AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Moto GP 08 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=120328)

robyturbo20 05-03-2008 01:19

Moto GP 08

quest anno chi sarà a vincere??????

Rama 05-03-2008 01:24

Non sò voi... io tifo per un pilota... e non per una marca di moto...

In ogni caso, mi auguro di vedere un mondiale più combattutto di quello passato... le gare vinte in solitaria non mi sono mai piaciute più di tanto, se non c'è un pò di lotta... nè quelle di Valentino, nè quelle di Stoner...

Venerdì è vicino... non vedo l'ora che riparta stò mondiale... :-))

AuLuS 05-03-2008 17:16

io non seguo il motog Gp #24 sinceramente non mi ispira... se mi sdraio sul divano a guardarlo appena si accendono i semafori verdi mi addormento dalla noia !! #23 eee vabbè questione di gusti :-))

vento76 05-03-2008 18:00

Quote:

Originariamente inviata da AuLuS
io non seguo il motog Gp #24 sinceramente non mi ispira... se mi sdraio sul divano a guardarlo appena si accendono i semafori verdi mi addormento dalla noia !! #23 eee vabbè questione di gusti :-))

-05 -05 -05 -05 -05 Bestemmia!.!.!.!.

che mi tocca sentire!!!

Quote:

Originariamente inviata da Rama
In ogni caso, mi auguro di vedere un mondiale più combattutto di quello passato

ad ogni modo io penso proprio che sì, sarà più combattuto e più spettacolare... sono due anni che rimane a secco quest'anno cascasse il mondo si romperà il c..lo fino all'ultimo per riportare a casa il titolo... eppoi ha cambiato gomme.... eoopi c'è qualche pilotino nuovo..... eppoi sono mesi di astinenza...
intanto mi stò un pò riscaldando con la sbk, ma solo che inizi la motogp!

ACE65 05-03-2008 18:35

Io spero i una noia mortale :-D :-D :-D dove il mio "cangurino" semina tutti :-D :-D :-D
CIAO #19 #19 #19
Ps. Senza noia in superbike domina cmq "Nonno canguro" :-D :-D :-D

david73 05-03-2008 18:38

Ragazzi guardatevi qualche gara di SBK altro che Moto GP quelle si che sono vere moto (quasi come quelle che girano in strada) e difficilmente ti annopi a vedere una gara. A prescindere comunque il titolo possono vincerlo tutti basta che non lo vinca quell'evasore di Rossi,lui evade 120.000.000 di euro e ne paga 35.000.000. Mica scemo!! 85.000.000 puliti puliti!!se io per sbaglio non pago qualcosa pago almeno il doppio della cifra se non di più,se questa è giustizia. -04

vento76 05-03-2008 19:07

Quote:

Originariamente inviata da david73
Ragazzi guardatevi qualche gara di SBK

sempre guardate, fin dall'esordio di "king Karl", ma permettimi di dire che la motogp ha acquistato parecchi punti negli ultimi anni.... e i piloti della sbk non sempre sono all'altezza quando passano alla classe regina!
c'è stato un periodo in cui le case erano tutte scappate dalla sbk ed era diventata di una tristezza incredibile... ora si è ripresa!

Quote:

quell'evasore di Rossi,lui evade 120.000.000 di euro e ne paga 35.000.000.

questo è "OT", e che centra con il motociclismo??? quello che fanno i piloti della propria vita è affar loro... si vede che l'idea di avere una pressione fiscale del 53% sui suoi guadagni quando per lavorare rischi di appoggiare le chiappe sull'asfalto ai 300km/h ogni minuto della tua giornata non gli andava molto a genio! ed io sinceramente non lo giustifico ma lo capisco!
è il sistema fiscale che è sbagliato!
cmq tutto questo non ha niente a che vedere con la passione per le moto, ogniuno la pensa come vuole!

