dove hai messo le altre 2 radici "virtuali".... |
carinissimo Blu! #25
poi quei pandini sono un'amore..... -52 |
ahia! la macranda con meno di 1W/lt non rende molto, comunque è bello così; le modifiche che suggerisce Rek m e gustano #36# #36#
|
ah volevo mettere anche questa foto..
guardate dove si è messo sto cory! pensava di essere un puma?! :-)) |
copmlimenti davvero blu..............mi piace è molto raffinato ed ordinato come allestimento, poi la sabbia con i sassi neri è davvero azzeccato.............. #25 #25 #25 #25 #25
|
Il panda in agguato...... :-D :-D
Blu, ti interessa una parviflorus ? Magari nell'angolo a sx della foto.... |
Quote:
magari da kain, gli prendo sia quell echino strana, sia delle cripto tipo la willisi lucens, e quei 2 steli che sembrano eustaris stellata ma non è.... #13 :-)) |
Si i corydoras sono troppo simpatici anche i miei sono strani. http://www.acquariofilia.biz/allegati/cori1_188.jpg
|
Quote:
|
Quote:
|
Che belli che sono i pandini -52 anche i cory di diavolotto.. tutti in posa sulla foglia :-D
#24 sta venendo molto bene.. ma la radice dietro la vedo sprecata.. nn sarebbe male messa come nel disegno di Rek (spostando quella che c'è) |
dove ho messo la radice è l'unico posto bello, visto che com'e' storta sta bene solo a destra... appena l'ho vista me ne sono innamorata, ho speso un botto ma .. :-))
poi a me nn piace riempire di radici e roba varia, metto + piante possibili... |
E allora dacci dentro con le piante xkè ce ne sono pokine... ;-)
|
le vado a prendere nel week da kain!
non vi preoccupate! datemi tempo! insomma... #07 :-D ero passata anche all ikea ma stanno rinnovando le cose e nn avevano + niente di piante,manco quelle d'acqua...(quella al centro viene da li) |
Bella vascotta, ma sopratutto, bel mobile di sostegno ;-)
|
Semplice e ordinata! Bella vasca #25 #25 #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:08. |