![]() |
Il mio nome è Hydra (b)!
Salve a tutti, permettete che mi presenti: mi chiamo Hydra. Il mio vero nome non ve lo dico perché sono un patito della privacy. Come potete vedere ho 16 anni, abito a Firenze, mi piace leggere (soprattutto libri sull'acquario marino) e pescare, ogni tanto anchje andare al cinema. La mia rivista preferita è "Coralli", e ora vi faccio la "cronaca dell'evoluzione dell'acquariofilo":
ottobre 1995: primo pesce rosso in boccia comprato in una fiera. 1997: primo acquario d'acqua dolce. Ero già allora appassionato di pesci pagliaccio e volevo il marino; ma data la mia età mi fu presa una vasca d'acqua dolce da 30 l. con un piccolo Ciclide. 1999: viene comperata una vasca (sempre d'acqua dolce) da 56 l., che si ruppe l'anno dopo, in cui allevai vari Ciclidi ed un Hypostomus. 2001: Dopo un anno di "pausa" ritorno prima in gennaio con 4 persici sole. Ine state rimtto la vasca da 30 l. e compro i primi guppy. Ricominciano i preparativi per il marino 2002: passaggio alla vasca d'acqua dolce da 75 l. 2004: passaggio alla vasca d'acqua dolce da 220 l. A maggio sviluppo l'"apatia da Nemo" perché diciamoci la verità: non vi siete ancora rotti le scatole con questo onnipresente (e manca poco onnipotente) NEmo? Un volta c'erano i pesci pagliaccio, ora i Nemi...Bah! #09 2005: inizia la progettazione per un 150 l. marino. Ultima cosa: questa sezione, nonostante sia aperta a tutti, è particolarmente privilegiata per coloro che provengano dalla chat. Tuttavia non disdegno altra gente!:-] :-)) :-)) :-)) :-)) |
NOn ho capito l'ultima frase...
Non sono d'accordo sui bellissimi e troppo bistrattati pesci pagliaccio (amphiprion ocellaris), e... Benvenuto fra noi!!! |
#24 a dirla tutta sinceramente anche io l'ultima frase non la capisco... :-))
Comunque benvenuto ed in bocca al lupo per il marino... ;-) |
-d03
e mi associo con Veliero e Danilo che vogliono dire le ultime righe???? #24 |
Questa sezione era stata inizialmente dedicata agli amici della chat, ma anche coloro che NON sono della chat ma solo del forum (o sia della chat e del forum) soono i benvenuti e saranno accolti con tutti gli onori. Tutto qui: praticamente questa sezione vuole esser un "caffé nel caffé", in cui degli amici discutono di acquari o blaterano di ragazze o altro :-)) . Tutto qui. :-)
|
Ultima cosa: Veliero, non è che te sei l'omonimo appassionato di Dungeons&Dragons?
|
Quote:
|
Ultima, ma proprio ultima cosa: a me non è che non mi piacciono i pesci pagliaccio (sono un loro estimatore da quando avevo 7 anni!) dico solo che ora come ora con questo dilagante "effetto Nemo" questi bellissimi pesci corallini vengono torturati ed uccisi a migliaia. Quindi io dico che i pesci pagliaccio soono bellissimi ma non il post-film!Fine!
|
Scusa Hidra... ma mica lo decidi tu a chi viene dedicata questa sezione... al massimo puoi dedicare il tuo post... #24 #23 #24 #23 #24 #23
|
Perdonate l'errata corridge:post, non sezione. Pardon! :-))
|
Ora, vi prego di considerare questo post com una "conchiglia di apguro", un luogo sicuro in cui parlare del più e del meno, lontano da Saffoidi ( a parte i' Ronchi, ovviamente! ;-) :-)) :-)) . Sicché.sotto con questo club privato degli "Acquariofili cercasicasa! ;-))
|
Io infatti sono propenso a dividere gli utenti in queste classi:
Cap. Sky: invincibile ed invulnerabile;pericoloso;non si sente mai, non si conosce mai, è il "boss"..meglio stargli lontano... ;-) Staffoidi: sono gli iperscrutatori di Acquaportal, simili a re o imperatori; decidono di vita o di morte ma senza consultare i superiori; pericolo, maneggiare con estrema cautela! ;-) Moderatidi: stranaspecie di potenti creature capaci di vita o di morte ma consultando i superiori... veri e propri renge, solo un po' più potenti e moolto più liberi, urticanti, maneggiare con cautela, possibilmente offrendo mangimi prelibati ;-) Guidoidi: (a quest categoria appartengo io): guidano gli utenti verso la libertà; sono apprezzati specialmente in chat come rinomati aiuto-moderatori,paladini pericolosssimi, stringono ammicizie soprattutto con i Moderatidi; urticanti ma trattabili ;-) Superidi: di casta pari a guidoidi, nonostnte siano meno periscolosi dei Guidoidi sono altresì più carismtici...meglio non sttovalutarli! ;-) Utentidi sp. aff. generalis: subiscono un po' da tutti non avendo poteri specifici...generalmente però sono piuttosto carismatici ed apprezzati specialmente dai Guidoidi. ;-) Utentidi generalis: subiscono sempre da tutti, ma sono (stranamente) i più apprezzati; raggruppano i "principianti" e i "nuovi utenti" e talvolta possono diventare dei piccoli pungoloi. Sono stimati aiutanti specialmente dai Superidi. ;-) Ovviamente queta "sistematica" vuol esser "(oviamente) satirica, ma rispecchi abbastanza bene la società come al nostra! |
mah......
