![]() |
la vera storia di ASVANIO !
oggi ho voglia di confidarmi un pochino ragazzi......
giudicate un pochino voi come sto messo !!!!!! Mia moglie è un segno di terra, io sono un segno di acqua. Insieme facciamo fango. A mia moglie piace parlare durante il sesso. L'altra volta mi ha chiamato da un motel. Prima di morire l'ultimo desiderio di mio zio fu di tenermi sulle sue ginocchia. Era seduto sulla sedia elettrica. Una prostituta mi ha detto che aveva mal di testa. -05 I miei genitori mi odiavano. Come giocattoli quando facevo il bagnetto avevo una radio e un tostapane. Sono un pessimo amante. Una volta un guardone mi ha persino fischiato. Quando ero piccolo tutti mi rifiutavano. Perfino il mio yo yo non tornava mai indietro. Quando ero piccolo mio padre mi portava allo zoo tutte le settimane. Ho scoperto in seguito che cercava di fare uno scambio. Quando sono nato il dottore ha detto a mio papà: "Sono molto dispiaciuto. Abbiamo fatto tutto quello che abbiamo potuto... ma purtroppo è riuscito a passare." -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
Però ... dalle foto di Andalo mi sembri peggio!!!!!! :-D :-D :-D -ROTFL-
|
sei messo un po maluccio :-D :-D :-D :-D
ciao ale ;-) |
allora stai messo veramente peggio di me #23
:-D :-D ;-) :-D :-D |
sei troppo fuori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.................... .
continua cosi'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.................. .... che vai alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...................... #17 #17 #17 #17 #17 #17 #17 #17 #17 #17 |
e....................per risponderti in merito................
nella mia firma ......................vedi............mao.... il fatto è che quando avevo venti anni mi ero fatto tatuare sul pipino il mio nome (maurizio) ora che ne ho 48....................... (fatti ieri) si legge solo MAO...................................... vedi un po' tu. |
:-D :-D :-D :-D
ti si è ritirato? #24 :-D :-D :-D tanti auguri anche se in ritardo -b12b ciao ale ;-) |
maurizio zafanello, -05 -05 non ho parole...
complimenti asvy a 100 anni... complimenti #18 ma ne hai 35 #19 |
gian2005, macche' foto.....??!?!
maremma "Anna.e.dalla ooviaaa" #19 Sun, Quote:
:-D :-D :-D |
asvanio, :-D :-D :-D :-D stai messo proprio male!
|
maurizio zafanello, o MAO come dici di doverti chiavare ora #18 #18 .... anche se un ti tira piu' #18 :-D :-D
devo dire che per quello che hai fatto... sei sicuramente un grande #25 #25 ... e di sicuro sei dei nostri ;-) Brig Quote:
|
Quote:
Quote:
allora sei ancora un ragazzaccio :-D ;-) :-D |
si..si... ASVANIO si legge ancora benisssimo ed in maniera molto verticale !!!!!!! :-))
:-D :-D :-D |
ma daiiiiiii
lo sappiamo tutti che per leggere asvanio................ ti metti a testa sotto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D scherzo.........anche tu come me , hai le orecchie con le punte che stanno diventando BLU! #e52 |
maurizio, a testa in giu' o con le orecchie blu.... l'importante e' ....... sempre !!!! ;-) ;-)
:-D |
Quote:
|
toh! questa barza capita proprio a fagiuolo... :-D
Un anziano quasi centenario si reca dal medico: "Dottore ... lei mi dovrebbe aiutare!" "Quale sarebbe il suo problema?" "Ho ormai novantasei anni e corro ancora dietro alle ragazze!" "E allora? Dovrebbe essere contento! Questo è un segno di vitalità!" "Sì ... però non mi ricordo perché gli corro dietro ..." -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
aaa..Sun,
.....io ho oltepassato i 96 ed ora son loro che mi corrono dientro...... e io so bene il perche' purtroppo !!!!!!!!! :-( :-D :-D :-D |
Quote:
|
Quote:
asvanio, cmq ci ho beccato? #19 se si allora ho un buon informatore #18 #19 e lo conosci di persona penso... io lo ho visto solo una volta a firenze... doveva vedere se era ingrassato #19 #17 |
asvanio, mi fai scompisciare!
