![]() |
altre caxxate...
Un tizio in un ristorante ordina una minestra ma, appena arrivata la minestra, comincia a scappargli la pipì. Preoccupato che qualcuno gli mangiasse la minestra mentre sta in bagno, scrive su un tovagliolo: "HO SPUTATO NELLA MINESTRA".
Tornato dal bagno, sul tovagliolo, sotto la sua scritta ne trova un' altra: "ANCH IO". #18 #18 Pinocchio a Gepetto: - Papà, ho un pene tutto gobbo e ruvido e non riesco a combinare niente con le ragazze. - Sai figlio mio, non me ne sono occupato troppo di questo dettaglio, ma non è un problema. Vai in cantina, prendi la carta vetrata e sistematelo. Dopo qualche giorno Gepetto chiede: - Allora figlio mio, come va con le ragazze? - Papà, finché c'è la carta vetrata chi se ne frega delle ragazze. :-D :-D |
:-D :-D :-D
;-) |
:-D
|
la secondo è troppo bella! |
|
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
:-D :-D :-D :-D :-D
ciao ale ;-) |
Una bionda si reca in un negozio di elettrodomestici e vede un'offerta speciale.
"Vorrei comprare questo TV", dice al commesso. "Mi dispiace, non vendiamo niente alle bionde", risponde lui. Allora la bionda torna a casa, si tinge i capelli e dice al commesso: "Vorrei comprare questo TV". "Mi dispiace, non vendiamo alle bionde", risponde lui. "Mannaggia, mi ha riconosciuta!", pensa lei. Allora torna a casa e si traveste con una parrucca bruna riccia, vestiti diversi e occhiali da sole. Torna di nuovo nel negozio e dice: "Vorrei comprare questo TV". "Mi dispiace, non vendiamo niente alle bionde", risponde lui. Frustrata, esclama: "Come fa a sapere che sono bionda?" E il commesso: "Perché questo è un forno a microonde!" :-D :-D |
:-D :-D :-D :-D
|
:-D :-D
|
asvanio, beh adesso mi vuoi dire che tu non hai mai visto mike bongiorno dentro il microonde -28d#
|
Quella delle bionde è spettacolare !! :-D :-D :-D :-D :-D
|
scusate... ma solo io non ho capito quella delle bionde e del microonde? #24 #24 #19
|
|GIAK|, la bionda ha scambiato il microonde per un tv
|
lusontr, ah già è vero :-D :-D :-D sono proprio fuso in questi giorni #19 #19 :-D
|
maronna |GIAK|, come stai messo #30
:-D :-D :-D |
asvanio, e figurati che finiro i primi di luglio.. quindi ancora ho da peggiorare!! #19 #19 #19 #17 #17
|
Quote:
cosa finirai a luglio? |
Quote:
anche se un so di facche' #28f |
Quote:
hai finito ho no |GIAK|? |
eeeee...da chi ?????! -51
|
|
Quote:
|
|GIAK|, sei peggiorato o no ???!?!?! #28f
|
asvanio, calma ragazzi... sono in via di guarigione :-D :-D :-D
|
Speriamo sia in via di guarigionr anche sto poretto :-D
e mi raccomando!!! mai!!! dico mai!!!!! prendere l'ascensore in ufficio per andare a c@g@r€ al piano di sopra -05 anche se credo che sia tutta una cagata :-D :-D :-D http://www.bastardidentro.it/node/view/33592 |
|
oh che schifo!!!! :-D :-D :-D :-D
|
-e55 -e29 -e63 e non ho trovato quello che vomita ahahha mamma che schifo
|
ciaoooooooo vi presento una mia amica.........
un pochino vacca e'e' #36#.... ma vabbene cosi' ! ! ! ! |
Va.... Va cca Carla va.... di paesi in città....... :-D
|
e chi glielo darà mai un pasaggio a questo -05
|
un falegname :-D :-D :-D :-D :-D
|
Dario Argento :-D :-D :-D
|
Un giovane guardiamarina di fresca nomina si imbarca per la prima volta su una grossa nave per una missione nell'Atlantico. Passati alcuni mesi fa delle confidenze ad un collega: - Certo che la vita in mare è dura! Quello che mi manca di più sono soprattutto i rapporti sessuali! Sto letteralmente impazzendo! Il collega più anziano subito gli fa: - Vedi una soluzione c'è... noi gente di mare in questi casi ci arrangiamo come possiamo: ci sarebbe il cuoco cinese... Il guardiamarina allibito rifiuta: - Mai e poi mai! Rapporti omosessuali mai!!! Però passano altri mesi e la situazione si fa sempre più disperata... pensa che ti ripensa si convince e torna dal collega: - Guarda... ci ho pensato a lungo... e mi sono convinto... sai... gli istinti sono istinti e per lo più da soddisfare! - E quello che ti dicevo fin dall'inizio! - Si però tu mi devi assicurare la massima discrezione... non si deve venire a saper in giro... sai io ho moglie e figli! - Non ti preoccupare... saremo solo in sette a saperlo! - Come in SETTE?????? - Certo... io, te, il cuoco cinese e quattro marinai per tenerlo fermo!!! #30
|
|
-05 che schifo! #06
|
|
sokitakanarama, :-D :-D :-D
ma che caxxo di nick hai ????!?!?!?!!?! :-D :-D :-D :-D spiega...spiega daiiiiiiiiii #18 #18 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:42. |