![]() |
Che invertebrato è?
L'ho comprato una settimana fa, fino a 2 giorni fa estrofletteva i polipi normalmente, da quando ho fatto un piccolo cambio d'acqua se ne sta chiuso... forse la sto posizionando nel posto sbagliato? Ho cercato mezza giornata su internet ma nessun indizio...
Ciao Grazie Giuseppe |
nessuna idea, bello però!!!!!!
|
Nella vasca del negoziante, come era posizionata? Inserisci i dati della vasca nel profilo, cosi' abbiamo piu' dati... #24
|
secondo me è una goniopora chiusa... difficile da far sopravvivere
|
Anche a me sembra una goniopora, ma quando era aperta i tentacoli erano lunghi?
|
Quote:
Si, quando si aprono sono abbastanza lunghi. Ciao e grazie |
la goniopora avra' vita breve purtroppo ....
Secondo me non vanno comprate #07 |
GONIOPORA.
Anche a me il negoziante l'aveva venduta. Ottimo...durerà a lungo, molto robusto mi disse. E' durato poco più di qualche mese. Mi spiace. Luca |
a me e' durata 6 mesi..............
ciao |
perche' ancora compriamo goniopore ? #07
|
io direi invece perche' ancora vendono goniopore -04 , mi sembra di aver capito che la maggior parte di quelli che l'hanno comprata non erano al corrente del fatto che potessero quasi sicuramente morire nel giro di pochi mesi
ciao |
certo... ma purtroppo il commercio non guarda in faccia nessuno...
Noi facciamo il possibile per scoraggiare la vendita di qualsiasi cosa sappiamo essere cosi' delicata... poi... chiaramente se qualcuno la compra a sua insaputa ha la coscienza pulita... ;-) Anche se qualche goniopora vive tranquillamante in alcune vasche tedesce... #25 |
io personalmente una volta ci sono cascato ma sicuramente non ne comprero' piu'...... #26
Peccato pero' credo sia tra gli invertebrati piu' belli ..... comunque .... complimenti ai tedeschi -d05 (ma cosa fanno di speciale #24 ?????).............. ciao #28 Manuele |
guarda in natura che ditese che fanno..
http://greenpengchau.org.hk/00images...lGoniopora.jpg questa e' una vasca tedesca... sarei tentato di scrivergli e chiedere informazioni... http://www.koralle.at/bilder/Gonioporagelb.gr.jpg #25 |
che bella e' veramente stupenda..... ma dura??? ance la mia per 2/3mesi e' stata cosi' bella
ciao |
no... nel 99 per cento dei casi non dura. :-(
|
allora anche i tedeschi non ci riescono..............
NON COMPRIAMO PIU' GONIOPORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Anche a me sono morte due goniopore e di certo non ne compro più. In compenso ho in acquario da quasi due anni una alveopora che come morfologia è molto simile e gode ad oggi di ottima salute. Speriamo non mi faccia qualche brutta sorpresa
|
Peccato perche sono veramente animali bellissimi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:12. |