![]() |
INSERITE QUI FOTO E VIDEO DELLA CONVENTION DI ANDALO!!
Per evitare che vengano aperti mille topic, inseriamo tutti qui le foto o i video di Andalo in modo da avere tutto in un solo topic. Naturalmente sempre in questo topic sono graditi i commenti. Ciao ;-)
|
cantante misterioso
Io invece posto un filmatino:
INDOVINA CHI E'? (L'acuto finale ha provocato una slavina :-D ) http://it.youtube.com/watch?v=CRdTUTJFEqQ |
gilberto è quello con le stampelle???
|
Rompì,
Quote:
tu che dici???? #07 #07 |
Quanta bella gente... Ho riconosciuto Matteo, Aster, Gilberto, Rama, Danilo, Geronte, Marco e consorte, gli altri chi sono? Mettete i nomi ;-)
|
Quote:
|
MADICA, il primo è Abracadabra per esempio..
|
Sono proprio contento di esser partito alle 11 di venerdì sera per venire su a trovarvi, ne è valsa sicuramente la pena... #36#
Le vostre facce di culo non hanno prezzo, rifarei 800km stasera stessa... :-D I nick ci vogliono, avrò conosciuto almeno 20 persone in 5 minuti e non mi ricordo i nick di tutti... #12 |
comunque deve essere stato bello nella neve #36# peccato se abitavo ancora in lombardia (brescia )ad andalo ci sarei andato di sicuro :-(
|
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi.....non mi ricordo tutti i nik #12 #12 #13
|
Algranati, troppo vecchio, non ti preoccupare sono gli scherzi dell'età :-))
|
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
Quote:
|
Nell'ultima foto Donattello si sta scaccolando il naso!! :-D :-D Vedo se riesco a pubblicare almeno la foto di gruppo stasera. Ciao ;-)
|
...si.... ma la foto di gruppo ingrandiscila un po' che non si vedono le facce..........
|
La prox ci voglio essere anch'io #18 #18 #18
|
Quote:
#25 #25 indimenticabile #25 #25 |
abracadabra, non buttarti giu' cosi', come cantante di blues
non hai rivali :-D :-D |
cenere, :-D :-D :-D bè anche la band che avevamo fatto era mitica,avete cantato pure voi eh #18 o avete tagliato le scene bast.... :-D
|
|
grande matteo
|
Ecco la foto di gruppo!!!
Penso ci siano tutti. Ho anche inserito gli asssenti... ih ih ih... CLICCANDO QUI WWW.AQUAPORTAL.IT/gruppo.jpg potete vedere la foto in formato originale, naturalmente un po' compressa, ma dove ci vediamo tutti quanti! ;-) Spero in giornata di trovare il tempo per mettere anche le altre foto. Ciao ;-) |
:-D
ma che è, lo spirito di apollo che domina tutti? Vedo pure delle aggiuntine postume ;-) Marco, volevo segnalarti questo post di Cenere, che mi sembra ti sia sfuggito (chissà come mai) Quote:
|
... splendido gruppo.... ma chi è quel bel "maschione" in basso a sinistra con la camicia color "vomito d'ubriaco"????? #18 #18 #18
|
Rive Gauche,
:-D :-D in basso a sinistra ci sono i 3 dell'Ave Maria..i migliori! :-D |
Ma che fine ha fatto Zuello???? E' rimasto sulle piste con il maestro di snowboard per finire le bottiglie di grappa??? -e66
|
la carogna è al tonale..sentito prima..dopotutto dovrà risposarsi no? -04
|
Rive Gauche,
ecco i migliori..ti ho inserito come ha fatto MarcoAP con chi non c'era quando abbiamo fatto la foto :-D Averlo saputo stavo a letto e mi facevo aggiungere dopo pure io :-D http://img.photobucket.com/albums/v4.../imigliori.jpg |
Quote:
|
ahahahahaha..... mamma mia... ce ne fosse uno bello!!!! -e55 -Bluurt-
Togliete quel povero bimbo da li in mezzo!!!! Già con quel padre che si ritrova crescerà con un sacco di complessi, se poi dovesse vedere questa foto.... da grande gli servirà una buona casa di cura..... -97c Ciao Enrico, tua suocera ha inchiodato le pompe dell'acquario???? #18 #18 #18 |
Rive Gauche, -04 -04 -04
Vaff...... esatto ha inchiodato la risalita ed una tenuis e' rimasta fuori dall'acqua con sbiancamento totale!!! Te lo avevo detto che avevo un brutto presentimento. |
cenere,
Quote:
Sonia fossi in te la inviterei stasera a cena, vedrai che Enrico ne sarà felice.... |
Quote:
|
Quote:
Cmq si sente anche mia figlia che canta.... :-D Ciao ;-) |
Quote:
|
io che l'ho conosciuto posso dirlo....abracadabra numero uno.. :-D :-D :-D ....aho ma la torta quando ve la siete strafocata alle 3 del mattino...tacci....
|
Ecco le mie foto!!! Le trovate qui http://www.aquaportal.it/andalo/ se qualcuno volesse la foto in formato originale per stamparsela, me lo faccia sapere che gliela mando per e-mail.
Ciao ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:28. |