![]() |
le donne....
Un uomo e una donna si scontrano in un incidente automobilistico. Le due auto sono distrutte, anche se nessuno dei due č ferito. Riescono a strisciare fuori dalle macchine sfasciate e la donna dice all'uomo:
- Non riesco a crederci: tu sei un uomo ... io una donna. E ora guarda le nostre macchine: sono completamente distrutte eppure noi siamo illesi. Questo č un segno: il destino ha voluto che ci incontrassimo e che diventassimo amici e che vivessimo insieme in pace per il resto dei nostri giorni! E lui: - Sono d'accordo: deve essere un segno del cielo! La donna prosegue: - E guarda quest'altro miracolo... la mia macchina č interamente distrutta, ma la bottiglia di champagne che avevo dentro non si č rotta. Di certo il destino voleva che noi brindassimo per celebrare il nostro fortunato incontro... La donna gli passa la bottiglia, lui la apre, se ne beve praticamente metā. Poi la passa a lei... ma la donna richiude la bottiglia senza berne neppure una goccia. L'uomo le chiede: - Tu non bevi??? E lei risponde: - No... io aspetto che arrivi la polizia stradale... #18 #18 |
asvanio ma dove le trovi, questa č bellissima :-D :-D :-D
ciao ale ;-) |
-ROTFL- :-D :-D
|
:-)) :-D
|
Malvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaagia!!!
:-D :-D :-D :-D :-D |
alessio1977, hoooo... i miei spacciatori #19 #19 #19
approposito Sun, ... mica ti serve un po' di caulerpa stagionata bene !?!?!? -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
scusa l'OT ma asvā azz che vascone che hai.....stupefaciente!!
|
ALEX007, grazzie ;-)
|
Quote:
caulerpa..... #24 stupefacente......... #24 #23 |
Sun, .... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
madō davvero! #25 #25 #25
|
che bastardata.......... #18 #18
|
di la verita' che č successa a te sta' storia... :-D
|
beh asvā la vasca fa paura.. ci devi invitare a vederla che modi sono :-D
bastarde donne :-D |
janco1979, e'e'e'e'... potrebbe anchessere chissa ! #24
lusontr, quando vuoi ;-) ... maremma champagnaaa !! :-D |
asvanio, azz poi a cent'anni č ancora pių lodevole
|
:-)) ;-)
|
Tre amici si ritrovano, come sempre, al bar. Due di loro parlano della loro capacitā di dominare la propria moglie, mentre il terzo tace. Dopo un po' uno dei due si gira verso il terzo e dice: - E tu? Che grado di controllo hai su tua moglie? - Guarda - dice il terzo - giusto l'altra sera mia moglie č venuta da me in ginocchio... E gli altri due, sorpresi: - Ma va?!? Grande! E poi cosa č successo? Il terzo tira un sorso di birra, sospira, guarda gli amici e dice: - Beh! Mi ha detto "Vieni fuori da sotto il letto e combatti da uomo!"... :-D :-D :-D :-D
|
poraccio e che era na Donna...... #24 Trans #18 genica :-D #18 :-D
|
ma sempre qui a cazzeggiare voi!!! :-D :-D :-D :-D
|
gni.tanto.spesso....... fa bene daiiiiii #36#
tanto a dir minchiate serie ci pensan altri :-D :-D :-D e chi vuol intendere intenda e....... gli altri che vadan pure in albergo !!! :-D :-D :-D |
:-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:03. |