AuLuS 05-03-2008 21:06

Quote:

Originariamente inviata da vento76
ogniuno la pensa come vuole!

bravo! qst è una frase giusta :-)) a me nn piace il motoGP xò rispetto la gente k è appassionata perkè ci sono gusti diversi... è come la vasca... a molta gente avere una vasca in casa non gli fa ne caldo ne freddo...anzi alcuni nn la vogliono proprio mntre invece ci sono appassionati che non vivono senza! dipende ttt dai gusti #17

Notturnia 05-03-2008 21:08

Quote:

sempre guardate, fin dall'esordio di "king Karl", ma permettimi di dire che la motogp ha acquistato parecchi punti negli ultimi anni.... e i piloti della sbk non sempre sono all'altezza quando passano alla classe regina
beh.. posso ricordarti l'ultima gara del motogp di due anni fa.. con un vecchietto della sbk su una ducati 2 cilindri.. passato a quella a 4 cilindri per premio.. che ha silurato tutti i fighetti della motogp ? :-))

sbk senza dubbio

vale.. una delusione come persona.. evadere una marea di soldi e scamparla pagando metà o meno.. una vergogna come italiano..

niente a che vedere con la passione per le moto.. ma vale mi ha deluso totalmente.. io pago le tasse.. e rischio lo stipendio tutti i giorni.. lui rischia in moto ? .. beh.. permettimi.. in pista ci vado anche io... non rischia.. meno di uno che va in macchina in giroper la città.. ma lui lo pagano.. e parecchio..

thomas22 05-03-2008 21:31

sicuramente valentino the doctor rossiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-)) :-)) :-))

david73 05-03-2008 21:42

Notturnia, quoto in pieno,niente da dire sul pilota (anche se appena si sono affaciati 4 ragazzini già gli tremavano le c.....e,e via a tirar fuori scuse sulla moto,le gomme e chi più ne ha ne metta) ma come persona lasciamo perdere una vera delusione,il sottoscritto si alza tutte le mattine alle 3 e se ne va a lavorare per quattro soldi come altri milioni di italiani ma ad evadere le tasse non ci ha mai pensato il signorino invece scommetto che si sarà fatto consigliare su come evaderle meglio..... stendiamo un velo pietoso e scusate l'OT
P.S. SBK tutta la vita -97d

AuLuS 05-03-2008 21:58

Quote:

stendiamo un velo pietoso

come ha detto david73 .... Stendiamo un velo Peloso!! :-D :-D :-D :-D -11

Rama 05-03-2008 23:30

Quote:

io non seguo il motog Gp sinceramente non mi ispira... se mi sdraio sul divano a guardarlo appena si accendono i semafori verdi mi addormento dalla noia !!
E magari salti sul divano per una partita di serie C... :-)

A me la stessa cosa succede col calcio invece... sono anni che mi scervello su come faccia ad appassionare uno sport del genere.... per me è di una noia mortale.... #12

Quote:

eee vabbè questione di gusti
Eh si... ;-)

Per quello che riguarda SBK, MotoGP e dintorni... a me piacciono tutte allo stesso modo.... in ogni categoria c'è il medesimo livello di competizione, lo stesso spettacolo... anzi, una delle mie classi preferite è la SuperStock, quella si che è con le moto di serie (altro che le SBK; ma daiiiiii... :-D ), e se le danno di santa ragione... poi se andate a vedere i tempi, girano in una maniera stratosferica per le moto che hanno...

I discorsi sul fisco, sulle veline, e tutto il resto... è tutta roba che non c'entra una mazza... quando un pilota tira giù la visiera e si accendono i semafori, è lì che conta per ciò che fà... quello che succede fuori dalle piste non riguarda "il pilota", ma si entra nel campo personale... quindi si discute di tutt'altro, imho. E non aggiunge nè toglia nulla alla capacità di una persona come pilota...
Il fatto è che ormai, da buoni italiani, Rossi ha vinto e dimostrato troppo, e adesso suscita invidia e antipatia per questo...
Tutti gli fanno i conti su quanto dovrebbe versare, e nessuno pensa a quanto ha portato all'Italia... #23

DECASEI 05-03-2008 23:34

A me piace un sacco .... non mi annoio per niente a differenza della formula 1 dove ci sono certe giornate pallose....

Restiamo in tema senza parlare di soldi qualche volta... ;-)

vento76 06-03-2008 01:33

Quote:

Originariamente inviata da Notturnia
beh.. posso ricordarti l'ultima gara del motogp di due anni fa.. con un vecchietto della sbk su una ducati 2 cilindri.. passato a quella a 4 cilindri per premio.. che ha silurato tutti i fighetti della motogp ? :-))

me la ricordo molto bene quella gara, pensi che io non tifassi per lui?!? però siamo sinceri, quante altre ne ha vinte??? in sbk è sempre li davanti, ma in motogp fa un poco più fatica eh...

