![]() |
Sono proprio contento del mio acquisto + nuovo ospite!!
E' inutile, brutto, poco intelligente ma è sempre in giro..evidentemente anche in vasca ha poco da fare. Molto raro, non lo consiglio a nessuno..però è un animale facile..mangia, fà la cacca e niente più. Ogni tanto basta buttare una fiorentina nel pozzetto e lui si alimenta così
http://img.photobucket.com/albums/v4...xx/bavosa1.jpg http://img.photobucket.com/albums/v4...1xx/bavosa.jpg |
:-D :-D :-D
|
Io non l'avrei mai preso ,ti dara' un sacco di problemi :-D :-D :-D
|
nella prima foto s stava adattando ? -ROTFL- -g03 che brutta bavoa -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -Bluurt- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
|
ecarfora,
:-D dici? Al massimo lo butto nel water |
Si si, predilige i "letti a costate fluide"..... #36#
Ma nella prima foto stà tentando l'accoppiamento con una tridacna??? SPORCACCIONE!!!!!!! :-D :-D :-D |
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Perry, che deficente che sei #23 :-D :-D |
vallo a riportare al negoziante neanche 5 secondi è gia sela stava facendo il rituale "alungamento bocca in prima foto "con la va...na della tridacna :-D :-D :-D -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
|
...... il bombardino di Andalo........ :-D
|
:-D :-D :-D :-D
Ma con quelle antennine prende anche MTV ??? |
wurdy,
non sono antenne :-D |
Perry,ogni tanto dagli un pizza bianca con patate e pancetta la gradisce molto #36# #36# #36#
Visto che una specie che caga molto ma molto ti ci vuole un filtro biologico :-D :-D :-D |
Quote:
|
Quote:
|
Non ho resistito l'ho dovuta acquistare anche io
-ROTFL- |
anche tù???? #23 noooooooooooooooooo :-D :-D |
Voi siete malati... -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
|
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D spettacolo puro, siete dei grandi :-D :-D :-D :-D
ciao lorenzo |
Ragazzi è davvero brutto.........ma siete sicuri che almeno sia utile? No perchè se no ci armiamo di fiocina e ve ne liberiamo. :-D :-D :-D :-D |
V.Liguori,
come ho scritto è inutilissimo e bruttissimo.. però è raro e sempre in giro a rompere i mar... ops..a mangiare per la vasca |
:-D :-D :-D Perry, questo è un tiro basso! ahahahah vediamo come rispode adesso Cristian!!!!! :-D :-D :-D
|
:-D :-D :-D :-D ma si riproduce? :-D :-D :-D
Sabato pensavo di venire a trovarti, ma quella bavosa mi mette paura :-D :-D :-D :-D |
pasinettim,
no, non si riproduce..la salarias abracadatus è famosa anche come "bavosa pippaiola" |
:-D :-D :-D che devo rispondere,sono senza parole e mi stò pisciando sotto dalle risate :-D :-D :-D
ora torno a trombare la tridacna, e già che ci sono ti scagazzo anche sui tuoi sps preferiti, così impari a comperarmi e poi trattarmi male :-D :-D |
Azz, ora che guardo meglio una certa somoglianza c'è :-D
Ma... dove posso reperirne un esemplare? Sapete per caso se fa fuori anche le planarie rosse oltre alle fiorentine???? |
apollo01,
uèèè eccolo qui! Come và lassù sui monti? Guardava nella tua vasca con un certo appetito, se vuoi te lo presto! Ma guarda che poi ti ci affezioni! :-D |
:- :-D :-D :-D :-D
|
ahah aha hhahaha
è anche una grande cantante predilige il PL Blues e si adatta bene allo snow board!!!! Viaggia solo sul gatto delle nevi affollato. A HAH AHA HA so tornato ora ora ora come è stato il vostro rientro??? Io dopo 10 gg di sci mi sento soddisfatto :-) :-) ;-) grande vacanza cmq tutti insieme!!! P.s. Ringraziamento particolare ad Apollo01 per l'ospitalità e la gentilezza con cui ha accolto ogni mia rottura di palle giornaliera :-) |
#23 ecco l'altro pistola #23
non riuscirò mai a mandarvi a cagare quanto meritereste :-D :-D #07 non è più lo stesso forum di prima ora #07 :-D colpa tua Omer :-D |
colpa di chi?? |
di questo coso giallo lo conosci???? :-)) http://www.acquariofilia.biz/allegati/dsc_0040b_138.jpg
|
:-D
bast****..l'hai ripostata! Però anche quello a sx non è stò splendore eh..ed è pure al naturale |
Quote:
|
uahuahauhaahauahuahahauhauahauahauahuahauahuahauah auhaauhauahauhauahuahauhauhauaahauhaua
|
apollo 01 stai attento ametterlo in vasca potrebbe trombarti il soal :-D :-D
|
Quote:
Ma dici quindi che potrebbe sbarazzarsi di qualche planaria?? No perchè altrimenti ce la potremmo passare un pò tutti, la facciamo diventare una bavosa zoccoletta, così risolviamo il problema dell'affezzionarsi :-D |
:-D :-D :-D
alèèèèèèèèèèèèèèèèè passo da pippaiola a zoccoletta, mi trombo le tridacne e i soal,mi mangio le planarie,e poi???? mi è rimasto il culo libero.....mi ci ficcate un raschietto e vi pulisco pure i vetri eh -ROTFL- -ROTFL- |
abracadabra, allora quando hai fatto, vieni a dare una pulitina anche da me e una guzzatina alla maxima !! :-))
|
Ecco un nuovo ospite.
E' un synchiropus avvocatus. Già più carino del precedente ospite, la bavosa pippaiola.. http://img.photobucket.com/albums/v4...1xx/condor.jpg |
Perry, -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Io mi sa che mi sto salvando solo perchè non hai foto mie !!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:38. |