sei anche così brutto che non ti sorridono neanche i sofficini? ahah |
Brig,
Quote:
boia cane.... mi fai arrapare dalla curiosita' #82 ... ma sei donna ...per caso ??!?!?....(io dico di si) #36# di chi parli ????........ Quote:
ora devi svelare l'arcano.... anche in MP.... altrimenti un riesco piu' a ...... :-D :-D :-D |
:-D :-D :-D :-D :-D
Meno male che almeno voi mi fate ridere un pò, che in questo periodo mi ci vuole. |
asvanio
.............te lo dico in dialetto veneto............. se la xe n'a dona e .... la ga' ventido' anni la poe farte fare pensieri porsei................... ma la ga' da avere tanta passiensa parche' te riesi a contentarla......visto ca te si vecio come el matusaemme :-D :-D :-D :-D :-D se non te ghe capio calcossa te faso la tradusion dal poenton all'aretin ! #21 #21 #21 |
p.s. no sta credere che parla par esperiensa...................... -11
|
asvanio, evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sei il terzo maschio che ci prova con me..................... ci hanno provato più maschi che donne... sig... uffi... ho tre gambe per intenderci... e la ragazza.... p.s.... ti consiglierei un giretto in falegnameria #18 :-D si ske ovviamente.... cmq... colui che si deve pesare.... è una storiella... beh... era infortunato ma è andato a pesarsi (ovvero iscriversi) ad una gara così che dava più chance ai suoi amici di passare, dato che ne passava uno su sei... anche se non ha gareggiato perchè infortunato... cmq mi ha detto che lo conosci... avete preso anche delle cose assieme... è ora su msn ahahah cmq... non ti svelo altro... ma ci ho beccato? #19 |
Brig, beee...bee..bbeeeee....hahahahhhaaaaaaa !!!
credo d'aver capito...... mahhhh... booooo.... #19 ma la terza gamba indolaiiiiii :-)) PinkBetta, .... eddddaaaiiiiiii... che almeno le nostre ultracaxxate servonoooo :-D :-D :-D :-D maurizio zafanello, ... io il nome..iooo... anche se cio' 100 anni lo leggo benissimo..anzi con le pasticchine blu mi si e' aggiunto pure qualche lettera !!!!!!!!!!!!!! -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
passami il nome del tuo fornitore................... cosi' .....assieme possiamo formare la parola : Prisencolinensinainciusol :-D :-D :-D :-D |
Quote:
#26 #26 #26 ....insieme un formiamo nessuna parola.. #07 #07 #07 .....non sei il mio tipo !!! :-D :-D :-D |
beccatevi sto pierino...
Pierino va a trovare la nonna e porta con se un amico. Mentre chiacchiera con la nonna, il suo amico gradisce il caffé offertogli e sgranocchia le noccioline che sono in un vassoietto sul tavolo. Al momento di congedarsi l'amico di Pierino saluta l'anziana nonna: - E' stata una bellissima giornata, grazie di tutto e soprattutto per le noccioline. Ne ho fatto davvero una scorpacciata!!! La nonna: - Ma figurati! Purtroppo, da quando non ho più i denti riesco solo a succhiare la cioccolata che le circonda e le noccioline mi restano sempre... -Bluurt- :-D :-D |
-05
#24 Quote:
|
Toh! altra barzeccola... :-D
Ci sono due sposi di mezza eta' che discutono del loro futuro. "Che farai se io muoio prima di te?" chiede lui a lei. Lei ci pensa su e poi risponde che le piacerebbe vivere con qualche altra donna single o vedova, magari piu' giovane, per non sentirsi troppo vecchia e sola. "E tu caro cosa faresti, invece, se morissi prima io?". "Penso, la stessa cosa!!" |
:-))
|
leggeteve questa va....
Un turista cinese in vacanza sulla riviera romagnola chiede informazione: - Scusi signole, qui Emilia Lomagna? - No, ma più avanti Luisa lo succhia. .... e aggiungo io : e' pure meglio cosi' !!!! #36# -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
Quote:
|
Quote:
ahahahahahahahahahahaha dai.... ahahahahah #19 :-D oddio.... ahahahahahahaah cmq... per parafrasare... nel mezzo di nostra vita, una selva oscura #18 |
Brig
Quote:
una volta sta cosa mi diceva qualche cosa #24 .. am ora #24 .. non saprei #24 ... selva oscura in che senzzo ??? #24 #24 :-D :-D |
w gli ingegneri....
Due studenti di ingegneria si incontrano e uno dice all'altro, incantato: - Dove hai trovato quella bici ? - Mentre passeggiavo ieri ho incontrato una bellissima ragazza in bici che si ferma davanti a me, posa la bici in terra, si spoglia nuda, completamente, e mi dice: "Prendi quello che vuoi." - Hai fatto bene, i vestiti ti sarebbero stati sicuramente troppo stretti. :-D |
-05 -05 -05 -05
:-D :-D :-D :-D ciao ale ;-) |
Quote:
quanti ne conosci? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:28. |