Quote:

vale.. una delusione come persona.. evadere una marea di soldi e scamparla pagando metà o meno.. una vergogna come italiano..

aridaiie con sti soldi e ste tasse!!!! ma cosa centra questo con le moto?
vogliamo proprio analizzare la situazione al gran completo? andiamo a contare quanti sono i piloti tra motogp sbk ss e superstock che pagano regolarmente le tasse???? di italiani nessuno! perchè gli italiani sono tutti uguali, si fa presto a criticare gli altri ma ci scommetto se chiunque di voi al posto loro sarebbe stato un buon sanmaritano :-D per piacere! gli italiani si devono vergognare tutti, e lui non è diverso! ripeto, non lo giustifico mica eh...

Quote:

io pago le tasse.. e rischio lo stipendio tutti i giorni.. lui rischia in moto ? .. beh.. permettimi.. in pista ci vado anche io... non rischia.. meno di uno che va in macchina in giroper la città.. ma lui lo pagano.. e parecchio..

si bhè, tutti le dobbiamo pagare le tasse... ma lui ne paga (dovrebbe :-D) un tantino di più in proporzione... esattamente più della meta di quello che guadagna! guarda sulla tua busta paga e ti accorgerai che i comuni mortali stipendiati ne pagano molto meno della metà del lordo!

in pratica più sei bravo piu guadagni e più sei tassato, ti sembra giusto anche questo?

scusate il lungo OT, non intervengo più prometto!

vento76 06-03-2008 01:36

Quote:

in ogni categoria c'è il medesimo livello di competizione, lo stesso spettacolo... anzi, una delle mie classi preferite è la SuperStock, quella si che è con le moto di serie (altro che le SBK; ma daiiiiii... :-D )

quotone
la superstock è davvero bella vista dal vivo (anche perchè in tv è davvero difficile -04 -04)

Mkel77 06-03-2008 11:46

Io tifo la marca, e ho sempre tifato Ducati.........stoner ha fatto un gran mondiale, ma quest'anno spero proprio in Melandri, mi piacerebbe vedere un italiano su una italiana........senza nulla togliere a stoner, che se vincerà lui sarò soddisfatto comunque.

personalmente Rossi ha cominciato a starmi antipatico già da qualche anno, quel suo modo da ragazzino che cerca di piacere a tutti i costi, con i suoi spettacolini preparati per il fine gara e se poi perde ci rimane male perchè non può fare il pagliaccio............e sempre a tirare fuori scuse..............un pò di umiltà in più non gli farebbe male.

vento76 06-03-2008 12:15

Quote:

Originariamente inviata da Mkel77
Io tifo la marca, e ho sempre tifato Ducati.........

personalmente Rossi ha cominciato a starmi antipatico già da qualche anno

personalmente anche io tifo Ducati, non ti nascondo però che i duelli più belli sono sempre stati quelli ingarellati da Valentino con chiunque l'abbia sfidato (e come si è visto non ha sempre avuto la meglio lui)... la persona può essere benissimo discutibile, ma il manico no!

pensa a barcellona della scorsa stagione, che duello tra Stoner e Rossi! se quest'anno ci saltasero fuori una decina di gare come quella sarei veramente felice e veramente a rischio cardiaco!

Quote:

quest'anno spero proprio in Melandri

io invece non ci credo tanto in Melandri, per mè è sempre la solita eterna promessa che ti tira fuori la gara capolavoro nei suoi 2-3 circuiti favoriti poi morta lì!

invece forza Stoner! :-) :-) :-) (e forza Ducati!) :-) :-) :-)

ACE65 06-03-2008 12:38

..........
Mode(OT) on:.......il 90% dei piloti di alta classifica, che sia MotoGp, Superbike, Formula 1 ecc....HANNO LA RESIDENZA A MONTECARLO, ci sarà un motivo? :-))
Mode(OT) off:
Valentino non l'ho mai tifato e mai lo tifero,...Forza CORSARO! Nella classe regina sono anni che non ci sono più grandi duelli, ci sono stati gli anni di Gardner, di Dooan, di Vale....ora spero che ci siano quelli di Stoner #21 Per quanto riguarda Melandri......mi viene da piangere al solo pensiero, tutta colpa di Suppo, lui e voler fare un team tutto Italiano, ed aver fatto due anni fa un contratto a un pilota che non è mai stato in grado di fare nulla.....spero solo che alla fine del campionato decidano di puntare su Dovizioso, uno a mio modesto parere perfetto per la desmosedici e le sue migliaia di regolazioni. Cmq alla fine di tutto, in MotoGp c'è "CANGURINO" in SBK "NONNO CANGURO" Cosa voglio di più dalla vita? ......Altri due bei titolini #21 #21 #21 Giusto così per smerdare ancora un pochino quei tre miliardi di giapponesini :-D :-D :-D

vento76 06-03-2008 14:07

Quote:

Originariamente inviata da ACE65
in MotoGp c'è "CANGURINO" in SBK "NONNO CANGURO" Cosa voglio di più dalla vita? ......Altri due bei titolini #21 #21 #21 Giusto così per smerdare ancora un pochino quei tre miliardi di giapponesini :-D :-D :-D

è vero, sono due miti! il primo ha già fatto appassionare tutti i ducatisti, il secondo è intramontabilmente uno dei miei più grandi beniamini!

