![]() |
MULTIPRESA USB II -la vendetta-
Apro un nuovo topic perchè il precendente è diventato un pò lungo.
Allora ieri sera ho mandato un'email al sito www.informatica-store.it con la richiesta del preventivo di 30 ciabatte comprese s.s. la risposta è stata questa : Buongiorno! Il prezzo delle multiprese è di € 24,99 + € 30,00 per le spese di spedizione, quindi il costo totale è di € 779,70. Al momento disponibili ce ne sono soltanto 5 pezzi ma se può attendere la settimana prossima avremo disponibili tutti e 30 i pezzi richiesti. Cordiali saluti Informatica Store sas Lino Pierro www.informatica-store.it Quindi 1 ciabatta verrebbe 25,99 € (779,7€ / 30) + le s.s. per lo smistamento :-) che dite secondo me non è male :-) ripartiamo con la lista: GROSTIK n.2 ciabatte |
Quote:
|
Quote:
|
Secondo meè un ottimo prezzo...anke se io nn la devo prendere xkè ce l'ho già! ;-)
Una nota...stamattina è andata via la corrente x pochissimo e la ciabatta x segnalarmi ke era andata via ha cominciato ad emettere 1 bip ogni minuto, per farlo smettere ho dovuto collegare la ciabatta al pc e nella programmazione delle prese fare una modifica e poi salvare...è 1 rottura xò considerate ke nn si deve fare x forza, volendo si può anke disattivare il bip... ;-) |
grazie dell'informazione Fjp ;-) tienici aggiornati ma tu hai preso anche l'adattatore insiema alla ciabatta oppure l'hai comprato separatamente?
perchè il prezzo è senza adattatore mi sono dimenticato di dirlo #23 mi devono rispondere a quanto lo mettono uno a 9V 500a :-)) |
Io ne prenderei una, ma bisogna vedere se ne vale la pena nel senso ci viene 26 euro a testa, più le spese di smistamento con paccocelere 3 9,10 euro, siamo a 35,10 a testa, fare un gruppo d'acquisto a queste condizioni non è molto conveniente purtroppo
|
nirvana, ma se lo prendi da solo quanto spendi?le spese di spedizione ci sono lo stesso.... #24
|
se lo prendo da solo mi costa anche meno di poco ma meno, oltretutto non c'è lo sbattimento da parte di uno di noi di dover raccogliere soldi, e poi impachettare per ogni singolo e spedire. se ci fanno un prezzo più basso ok ma a queste condizioni non è conveniente, 750 euro di ordine e ci fanno pagare le spese di spedizione e oltretutto nessuno sconto -04
|
nirvana sullo sconto hai ragione #36# ma vedo se riesco a farmelo fare (sarà dura)
tengo a precisare una cosa ho aperto questo topic per fare una lista e non per esprimere pareri sul prezzo (sia chiaro che tutti sono liberi di pensare quello che voglio ma vorrei evitare che il topic diventi di 21 pagine ;-) una volta stabilito il prezzo chi vuole partecipare si unisca alla lista :-)) |
boh! visto che nessuno ci ha mai comprato,io preferisco il gruppo...anche per tutelarmi...non so se sono molto seri,visto che ancora non hanno cambiato il prezzo errato,dopo che gli è stato segnalato e loro hanno anche risposto... #24
per eventuali reclami-azioni legali,meglio in 30 che 1...per 25-50 euro non ne varrebbe la pena... starò esagerando,ma preferisco mettere le mani avanti che farmi mettere qualcos'altro di dietro... :-D |
Quote:
|
GROSTIK, io abbandono l'idea però, per chi le prende, fatevi dare il modello PMS che costa uguale e ha già l'alimentatore incorporato (5 euro risparmiati e un aggeggio in meno, in giro). tanto la gembird italia sta a napoli, quelli pure, per cui...
cmq alla fine costavano meno a prenderli da gembird, o sbaglio? |
Beh ma la gembird ce le dava?
|
E provare a chiedere qua http://www.shop-meeresaquaristik.de/...-PMS--USB.html per chi mastica inglese?
|
Quote:
|
io sto impazzendo... -93 fate come vi pare...io ci stò! -d01
|
Quote:
|
GROSTIK n.2 ciabatte
ale_nars n.2 ciabatte rucefilo n.1 ciabatta(parma) nightrider n.2 ciabatte (vercelli) ecarfora n.2 ciabatte (Novara) |
Quote:
Io a quel sito internet che le vendonoho mandato più di una mail ma non mi hanno mai risposto... #24 Non so ma non m'isipira -28d# |
quale dici informatica-store? a me hanno risposto subito #22
|
Sì dico quello, inoltre hanno ancora fuori il prezzo inesatto, e un messaggio che per Natale le spese di spedizione per ordini superiori ai 50 € è gratis.... :-D :-D
|
Quote:
|
Quote:
GROSTIK n.2 ciabatte ale_nars n.2 ciabatte rucefilo n.1 ciabatta(parma) nightrider n.2 ciabatte (vercelli) ecarfora n.2 ciabatte (Novara) xmxbx n.2 ciabatte (Venezia) Paolo Ferrari n.1 ciabatta (parma) |
pasinettim, GROSTIK, ma avete deciso da chi prenderle? #24
|
Quote:
|
Quote:
|
allora siete messi bene se conduco io :-D :-D
scherzo ;-) cmq adesso siamo a 12 ciabatte (senza alimentatore ricordo per essere chiari ;-) ) di cui : 2 vanno a brescia (GROSTIK) 2 vanno a vercelli (nightrider) 2 vanno a novara (ecarfora) 2 vanno a venezia (xmxbx) 2 vanno a parma (Paolo Ferrari 1, rucefilo 1) 2 vanno a arezzo (ale_nars) |
GROSTIK, giusy@dematech.eu
acchiappa sta benedetta giusy (io non posso perchè l'ho mandata, diciamo a spendere...). il prezzo per 30 pezzi CON alimentatore (SIS-PMS) è 19,99+iva sconto 3% disponibili a fine marzo in dematech italia (che sta sempre a napoli, uè) |
Quote:
quoto e straquoto. stiamo li, e su quelle con alimentatore. P.S. ecarfora e nightrider faranno un'unica spedizione di 4 ciabatte |
Se stiamo su questa mi aggiungo anch'io per una ciabatta con alimentatore :-))
|
Quote:
a te avevano fatto questo preventivo? quanto sono le s.s.? |
ho trovato dici questo:
http://www.dematech.eu/product_info....fedafc402633fa ma anche qui alimentatore non è incluso #07 |
anche io preferisco con l'alimentatore
|
scusate, ma è possibile ordinare insieme anche l'alimentatore? Come optional?
|
Quote:
con l'alimentatore costa uguale, quindi non vedo perchè prenderlo a parte (altri 5 euri). poi è un trabiccolo in meno in giro, no? :-)) Quote:
|
#36# #36# #36# dai sjoplin, pensaci tu ;-)
|
Quote:
|
Ah GROSTIK, non è mica per scavalcarti, è solo che almeno sjoplin, ha già contatti :-))
|
anche io preferirei con l'alimentatore.
|
oggi ho telefonato mi hanno detto che i facevano "risapere" #24 speriamo non erano molto convinti visto che non sono una ditta .....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:03. |