|
-e28 -e28 -e28
|
#82 #82 #82 #82 #82 #82 #82 #82 #82
|
ma che te fumi? :-D
|
Quote:
perché tanto -97- qua decido io... -ROTFL- -94 |
Ragazzi un altro colpo di calore... veloci che bisogna intervenire subito... presto un medicoooooooooooooooo correteeeeeeeeeeeeee :-D :-D
|
Due cose: punto uno, io non fumo e questa (come ho detto) vuol esser solo una specie di "satira", senza offender nessuno; punto secondo danilo io non volevo offenderti...anche perché te sei nella categoria dei Moderatidi! ;-) Questa divisione in fazioni vuol esser solo una "battuta", dunque, per EVITARE GUERRE DI RELIGIONE: NON VOGLIO E NON OFFENDERO' NESSUNO! Mai! Per nessun motivo!
|
Quote:
|
Stavo. Solo. Scherzando.Non.C'è.Bisogno.Di.Prendersela.Mi.Sto.I ncavolando. #09 #09 #09 #09 #09 #09
|
Infatti anche noi stiamo scherzando...... ;-)
|
:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) ... -91 :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
|
:-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) .... #21 #21 #21 #21 #21 #21 #21 :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
|
Quote:
|
..inno alla gioia...;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)
|
A parte che stiamo scherzando tutti... altrimenti ti avremmo bannato :-))
però prima mi hai chiamato Staffoide!!! vai a rileggere :-D ma non me la sono certo presa...!!! e comunque per scrivere quello che hai scritto... DEVI aver fumato qualcosa :-) tutto molto divertente anche se non ci ho capito molto #23 e comunque ancora non hai chiarito ll'ultima riga del primo messaggio... che c'entra la chat??? |
Va tutto bene, site scusati... #21 ...l'unico problema è che io sono forse permaloso! ;-)
|
Io sono..sono stato un chattofilo (chat+acquariofilo, capito?). Lì io ero una guida spirituale...un Guidoide insomma. La chat, come saprai, è un'organizzazione complessa...e ho pensato fosse divertente riproporre quell'organizzazione sul forum in maniera un po' burlesca ( per saperne di più sul mio genio della burla cerca write in chat e vedrai...).
|
non amo le chat... al limite ICQ (mi ci trovi quasi sempre), oppure MSN (raramente la sera), oppure skype (ancor più raramente) la sera
|
allora Hydra se te porti la roba, io/danilo/veliero/pugnetta/malpe portiamo gli skimmer che li usiamo per fumare :-D :-D o meglio un letto fluido? #22
|
no lo skimmer, c'e ne sta di più #19 #19
|
Ma che spiritosi... #07 #07
|
Hydra ma te sei quello che fa le battue anche sulla sezione "altri organismi" -28d#
Se si ... ti propongo come moderatore della sezione acquazelig..... #36# :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
:-D :-D :-D
|
Si, sono proprio io! Piaciuta la mia battuta sui ricci diadema? :-)) :-) :-)
|
veramente bella....
la più bella è quella dei nudibranchi.... :-D :-D :-D |
Bella anche quella! IL Club Hydra ne vedrà ancora delle belle! Piaciuta la divisione in caste visibile nella pag.1 del quest?
|
....
16 anni buttati al vento..
|
GROAAAR! ;-) ;-) ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:08. |