AuLuS 06-03-2008 15:09

Quote:

A me la stessa cosa succede col calcio invece... sono anni che mi scervello su come faccia ad appassionare uno sport del genere.... per me è di una noia mortale....

Rama,
no non mi piace neanche il calcio!! sono tutti sport , che da guardare in tv, sono troppo monotoni...Secondo me sono ideali se una domenica hai voglia di rilassarti,non fare niente. non uscire di casa... e stai sul divano spaparanzato a guardare le gare... ma per il resto no... #23

vento76 06-03-2008 16:34

Quote:

Originariamente inviata da AuLuS
Secondo me sono ideali se una domenica hai voglia di rilassarti,non fare niente. non uscire di casa... e stai sul divano spaparanzato a guardare le gare... ma per il resto no... #23

non la vedo così... lo sport è meraviglioso e fondamentale in tutte le sue discipline... non importa se te ne piace uno o un altro, l'importante è farne parte di sè... è solo che noi comuni mortali possiamo permetterci qualche partita al campo comunale con la squadra del bar, o qualche scorazzata in moto sul muraglione (ogni tanto in pista per chi può permetterselo) e quando ci sono certi eventi in TV non te li perdi per nessun motivo al mondo perchè il coinvolgimento e la passione sono totali, vivi le emozioni anche attraverso lo schermo! non è che ci stai davanti perchè hai voglia di fare il pelandrone sul divano! anzi non appena finisce la gara corri fuori a farti una sparata in moto carico come una bestia (e finisce che ti stampi contro un palo! :-D )

vento76 06-03-2008 16:37

P.S. ti assicuro che quando ci sono le gare io stò sì sul divano davanti alla tv, ma non sono rilassato per niente #28c

Mkel77 06-03-2008 16:38

Quote:

P.S. ti assicuro che quando ci sono le gare io stò sì sul divano davanti alla tv, ma non sono rilassato per niente
#36# #36# #36# #36#

Riccio79 06-03-2008 19:23

Per me quest'anno Stoner bissa.... la vedo dura per Vale...
A parte il discorso tasse (che ovviamente trovo ingiusto se la cavi così...) Vale mi è scaduto quando all prima di 2 o 3 stagioni fa si è scontrato con Gibernau... si possono fare tantissime discussioni su chi avesse o meno ragione, però da persona che frequenta le piste (ma non in moto) una mano gliela poteva allungare e comunque comportarsi da uomo...... Quando qlc invece viene addosso a lui si arrabbia e parla di ingiustizie......
PS Però per me il top rimane la formula uno...

robyturbo20 06-03-2008 21:50

dai che quest anno vale e la yamaha li fanno il culo a ste ducati #27

vento76 06-03-2008 23:45

Quote:

Originariamente inviata da robyturbo20
dai che quest anno vale e la yamaha li fanno il culo a ste ducati #27

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

bella questa! ho riso come un matto!

vento76 06-03-2008 23:48

da quando la ducati ha fatto il suo esordio in motogp non ce n'è mai stata una in grado di starle davanti! quanto a potenza velocità accelerazione e prestazioni in generale... #26 ...mi spiace ma devono inventarsi davvero qualcosa di nuovo per stare davanti alle rosse!
e noi finalmente abbiamo trovato il manico giusto in grado di guidarla come si deve! :-))

Mkel77 07-03-2008 18:28

Quote:

dai che quest anno vale e la yamaha li fanno il culo a ste ducati

bella sboronata!!!!! :-D

Notturnia 07-03-2008 19:21

la yamaha è cresciuta non ci piove.. ma stoner.. il ragazzino che non è capace di guidare la moto e che si troverà male perchè è troppo leggero e la ducati è ingestibile etc etc etc.. ha vinto il mondiale facendo, in certe gare, capire la differenza che passa fra lui e valentino.. e che lui.. sarà giovane.. ma è un pilotone da paura..

