![]() |
skimmer interessanti!!!!!!!!!!!!!
www.siamfishclub.com
guardate i bubble-magus....il modello BM250s con 2 aqua-bee neddle-weel è bellissimo come si fa a comprarlo ??? |
e guardate pure i reattori di calcio !!!!!!
il BM 100 si compera su e-bay per 122 euro ma esistono anche gli aqua-excel che sono copie degli H&S ( montano pure eheim e aqua-bee ) con prezzi ridicoli |
credo che fra qualche tempo avremo tutti il Bubble magus...
alla faccia degli skimmer da 3.000 euro... :-D :-D :-D |
interessante ma che cavolo di caratteri ci sono #17
e poi non vedo i prezzi |
il problema è che non ci capisco un Hacca....ne' sulla valuta ne' su come comperarlo..
a vederlo è bellissimo...poi se funziona..non lo sò....i l BM 100 tra un pò lo vedrò....e quindi vi saprò ridire |
Quote:
|
li ho visti su e-bay
http://search.ebay.it/search/search....e=search&fgtp= scatta il gruppo di acquisto :-)) |
GROSTIK, azz. sicuro mi metto già in lista #19 #19 #22 #22
ciao, lorenzo |
ma quelli sù ebay non montano le acquabee ;-)
|
guardate qui http://wholesale.reefshops.com/home.php
|
.
ragazzi e' thailandese........e io che pensavo che a Bangkok sapessero fare solo i massaggi :-D :-D :-D
|
interessanti, io se trovo un doppia pompa me sa che me lo pio
|
#24 allora cambia la situation #13
|
Quote:
|
no rispondevo ad abracadabra su quelli di e-bay bisogna vedere che pompa montano
|
Quote:
|
guarda nel secondo link....ci sono alcuni prezzi....un doppia pompa aqua-be viene circa 240 euro
|
approfittiamo dell'€ forte :-))
|
Ci sono svariati prodotti che sembrano interessanti...... non solo i Bubble Magus anche se io (ma non solo) sto pensando al BM150 con AquaBee....
Ciao |
il bubble-magus con 2 aqua-bee è bellissimo..
ma gli aqua-excel con eheim sono copie degli H&S...con prezzi bassissimi |
Benny, Scusami....ma probabilmente dico una cagata(sai.....una al giorno toglie il medico di torno..... :-D e sopratutto la memoria comincia a fare cilecca..... )....ma se non ricordo male sono gli stessi che tu l'altranno,circa,hai definito "accrocchi cinesi che non dovrebbero costare piu' di 30€....."
http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...r=asc&start=30 ......come mai sto' cambiamento???? #24 L'hai visto in funzione? |
se vedi bene l'evoluzione del post...
sono stato scettico..anche perchè di roba cinese già in Italia che funzionicchia se ne trova assai.. quello che mi ha interessato sono le copie H&S con pompe tedesche... poi il BUbble-magus tra un pò lo vedo dal vero...e valuterò... |
Benny, Ok tutto chiaro.........interressavano pure a me......ma devo frenare un po' altrimenti mia moglie me lo stacca e ci pulisce i vetri a mo' di pelle di daino...... :-D :-D :-D :-D :-D
|
IL doppio aqua-bee costa circa 370 euro....mica poco.... #24 #24 #24
|
Quote:
ciao ale ;-) |
dalla dimensione dei colli non sembra che facciano tanta aria... #24
Le pompe sono ATMAN (copie cinesi delle aquabee)? #24 |
bhe se le foto sono veritiere anche con le ATMAN non mi sembra propio pochina la schiuma che fà :-))
poi ci sono quelli con le aquabee e sicuramente è una sicurezza in più. |
abracadabra, se prendo un seaclone e lo metto in una palude vuoi vedere che traborda anche quello? :-D
|
Anubis, farebbe fatica pure lì,e comunque ho precisato se sono veritiere ;-) non mi interessa se trasborda da profano guardo la consistenza della schiuma :-))
|
;-)
|
Benny, mi raccomando facci sapere come andrà ;-)
Ma l'hai preso su e-bay? |
bhe ma anche il reattore cmq, praticamente 100euro :-D
|
su Ebay da: http://stores.ebay.it/International-Fish-Street
un Bubble Magus BM155 con AquaBee 2000/1 EUR154 (l'ho contattato per un preventivol) Pero' costa molto la spedizione (Shipping Price 90.9 - This shipping price is for BM100, if BM155 is another shipping price because BM155 we using a wood box to carry to protect the item) Qualche volontario per un'acquisto massivo? :-) Eric, il responsabile, fa' scontoni per grosse quantita'. Io gli ho chiesto un pacco di roba.... |
ma sul link riportato non c'è il 155.
ciao ale ;-) |
Quote:
|
il 155 sembra un bell'oggetto #36#
però da come è posizionata la pompa e lo scarico secondo voi quale dovrebbe essere il livello in sumo a occhio? #24 ciao ale ;-) |
.............
FACCI SAPERE QUANDO TI ARRIVA
|
Ciao, se si fa un gruppo d'acquisto #17 io ci sono ,
sempre se hanno questo skimmer che ho trovato a questo link: http://www.siamfishclub.com/index.ph...t&productid=25 domani provo a contattarli per sapere prezzo e disponibilita. #19 .................................................. .................................................. ........ Skype : tiziano581 |
pure io un reattorino di calcio lo proverei volentieri :-))
|
Quote:
ciao ale ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:56. |