![]() |
Ai presenti del 22: cena il 29 Marzo!CI SIETE TUTTI????
Di nuovo ciao.
Miiiiiii, quanto tempo!!! :-)) Vi avviso fin d'ora che il 22 o 29 Marzo (sabato) siete invitati a cena da noi (non avete possibilità di controbattere) così proseguiamo il discorso cetacei, froci & Co. Nulla di impegantivo, aperitivi vari, focaccioni, hamburgerone (chiedete e Davide e Francy) e panettone gastronomico Made Pamy :-)) Vi assicuro che la pappa sarà buona, annaffiata da buon vino, birra e per le donzelle non mancherà una bottiglia di passito e il Baylis menta cioccolato. Che ne dite? |
Vi aspetterà questo:
http://img88.imageshack.us/img88/316...ronecf9.th.jpg Basterà per 10 persone ???? #18 |
Volentieri! :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
Che idea carina! |
però SENZA il mio cane! ;-) certo cara, per il resto ok!
|
emmm pamela ma dove abiti? #13 #13 #13
|
limbiate!!! :-))
|
Quote:
Grazie millemila dell'invito! non confermo la mia presenza perchè da qui ad allora potrei essere anche in Patagonia a giocare a freesbee o in Uzbekistan a trafficare organi umani. Nel caso, provvederò a rimpolpare le razioni di cibo e beveraggio ;-) Piccettino |
Grazie mille dell'invito... #25 Alla faccia dei bidonisti che non son venuti alla cena. #18 #18 :-D
Visto l'invito formale e l'idea veramente bella farò in modo di essere liberissimo in quei giorni. ;-) |
ovviamente Dviniost e Dalietta, non vi aspetterete certo che Davide vi porterà quello che avete chiesto no? :-D
|
Quote:
|
pesciame, attrezzature varie...cose che dimentica da settimane :-))
|
#23 #23 #23 #07 #07 #07
gente faccio notare che questo è il mio messaggio n. 999!!! novecentonovantanove messaggi di cazzeggio! #13 #13 #13 ihihi ne approfitto per offrire da bere (daliletta modifica il titolo!) |
io ci sono più che volentieri!!
|
ladyswan, tra poco sarai fedele!!! :-))
|
Quote:
cmq attendo il Baileys di rito... ;-) Piccè |
invito accettato...grasssssie
ciao Cri |
Quote:
|
A voi la scelta per la data così ci organizziamo con gli impegni.
Facciamo il 22 (giorno prima di Pasqua) o il 29? Sono molto contenta che abbiate tutti accettato; allora vi siamo simpatici #12 :-)) La casa è piccina (chiedete a Francy e Davide) ma sedendoci in braccio & C. ci staremo :-)) Scherzi a parte...non vi aspettate saerata con bicchieri di cristallo, anche perchè se li rompete costano caro :-D -11 #19 |
Quote:
|
Dalietta, purtroppo il problema del mal d'auto persiste, oltretutto se dico a Davide di ripetere l'esperienza, con tutto il tempo che ci ha messo a lavare il sedile... meglio di no :-))
a meno di provare che effettivamente col trasportino funziona ;-) |
Quote:
|
e con questo sono a 1000... Ci tengo a precisare che per ora sono fedele solo al forum. :-) :-) :-)
|
Francé, ma scusa, perché devi portare alla cena quel cos... ops canide ?
|
perchè anche Dalietta ne ha una! :-))
|
...ma dai francè...farebbero tutta sera a montarsi... :-D :-D :-D (Tari insegna)
|
Ubi non sale sulla mia macchina
Ubi non viene Ubi al limite può venire legato sul cofano tipo angelo della rolls royce o sul tetto. Ubi è un cane idiota Ubi mi ha vomitato su tutta la macchina un vomito odioso che puzzava di "Purina one" Ubi deve morire Ubi servirà per far giocare il mio cane Ballerò sulla tomba di Ubi |
ma mi rendo conto... che nome stupido è UBI
|
beh..anche Tari non è da meno..dai scherzo... ;-)
|
Quote:
Piccettino #18 |
Quote:
stacco alle 20.00 di Sabato e mi involo in autostrada a far coda temo ;-) Piccettino |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Meglio Ubi della tua belva killer non socializzata; sbranerebbe anche se stessa se si vedesse ad uno specchio. #19 |
non ho mai visto Ubi ma immagino sia di taglia piccola, so che Pleco non va matto per i mini-cani :-)
|
Quote:
|
#13 io non son riuscita ad andare ven scorso... posso partecipare lo stesso #12
p.s. se non ci stiam in casa non mi offendo #13 |
Quote:
Ok Sono arrivata al full; la casa sarà invasa da ominidi e il mio cane avrà stampato in faccio un ? enorme :-)) |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
Piccettino ;-) |
Dalietta, come stanno le lumacuzze? io ti ho copiato e ho preso i lamprologus :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:08. |