mi piace tutto lo sport.. e adoro la vela (only Amerinca's Cup) e tutti quelli sport dove ci si puo' sedere ed estraniarsi dal resto.. la moto gp mi è scaduta.. la F1 da quando non è più la F1 ma un campionato sempre meno d'elite non mi piace più.. quando c'erano le vere formula uno.. quelle dove tutto era permesso.. dove c'era Mansell Prost.. Senna.. quella era bella.. anche gli inizi di schumy.. poi il patron dei patron ha imbavagliato le auto e le ha ridotte a macchinine di formula mezzo..

mi piace la SBK.. troy corser.. bayliss.. gente non più giovanissima che a branshatch (o come cavolo si scrive) arrivano a volare fuori dalla linea della pista sull'erba ma non mollano.. e li ci sono alberi.. non guardrail.. e poi cenano assieme e se la ridono.. non come valentino e biaggi.. o valentino e il suo sfidante di turno.. li c'è gente che se paghi il passi ci fai colazione assieme e ti parlano pure.. uomini.. non supereroi.. gente che rischia (e le SBK1000 hanno gli stessi cavalli delle motoGP 800 ormai..) e che si diverte.. Corser in suzuki 3 anni fa con batta ai box nero furioso che all'ultimo giro in testa di una gara lui usciva di curva tutto storto per lasciare striscie sull'asfalto..

li c'è gente vera che fa gare vere per divertisi.. anche la SS.. ma quella non la seguo..

e molti altri sport.. guando chi gareggia lo fa per divertirsi e non per pagare le tasse evase o guadagnare solo soldi.. allora anche chi guarda si diverte e apprezza l'agonismo.. guardate una partita della premier league.. guardate un arsenal-liverpool.. e poi guardate il campionato italiano.. avveletano da teppisti e politica..

ormai lo sport lo guardo in tv con il contagocce.. e cerco di evitare l'audience e cercare lo Sport ;-)

thomas22 07-03-2008 20:05

nn credo che stoner sia tutto sto pilota...credo che abbia solo una buona moto su questo nn ci piove...pero' vale rimane sempre vale ;-)

Mkel77 07-03-2008 20:10

thomas22, capirossi aveva la stessa moto, eppure in poche occasioni è stato davanti a stoner e davanti a tutti gli altri.........questi discorsi li ho sentiti una marea di volte.

thomas22 07-03-2008 20:20

capirossi infatti e' calato molto come pilota....cmq vorrei provare a vedere rossi sulla ducati a vedere cs combina....

Notturnia 07-03-2008 21:24

Quote:

Originariamente inviata da thomas22
nn credo che stoner sia tutto sto pilota...credo che abbia solo una buona moto su questo nn ci piove...pero' vale rimane sempre vale ;-)

rimane sempre un evasore :-D vero :-))

spero che stoner paghi le tasse :-) altrimenti mi cade pure lui nel dimenticatoio #07

thomas22 07-03-2008 21:44

va be quelli sn dettagli :-D :-D :-D :-D :-D

Mkel77 08-03-2008 00:05

rossi in ducati????? la sua occasione l'ha avuta, ma ha preferito non rischiare la sua reputazione.................quindi per me, sta bene dove sta!!!

blureff 08-03-2008 00:21

il mecanico di stone ma detto che ha il moralle alle stelle, e di conseguenza sara difficile batterlo
salvo che valentino sia aposdto con la testa ed il morale,poiche è il mioglior pilota di tutti i tempi
sarebbe belissimo valentino in ducati
moto italiana campione italiano #22
ciao da blureff

alessandros82 08-03-2008 00:38

Quote:

sarebbe belissimo valentino in ducati
magari! #17

Notturnia 08-03-2008 01:37

Quote:

rossi in ducati????? la sua occasione l'ha avuta, ma ha preferito non rischiare la sua reputazione.................quindi per me, sta bene dove sta!!!

quoto #36#

Umberto 83 08-03-2008 01:55

Comunque al di là di tutto evasore o no,Valentino ha dimostrato e continua a dimostrare che cmq è un fuoriclasse, si è pur vero che Stoner ha fatto un bel campionato, e soprattutto è riuscito a portare finalmente al top una moto che sicuramente dà tanto a chi la sà mettere in pista, cosa che nn ha mai fatto capirossi che continua a correre solo per lamentarsi e raccogliere i soldi degli sponsor..fossi in lui mi ritirerei ormai il suo tempo è passato da taaaaaaanto....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:58.