![]() |
guardate qui.......
|
:-D ...e si!Però è una figata!! #36# #36#
|
-05 -05 che tecnica porca vacca -05
mi piacciono stì americani #36# #36# |
direi una gestione e un layout molto semplice...
forte l'idea di usare l'aria calda dei 1500 w di illuminaz per aiutare nel riscaldam della casa... :-)) #07 -05 #06 #17 -28d# |
e che animali.......
|
tecnica semplice ??
azz........ozono, doppio skimmer....pompe con uscita motorizzata...azz....... |
ma da loro costa meno ?????
|
questi son dei pazzi scatenati...apparte la bellezza, ma quanto assorbe in KW tutto l'attrezzo??
|
che vasca -05 -05 -05
tutta la tecnica studiata in ogni particolare #25 #25 #25 però so pazzi sti americani eh #36# ciao ale ;-) |
Porcaccia di quella vaccaccia della miseria...... -05 -05 -05 -05 -05
Non so' se mi impressiona di piu' la tecnica o gli animali...... |
questo è matto!!!! #17
|
Quote:
|
avete visto i consumi? ... 2,2 KW all'ora !!!!
|
#23..senza parole per tutto! :-D
|
è UN GRANDE...
|
veramente da panico.....che spettacolo !!!
|
potessi proverei a farlo anche io... e chi non ci proverebbe?
|
ecco...ora sapete cosa farei se vincessi la lotteria!!!
STUPENDA!!! #17 #17 #17 #17 #17 |
qua i soldi sono proprio l'ultima cosa....
Qua ci sono delle vere capacità di gestione layout scelta di attrezzatura -05 -05 mamma mia....... prenderei l apensione anticipata o l'aspettativa per stare a casa sua a fare il guardiano della vasca :-D :-D |
non so voi.. ma io mi sento demoralizzato... :-D
'ndo vado con l'attrezzatura da miserabile che c'ho? #18 |
Sì, ma se vincessi la lotteria, potrei smettere di lavorare e dedicarmi all'acquario e farlo così..
Dopo un anno avrei finito i soldi :-)) :-)) :-)) |
mi sfugge una cosa: anche noi abbiamo dei bei vasconi, magari non grandi come quelli che hanno loro. X fare un esempio, tanto uno vale l'altro, la vasca di Ciliaris è quella + grossa che mi viene in mente, ma noi non abbiamo tutte quelle menate che hanno loro! Uno scarico e una sump. Loro hanno 40 tubi che girano.
Che vantaggi hanno??? |
Albe, Tieni conto che meta' dei tubi che si vedono sono per il movimento........
|
graziosa :-D :-D :-D :-D :-D
|
si ma quando mettono mano alla parte tecnica per manutenzione o aggiustare una pompa ci vogliono i progetti e le planimetrie per capirci qualcosa.... vasca stupenda ma io sono più orgoglioso delle nostre semplici "economiche" (rispetto alle loro) made in Italy.... e poi con una vasca così chi và in vacanza....?????? #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19
Yankee......... :-D :-D :-D :-D comunque very compliments al tipaccio e alla sua vaschetta.... #25 #25 #25 #25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:13. |